Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2005, 09:25   #61
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Nabrez, se non sbaglio, disse che il 90% di quelli con la golf sono truzzi!
bene, se vedrai passare una golf con radio a volume medio e non alto con musica rock/metal sono io
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 09:37   #62
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Ork
bene, se vedrai passare una golf con radio a volume medio e non alto con musica rock/metal sono io
e no se hai una golf non puoi leggi le indicazioni d'uso nel manuale:

Per un corretto utilizzo dell'autovettura
1 volume sempre a palla
2 capelli a punta
3 abbigliamneto da truzzolandia
4 musica supercommerciale
5 superare sempre e comunque
6 se proprio non è possibile sorpassare stare a culo e sfanalare
7 ovviamente il finestrino va sempre abbassato (anche in inverno)
ecc...

Non sei in regola!!!

Saluti.
Old 09-06-2005, 10:45   #63
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
anche da me vale il mito della golf

situazione tipo:
limite 50 e tu stai andando a 70/80 con strada semilibera...
arriva il golfino da dietro con il solito truzzo coi capelli a spazzola, 7 persone in macchina e gli occhiali da sole anche di notte...ti inizia a sfanalare come un matto, appena ci sono 10mt liberi nella corsia opposta sgasa affumicando tutto e non lo vedi più.
stessa cosa in autostrada.

morale della favola: non importa che tu sia nei limiti o fuori limiti, il golfista ti si deve appiccicare al culo, sfanalare, e sorpassare.
Dovesse capitarmi un tipo del genere e per sbaglio ti trovo la macchina con la stessa targa (segnata sul libro nero) ferma in un qualche posto adatto allo scopo, dato che ho sempre un cacciavite a portata di mano (e a volte pure il trapano avvitatore da 9,6V con tanto di set di punte), un bel lavoretto alla Picasso non glielo leva nessuno (se non il carrozziere).
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 10:47   #64
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
Dovesse capitarmi un tipo del genere e per sbaglio ti trovo la macchina con la stessa targa (segnata sul libro nero) ferma in un qualche posto adatto allo scopo, dato che ho sempre un cacciavite a portata di mano (e a volte pure il trapano avvitatore da 9,6V con tanto di set di punte), un bel lavoretto alla Picasso non glielo leva nessuno (se non il carrozziere).
Nel qual caso, se ti becco a fare una cosa del genere sulla mia macchina, ti tiro con l'arco (ho vinto 3 campionati) dalla terrazza di casa mia e ti inchiodo a terra a crepare col cuore trafitto, va bene?
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 11:05   #65
giovane acero
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Nel qual caso, se ti becco a fare una cosa del genere sulla mia macchina, ti tiro con l'arco (ho vinto 3 campionati) dalla terrazza di casa mia e ti inchiodo a terra a crepare col cuore trafitto, va bene?
Ti senti ritratto in:

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
anche da me vale il mito della golf

situazione tipo:
limite 50 e tu stai andando a 70/80 con strada semilibera...
arriva il golfino da dietro con il solito truzzo coi capelli a spazzola, 7 persone in macchina e gli occhiali da sole anche di notte...ti inizia a sfanalare come un matto, appena ci sono 10mt liberi nella corsia opposta sgasa affumicando tutto e non lo vedi più.
stessa cosa in autostrada.

morale della favola: non importa che tu sia nei limiti o fuori limiti, il golfista ti si deve appiccicare al culo, sfanalare, e sorpassare.
?
Old 09-06-2005, 11:28   #66
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da Ork

Se ti incrocio per strada mi giro, ti insegno, ti supero, mi intraverso davanti a te e ti fermo, poi ti faccio i complimenti perchè sei uno dei pochi.
Old 09-06-2005, 11:53   #67
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
Ti senti ritratto in:

?
Assolutamente NO, dal momento che

- Non ho i capelli a punta
- Gli occhiali da sole li porto a fatica anche di giorno
- Non sto a culo quando sorpasso
- Non sfanalo quando sorpasso e non sfanaloin autostrada
- La mia auto non sfumazza
- Nella mia auto al massimo si viaggia in quattro.

Però detesto chi non ha rispetto per i beni materiali altrui.
Anche io trovo tanti coglioni in giro per strada MA di certo non mi segno la targa E di certo non vado a rovinare le macchine degli altri perchè è un comportamento da veri pezzi di merda. Il ragazzino truzzo ecc ecc ti sorpassa? Suonagli il clacson e mandalo affanculo e amen, perchè gli devi rovinare la macchina? Lui ha forse rovinato la tua? Te l'ha rigata? Eh?

Sei come quei coglioni che quando aprono le portiere in parcheggio tirano sportellate sull'auto accanto, magari perchè loro hanno un macinino vecchio di 10 anni e/o non gliene sbatte un cazzo della macchina e magari rovinano l'auto di qualcuno che l'ha appena presa con tanti sacrifici e ci tiene molto... Giuro li ammazzerei a pugni in bocca
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 11:56   #68
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Sei come quei coglioni che quando aprono le portiere in parcheggio tirano sportellate sull'auto accanto, magari perchè loro hanno un macinino vecchio di 10 anni e/o non gliene sbatte un cazzo della macchina e magari rovinano l'auto di qualcuno che l'ha appena presa con tanti sacrifici e ci tiene molto... Giuro li ammazzerei a pugni in bocca
A chi lo dici, ho un'arcobaleno nelle portiere per colpa dei pirla che non usano un pò di attenzione quando scendono.
Old 09-06-2005, 12:09   #69
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
A chi lo dici, ho un'arcobaleno nelle portiere per colpa dei pirla che non usano un pò di attenzione quando scendono.
Il massimo è quando sei fermo in auto, ti parcheggiano a fianco (con altri 600 posti liberi), scende (generalmente) la donna, ti rifila una sportellata, tu la guardi con occhi assassini e lei "ah, scusa"........MAVAFFANCULO!!!
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 12:19   #70
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Anche io trovo tanti coglioni in giro per strada MA di certo non mi segno la targa E di certo non vado a rovinare le macchine degli altri perchè è un comportamento da veri pezzi di merda. Il ragazzino truzzo ecc ecc ti sorpassa? Suonagli il clacson e mandalo affanculo e amen, perchè gli devi rovinare la macchina? Lui ha forse rovinato la tua? Te l'ha rigata? Eh?

Quoto in pieno e in toto!
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 12:20   #71
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Il massimo è quando sei fermo in auto, ti parcheggiano a fianco (con altri 600 posti liberi), scende (generalmente) la donna, ti rifila una sportellata, tu la guardi con occhi assassini e lei "ah, scusa"........MAVAFFANCULO!!!
Constatazione amichevole con la cara signorina e se non vuole chiami i vigili..
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 12:24   #72
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Difatti il mese scorso lavando la mia nuova auto mi sono ritrovato una botticina tipica di sportellata ma dico sta gente un minimo di rispetto porcozzio.

Saluti.
Old 09-06-2005, 12:32   #73
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:

TI QUOTO IN PIENO!!!!
Peccato che non sono mai riuscito a beccarli in tempo altrimenti gli frantumavo la testa nella portiera!!!!
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 12:46   #74
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
cmq da alfista dico che c'è pure una buana dose di centoquarantasettisti e anche se meno di GTisti che avrebbe bisogno di una buona dose di mazzate....

e rispecchia in pieno i parametri espressi poco prima!

più pacati i possessori di 156...anche se il numero più assurdo l'ho visto fare da uno di questi!

Aurelia...velocità sui 60....questo era davanti a me...all'improvviso decide che doveva fare inversione...pianta un freno a mano....e con nonchalance se ne va...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 13:19   #75
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Fondamentalmente sono anti-"golfaro" ( ), ma questa te la devo assolutamente quotare!
Old 09-06-2005, 13:22   #76
giovane acero
Senior Member

Quote:

- Non ho i capelli a punta
- Gli occhiali da sole li porto a fatica anche di giorno
- Non sto a culo quando sorpasso
- Non sfanalo quando sorpasso e non sfanaloin autostrada
- La mia auto non sfumazza
- Nella mia auto al massimo si viaggia in quattro.

Se non ti senti ritratto non vedo il problema quindi... anche se, vista la tua reazione "accorata" avrei qualche dubbio in ogni caso tengo a precisare (se non si fosse capito visto il tono ironico del mio post precedente ribadito dalla faccina finale) che non è che la mia massima aspirazione andare in giro a segnare targhe su un fantomatico libro nero e, sempre per precisazione e per tua conoscenza, non sono come quei coglioni che se ne sbattono della proprietà privata altrui (una volta mi sono trovato la portiera sinistra della macchina semisfondata da un deficiente che probabilmente non era in grado di fare manovra in un parcheggio senza incocciare in qualcosa e so che non è un'esperienza del tutto piacevole) in compenso chi arriva rasente al mio retrotreno sfanalando costituisce non solo un pericolo per il mio automezzo ma anche e soprattutto per la mia incolumità e per quella delle altre persone che trasporto. Sai com'è, di finire all'ospedale per un interdetto che non è in grado di rispettare la vita degli altri sulla strada non è che mi vada molto...
Old 09-06-2005, 14:58   #77
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
e no se hai una golf non puoi leggi le indicazioni d'uso nel manuale:

Per un corretto utilizzo dell'autovettura
1 volume sempre a palla
2 capelli a punta
3 abbigliamneto da truzzolandia
4 musica supercommerciale
5 superare sempre e comunque
6 se proprio non è possibile sorpassare stare a culo e sfanalare
7 ovviamente il finestrino va sempre abbassato (anche in inverno)
ecc...

Non sei in regola!!!

Saluti.

vado a mettere l'annuncio al pub truzzo per venderla
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 15:38   #78
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Iscritto dal: Mar 2001
io farei un discorso più generico.
Noi italiani siamo maleducati. Ci attacchiamo ai culi delle macchine, lampeggiamo. Senza pensare alle Golf, 206 ecc ecc.
Odio avere una macchina a 60km/h in tangenziale che mi precede. Ma senza fare il "mongolo" aspetto e la supero con buoni margini di sicurezza. Comicio ad incazzarmi se uno si mette sulla corsia di sorpasso a 60 e ci rimane quando ha finito da tempo

Siamo tutti sulla stessa frequenza d'onda: questi maleducati sono anche pericolosi.
Scusatemi, ma su questo discorso ne ho le OO piene. Io rispetto i limiti e NON VOGLIO che mi si attaccano al culo. Io rispetto la vita degli altri e voglio che gli altri rispettino la mia.

Golf o non Golf.

Comunque tornando in topic: con la Golf V il fenomeno mi sembra veramente ridotto
Old 09-06-2005, 18:49   #79
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
il 90% di chi fa cazzate per incapacità di guida o è donna o è un vecchio con la coppola e la panda

il 90% di chi fa cazzate per sboronaggine o ha la golf o la 147

quoto e cmq dimentichi i ragazzotti con le 206 assettate.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 19:21   #80
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da FabioD77
io farei un discorso più generico.
[b]

Comunque tornando in topic: con la Golf V il fenomeno mi sembra veramente ridotto
Verissimo...

Credo stiano migrando a BMW serie 1 !
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian