|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Per un corretto utilizzo dell'autovettura 1 volume sempre a palla 2 capelli a punta 3 abbigliamneto da truzzolandia 4 musica supercommerciale 5 superare sempre e comunque 6 se proprio non è possibile sorpassare stare a culo e sfanalare 7 ovviamente il finestrino va sempre abbassato (anche in inverno) ecc... ![]() ![]() Non sei in regola!!! Saluti.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Se ti incrocio per strada mi giro, ti insegno, ti supero, mi intraverso davanti a te e ti fermo, poi ti faccio i complimenti perchè sei uno dei pochi. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
- Non ho i capelli a punta - Gli occhiali da sole li porto a fatica anche di giorno - Non sto a culo quando sorpasso - Non sfanalo quando sorpasso e non sfanaloin autostrada - La mia auto non sfumazza - Nella mia auto al massimo si viaggia in quattro. Però detesto chi non ha rispetto per i beni materiali altrui. Anche io trovo tanti coglioni in giro per strada MA di certo non mi segno la targa E di certo non vado a rovinare le macchine degli altri perchè è un comportamento da veri pezzi di merda. Il ragazzino truzzo ecc ecc ti sorpassa? Suonagli il clacson e mandalo affanculo e amen, perchè gli devi rovinare la macchina? Lui ha forse rovinato la tua? Te l'ha rigata? Eh? Sei come quei coglioni che quando aprono le portiere in parcheggio tirano sportellate sull'auto accanto, magari perchè loro hanno un macinino vecchio di 10 anni e/o non gliene sbatte un cazzo della macchina e magari rovinano l'auto di qualcuno che l'ha appena presa con tanti sacrifici e ci tiene molto... Giuro li ammazzerei a pugni in bocca ![]() ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
TI QUOTO IN PIENO!!!! Peccato che non sono mai riuscito a beccarli in tempo altrimenti gli frantumavo la testa nella portiera!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
cmq da alfista dico che c'è pure una buana dose di centoquarantasettisti e anche se meno di GTisti che avrebbe bisogno di una buona dose di mazzate....
e rispecchia in pieno i parametri espressi poco prima! più pacati i possessori di 156...anche se il numero più assurdo l'ho visto fare da uno di questi! ![]() Aurelia...velocità sui 60....questo era davanti a me...all'improvviso decide che doveva fare inversione...pianta un freno a mano....e con nonchalance se ne va... ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io farei un discorso più generico.
Noi italiani siamo maleducati. Ci attacchiamo ai culi delle macchine, lampeggiamo. Senza pensare alle Golf, 206 ecc ecc. Odio avere una macchina a 60km/h in tangenziale che mi precede. Ma senza fare il "mongolo" aspetto e la supero con buoni margini di sicurezza. Comicio ad incazzarmi se uno si mette sulla corsia di sorpasso a 60 e ci rimane quando ha finito da tempo Siamo tutti sulla stessa frequenza d'onda: questi maleducati sono anche pericolosi. Scusatemi, ma su questo discorso ne ho le OO piene. Io rispetto i limiti e NON VOGLIO che mi si attaccano al culo. Io rispetto la vita degli altri e voglio che gli altri rispettino la mia. Golf o non Golf. ![]() Comunque tornando in topic: con la Golf V il fenomeno mi sembra veramente ridotto ![]()
![]() |
#79 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Credo stiano migrando a BMW serie 1 ! ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.