|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ritorniamo sempre li'....
![]() ![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
|
Quote:
su questo ti do perfettamente ragione.... pero' ti sembra logico? ![]() 15anni fà trovavi un sacco di nintendo in qualsiasi negozio? no... pero' i titoli erano bellissimi " giocati ancora oggi" e 1americano su 3 aveva il nintendo.. una vendita incredibile. mi ricordo ancora quando pagai castlevania per nintendo 8Bit 90carte da mille ![]() da parte mi la settimana scorsa mi sono finito zelda OOT per n64 essendo che sulla consolle non ho potuto giocare ad una versione in italiano... adesso sto giocando a zelda2 sempre per n64, e devo dire che sono stupendi.... su epsx ho finito final fantasy9 altro capolavoro square... e fra un po' mettero' mano a crono trigger per nintendo 16Bit. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Non ti capisco, DestinyXP.
Mi sembri pessimista a dismisura quando parli di massa che ci porterà verso la distruzione delle console da casa e lanciati nel mercato portatile. E mi sembri ancorato ai vecchi giochi al punto tale da non capire che le opere d'arte in ambito videoludico ci sono anche ora...La libertà della serie gta, il carisma di master chief, il gustoso ed intricato dipanarsi della storia di solid snake e la sensazione di sentirsi davvero persi in un mondo sconosciuto di metroid prime...ma dove li metti tutti questi giochi? (Sia chiaro ho scritto solo i primi che mi sono venuti in mente) Ti parla uno che si è giocato tutti i final fantasy, chrono trigger e crono cross, zelda e tutto ciò che è stato "era d'oro dei videogiochi" per te. Questo traspare da come parli e da affermazioni come "non hai lo spirito del vero giocatore". E chi è il vero videogiocatore? Quello forse che continua a pensare ai bei tempi andati e si lascia scappare tutte le stupende novità che gli girano sotto gli occhi? ![]() Per la precisione i giochi da te citati come zelda:oot e majora's mask, crono cross e final fantasy 9 vanno giocati rispettivamente sulle console e non sugli emulatori. Non è la stessa cosa per niente...e te lo dice uno che ama alla follia il mame e tutti gli emulatori e che si è comprato le vecchie console usate per avere il vero feeling di quei giochi. Quote:
Il mondo dei videogames è cambiato e non necessariamente in meglio o in peggio. Semplicemente cambiato. Ti sta bene? Giochi. Non ti sta bene? Amen e tutti contenti come prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
ragazzi ma non ditemi che vi stavate dimenticando un altro titolone uscito all'inizio solo per dreamcast....sto parlando di Resident Evil:Code Veronica....spesi una barca di soldi per avere quel gioco!!!!davvero stupendo....ma il gioco che davvero mi è piaciuto troppo è stato shenmue sia l'uno che il due....!ma soprattutto quello che mi sbalordiva la grande qualità delle texture e dei dettagli....non aveva il bencheminimo rallentamento!e poi per non parlare di phatasy star on-line.....che figata di gioco....ci giocavo sempre in rete!!!!stupendo!!!davvero!!!peccato che questa stupenda console...che meritava davvero tanto....abbia fatto una così brutta fine...secondo me non ha neanche avuto la possibilità di farsi valere...davvero peccato...cmq io comprai la mia DC proprio al Media World....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Città: Gatteo
|
è uscita un pò in anticipo rispetto alle altre però.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
E disse che non avrebbe più prodotto console. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
bhe perchè ce l'avevo io
![]() no cmq, seriamente, non ne posso quasi piu di leggere questi thread, mi viene una voglia irrefrenabile di ricomprarla!!!! ![]() ps-doa2,io ce l'avevo su dreamcast,un mio amico su ps2...non c'è davvero confronto...l'unica console che le sta un po' dietro secondo me è l'xbox (con tanti titoli sega) |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
il dreamcast rullava, ma qua (nella mia città) non si trovava neanche a pagarlo il doppio. quando è uscita xbox e cercavo quella col bundle di halo l'ho trovato in un negozietto imboscato
![]() ![]() ![]() su ebay si trova a prezzi onesti, se non sbaglio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.