|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io proprio oggi mi sto verniciando casa
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
a casa da solo, mi sa che me ne vado da blockbuster e mi noleggio un film... almeno faccio qualcosa
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
esco... giornata di merda... per fortuna domani torno al lavoro...
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
presente. Ho pranzato in campagna con i miei nonni, i miei genitori e dei parenti genovesi.
Ora vado a dormire perchè da stanotte ho lavorato e sono decisamente assonnato
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
io ho lavorato fino alle 14,00, mi sono appoggiata sul letto che ero sfatta e mi son svegliata adesso......mi guardo blob discopolitica, pulisco casa e preparo cena (spaghetti alle vongole, palombo alla livornese, insalata ricca), vado a farmi un giretto col merdellone e poi vedo se esco.....
non sono una che ci sente particolarmente per le festività.... ad agosto preferisco starmene in città a lavorare e farmi le ferie quando tutti gli altri lavorano......
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
sono tornato dopo il mini torneo a 2 squadre di tressette con mio nonno, mio fratello e mio padre e come tu dici tra tutta la confusione di giorni come questi meglio stare a casa, poi si può sempre organizzare con gli amici con + tranquillità e meno stress (ieri notte salivano macchine a prenotare i tavolini )nel mio caso avrei trovato una proprietà privata e quindi fatta in casa (compreso sugo e uova) adesso da casa si sentono macchine scendere verso valle di continuo tra poco per completare mi vado a fare un bel giro in muntainbike |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
dimenticavo la frutta
produzione propria
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
ma stai a camigliatello? Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
[OT] Cosangeles
[/OT]
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
eccomi ... ci sono anche io, assime a Discoradio di sottofondo vagheggio su internet rispondendo a topic vari ... questo è il mio ferragosto, dopo un pomeriggio in giro cn gli amici ....
Mi asp una serata di pc
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, sono di Rose (parte superiore), molti salgono verso la frazione di Varco S. Mauro dove, se conosci la zona ci sono molti tavolini e punti da pic-nic creati Dall'AFOR, adesso c'è una carovana a scendere (alcuni-molti anche un pò ubriachi )se riesco qualche giorno salgo a Camigliatello con la bike (penso fine agosto) caso mai ci troviamo |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...uhm ... ma perchè parlo a mio fratello sul forum non lo faccio più
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
ingredienti: sacchetto di insalata della coop "insalata ricca" mozzarella pomodori ciliegini tonno uova sode (ma anche no...) tagli tutto e mescoli... condisci con olio d'oliva, sale ed uno spruzzetto di aceto balsamico o limone... ti dò pure la mia ricetta "segreta" per fare la pasta fredda: ingredienti: pasta corta pomodori ciliegini feta greca rucola olive nere (ma anche no...) tagli pomodori feta e olive nere a dadini, fai un trito grossolano con la rucola scoli la pasta e mescoli tutto insieme condendo con olio d'oliva et voila'!!!!! CHE DONNA!!!! MI COMMUOVO DA SOLA PER QUANTE NE SO'.......
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
![]() , e' tipica del dopo ferragosto...Comunque anche io non sono di cosenza sto a spezzano a. e ogni tanto mi faccio qualche stradina di campagna in mtb, anche se chiamarla mtb e' troppo, spero di prendermene una migliore, ho visto che ne sai qualcosa, nel caso ti rompo un po' le scatole. X Cisc: Cosengelesintheworldforever.... ![]() ![]() Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
pranzo alla cazzo,dopo dalle 4 alle 7 in viale poetto,boi abbuddata brutta in piazza yenne e ora si riesce
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ferragosto passato a Torre del Lago insieme ad alcuni amici... nulla di speciale, ci siamo solo divertiti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

)