|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Anke io soffro da una settimana a qsta parte dello stesso problema.
Ma ora vi dico una cosa l' impianto di casa mia è fatto a regola d'arte, tanto ke già da un mese fà avevo la 4 Mbit e mai una disconnessione. Sn d'accordo con code per l'impianto, se vi volete preparare per l'adsl2 allora dovete rimodernarlo, levate tutti i fusibili e soprattutto i condensatori ke ci sn nelle vostre prese(intendo qlle a muro) se le aprite vedrete ke almeno una(qlla della telecom) ha un condensatore, lo usavano in caso di sovratensione per nn avere disturbo su tutta la linea e infine fate come ha fatto code. Il fatto è ke, ki se ne sta sbattendo del dopo, e magari ci penserà + in là qndo c sarà + tempo, deve pensare ke qsta volta la colpa è della telecom a parere mio. Faccio un esempio, ammettiamo ke in una città di 1 milione di abitanti ci sia una centrale enel ke al momento può soddisfare 500 mila abitanti, se un giorno i restanti 500 mila volessero anke loro usare la centrale enel ke succederebbe? La prima cosa è ke la centrale dovrebbe produrre + energia, la seconda è ke fornirebbe una potenza inferiore a tutti gli abitanti, per soddisfare tutti e nn lasciare nessuno senza energia. Poco ma a tutti! La stessa cosa, sta avvenendo con Telecom, devono essere loro ke devono aumentare la potenza del segnale della portante; è del tutto inutile ke io ho il migliore impianto domestico telefonico qndo alle 17.30 la potenza del segnale si riduce a un livello così basso ke perdo la portante, solamente loro sn in grado di risolvere. Aspetto commenti. Ciao. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
provato a togliere il filtro?
a sostituire il cavo e la presa del telefono?
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
onesky,
spero ke tu nn stia parlando con me, sennò qllo ke ho scritto finora nn è valso a niente. Già ho detto ke per 1 mese andava tutto alla perfezione, ke se fosse l' impianto di casa, si disconnetterebbe ogni pokino, invece oggi ad esempio ha funzionato 8 ore senza interruzione e senza caduta di portante. I vostri impianti per la maggiore vanno bene, tranne se nn ci trovate qlke condensatore di qlke amplificatore dello stereo della macchina in una presa del telefono. Ciao. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Poi un giorno qndo volete,
raccogliamo le firme e le mandiamo a telecom. Ciao. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
il mio problema era proprio quello, da 3 giorni avevo frequenti disconnessioni della portante; inoltre il telefono su rete telecom non andava + bene: sostituendo presa+cavo del modem (e del telefono) tutto è tornato alla normalità-
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Raga
Prima di tutto so che ho fatto una stupidaggine .. xro .. domani vengono a portarmi il modem usb x alice 4 mega .. Visto che solo da adesso sono arrivati col adsl qua da me pensate che avro gli stessi problemi ?? Il technico ha dtto che domani vengono a mettermi un altro filo x adsl . Adesso io ho la isdn e hanno detto che non la toccano .. Volevo sapere esattamente se x caso dovranno portare un cavoin paralello con la linea isdn attuale .. Se e cosi pensate che avro gli stessi problemi ?? Giusto x sistemare la facenda dovro chiedere al tecnico di verificare la situazione del impianto ? |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
edit risolto
Ultima modifica di MiKeLezZ : 14-10-2005 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
ecco solo da ieri ho la 4mb
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
|
Dopo 2 mesi e svariate chiamate al 187 tutto si è risolto, senza che io abbia cambiato nulla del mio PC o della mia linea di casa.....quindi nonostante quello che mi dicevano i "tecnici" del 187 la colpa era loro...ora vedrò se riesco a farmi rimborsare qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Pure io ho chiamato la telecom per lo stesso problema e ora non si allinea più ai 4.8 ma solo agli 1.5, sospetto che ci sia il loro zampino adesso -.- Domani richiamo per l'ennesima volta.. -.-
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

ecco solo da ieri ho la 4mb