|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Boh, per quel che mi ricordo c'era qualcuno un po' scalmanato ma fino alle medie non ho mai sentito di bambini che si picchiavano.
Comunque: Bologna, 16 agosto 2005 - 12:43 BOLOGNA: A13, I RAGAZZINI "ERA SOLO UN GIOCO" "Era solo un gioco". Si sono giustificati cosi' i cinque ragazzini bolognesi - uno di undici anni, gli altri quattro di 13, tra cui due coppie di fratelli - che ieri pomeriggio, attorno alle 15.30, per passare il pomeriggio di Ferragosto, hanno lanciato zolle di terra bagnata sulle auto in corsa sull'A13, direzione nord, nel tratto che corre subito dopo il casello di Bologna Arcoveggio. Appostati su un terrapieno a fianco della carreggiata, dove errano arrivati con le loro biciclette e i loro cani, in posizione ideale per lanciare senza essere troppo in vista, ne hanno centrate due, una Punto e una Citroen: le auto, sulle quali viaggiavano due famiglie bolognesi, hanno sbandato ma sono riuscite a fermarsi senza avere danni o causare incidenti. Subito dopo e' toccato ad un motociclista: anche quest'ultimo e' riuscito ad evitare il colpo. A quel punto e' arrivata una Volvo, guidata da un vicentino di 38 anni, anche lui con famiglia bordo, che - dopo aver schivato un nuovo colpo - non si e' perso d'animo: ha fermato l'auto e si messo all'inseguimento dei ragazzini riuscendo a bloccarne uno solo per qualche istante. La "cattura" dei giovani teppisti e' avvenuta poco dopo, in via Guarducci, ad opera delle Volanti della questura di Bologna e della Polstrada. (AGI)
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Magari qualche calcio in culo gli avrebbe fatto mettere un po' di sale in zucca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
A Studio Aperto hanno detto ch dovrebbero averli presi, dopo aver lanciato il masso sono andati a brindare al bar..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
che teste di cazzo. ma si può brindare sulla morte di qualcuno? bah. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Cassino, 22 agosto 2005 - 12:17
SASSI CAVALCAVIA: RAID VANDALICO PRIMA DEL LANCIO CASSINO I teppisti che hanno lanciato il sasso di 41 chili dal cavalcavia, prima di compiere il folle gesto, potrebbero aver danneggiato tre distributori di benzina presenti a pochi chilometri di distanza dal luogo in cui e' morto Natale Gioffre'. A questo stanno anche lavorando gli investigatori della Squadra Mobile. La pista, trapelata nella mattina di oggi, e' stata tenuta segreta proprio per permettere agli agenti di poter lavorare con grande tranquillita'. "Quando sabato mattina sono arrivati nel mio distributore - spiega Giuseppe, titolare del distributore Total sulla via Casilina, nel comune di Aquino - ed ho visto lo scempio causato da qualche teppista ho pensato ad un episodio singolo. Poi, pero', ho ricevuto la chiamata di altri e colleghi che hanno l'impianto di carburante a Castrocielo e Pontecorvo, a poche decine di metri dall'autogrill ed allora abbiamo deciso di avvertire la polizia. Una cosa del genere in tanti anni non era mai successa". I vandali per poter rubare anche delle monete hanno forzato una porta e gli inquirenti sperano che le impronte digitali trovate sulla maniglia possano essere utili alle indagini per scoprire gli autori del lancio del grosso sasso. (AGI)
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 23-08-2005 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Penso che oltre all'imbecillita' acuta di questi personaggi ci sia anche una colpa nella prevenzione di questi atti per quanti riguarda i cavalcavia. La settimana scorsa in 5 ore di autostrada fatta, ho visto alcuni cavalcavia con recinzioni alte piu' di 3 metri e tendenti all'interno. Altri invece con reti che arrivavano si e no al metro e mezzo. Ma dai!!! Se facessero ovunque recinzioni tipo quella sopra scritta certi idioti non riuscirebbero nemmeno a tirare una pietrolina in autostrada, figurati un masso di 40 chili.
![]()
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
![]() Un altro sasso dal cavalcavia automobilista ferito a Palermo PALERMO - Un altro sasso lanciato da un cavalcavia ha ferito un automobilista. E' accaduto sulla strada statale siciliana 624 Palermo-Sciacca. L'uomo è stato investito da alcune schegge di vetro del parabrezza della propria auto, andato in frantumi dopo essere stato colpito. Il sasso sarebbe stato lanciato intorno alle 3.50 della scorsa notte. L'automobilista, medicato nel pronto soccorso dell'ospedale Buccheri La Ferla a Palermo, è stato già dimesso. I carabinieri della Compagnia di Piazza Verdi stanno indagando per risalire agli autori del gesto. (24-08-2005) |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
..ma tu fai le serie con i monitor al posto dei pesi? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.