|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
tornando a madagascar, bellissima la scena di quando sparano il sonnifero al leone, acido mode on
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
L'era glaciale..ha quel qualcosa..anche nella storia..troppo bello..troppo..ampiamente irrangiungibile..
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
L'ho visto ieri sera con la mia ragazza; nel complesso è carino, peccato per la durata, un pò scarsa, si poteva fare di più... Il doppiaggio nei primi 5 minuti era terrificante, poi è migliorato, per fortuna...
Concordo sul fatto che non sia ai livelli di Nemo o Ice Age, ma certe scene mi hanno fatto davvero sdraiare... Personaggio preferito sicuramente la giraffa, sia per le espressioni da fuori di testa che per le psicosi da ipocondriaca.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
meglio questo
o questo ? |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
visto ieri sera, mi ha un po deluso, sopratutto il doppiaggio/adattamento.
non ai livelli degli altri film dreamworks.. tecnicamente è da paura
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mmm neanche tecnicamente lo trovo sto granchè, sarà che i personaggi hanno un design semplice per scelte stilistica, ma anche tutto il ressto non è che sia eccelso come Shrek o i film Pixar ad esempio...
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
per certi versi l'ho trovato superiore.. per esempio la sabbia della spiaggia.. i peli e altre cosette
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Vs. e Monsters & Co. è vecchio di anni oramai |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
io l'ho visto in inglese e mi ha fatto + ridere |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
dovrei anche io andare a vederlo...appena ho un'oretta libera...
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
quoto..in inglese è più divertente,peccato per il doppiaggio..
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
visto ieri ma non mi è piaciuto molto
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
|
Quote:
Poi vale la pena solo per i pinguini. Micidiale la scena di quando arrivano in antartide e rimangono "delusi". |
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
"che schifo"
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Visto venerdì. Strano ma vero, mi ha fatto morire!
Certo, non sarà ai livelli di Nemo, però mi è piaciuto molto. I pinguini poi, facevano MORIRE!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
bellissima la scena.... o dentro la nave |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bello dai!
i pinguini sono fortissimi e anche le scimmiette mi hanno fatto ridere. meglio ice age e shrek però. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.

CAMPIONI DEL MONDO