|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
solo per questo mese di passaggio fra la yasmin ed il cerotto, e che dio me la mandi buona!!!!!!!!!! sennò giuro che prendo i voti e mi do alla vita di chiesa (......io che non son neppure cattolica......) o cabio sponda..........
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Pillole anticoncezionali vengono spesso prescritte anche per risolvere problemi di varia natura a livello ginecologico (per esempio conosco di ragazze che la prendono per "sciogliere" piccole cisti ovariche), per rendere regolare il ciclo, perchè hanno carenze di certi ormoni o altro ancora (non sono medico, in ogni caso quelle qua riportate sono esperienze di persone a me vicine). Il discorso consultorio o meno mi pare una generalizzazione estremamente lasca, le persone che lavorano più o meno meticolosamente ci sono a tutti i livelli ed in tutti i posti, anche se, quando si tratta di salute, chi è meno "puntiglioso" si dovrebbe mettere una mano sulla coscienza! IMHO, anche se tu la prendi come anticoncezionale puro e semplice è una cagata pazzesca quellla di non fare controlli, mi sembra lo stesso criminale! E' evidente che poi si può arrivare a queste situazioni di effetti collaterali, rigetto o cattiva assimilazione... P.S. Lei ha un ginecologo (donna) decisamente valido, la tratta con i guanti (
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Assolutamente d'accordo, anche io, in questo caso, parlavo di prassi criminale, leggere il post qua sopra per capire...
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, allora tra un paio di mesi, mi segno il tuo nick ed inizio a scassarti le balle per il cerotto. Lì sono totalmente impreparato, e ho bisogno di adeguata formazione e di sentire esperienze e pareri, se provengono da chi la usa o si appresta a farlo meglio ancora! P.S. A parte che a 43 anni non so nemmeno se ti prendono in chiesa...
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io quando ero pischellina (a 18 anni) e senza una lira mi rivolsi al consultorio per il diaframma, non mi sono mai sentita così umiliata in vita mia........mi prendevano per il culo sul metodo da me scelto mentre ero là alla mercè dei dottori (........mi stavano visitando). Per una donna la visita ginecologica è una cosa molto intima, imbarazzante e va trattata con un certo tatto, mentre 'sti macellai............... poi non escludo che ci siano dottori bravi pure al consultorio, ma a parer mio vai più sul sicuro da un privato (è nel loro interesse trattarti bene dopotutto sei tu che gli sganci i soldi, e nemmeno pochi.........)
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.: 43 anni ce li avrà tua sorella!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più una è vicina alla maggiore età e più va trattata con riguardo, o meglio, anche una signora di 45 anni meriterebbe sempre e comunque tatto, calma e serietà per una visita che è molto più che intima, in ogni caso i danni che può fare al morale di una ragazza sono inimmaginabili! Anche mia mamma mi raccontava di storie simili quando era più giovane... Io questi li appenderei tutti per le palle, altrochè per il collo... Teste di cavolo che non sono altro... Tra l'altro tutte queste cose mi rendono ancora più contento di esser nato con l'escrescenza!
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te piacerebbe, eh... ?!??!?!
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Partenope
|
Ho preso la Yasmin per più di un anno per un problema alle ovaie e devo dire che mi sono trovata molto bene.
Nessun disturbo tranne un pò di ritenzione idrica. Puoi prendere tutti gli analgesici con la pillola l'unica cosa che crea "conflitto" sono gli antibiotici.
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Bellissima signature... Mi scusi, posso... ?!?
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 08-04-2005 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vieni qua va...
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Ora le andrà a fare (è 2 anni che prende la pillola) ma solo perchè sono anni che non le fa. Vedremo come vanno. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma vi rendete conto che le pillole sono bombe ormonali e non Golia?!? Cioè, io capisco che dei medici sarebbe giusto aver fiducia, e dico sarebbe per mille esperienze che mi ci inducono, però non è che si possa prendere per oro colato tutto quello che dicono e seguirli come degli automi!!!
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla mia ginecologa è quasi venuta una crisi isterica quando ho acquistato la prima confezione di yasmin 3 giorni prima di avere il risultato delle analisi........e comunque le avevo fatte 1 anno prima ed i miei valori erano splendidi
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora che lo so direi che starò mooolto più attento nella scelta di antibiotici ed affini per la mia lei...
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
30 esatti esatti?!? Ho un'amica poco più che trentenne, non c'è che dire, età che dovreste avere da che uscite dalla pubertà a che infilate la prima elegante zampina nella fossa! Trovo splendide le donne di quell'età, nonostante abbia qualche anno in meno, mature e disilluse quanto serve, ancora un pò coccolone e nel pieno degli anni... C'è qualcosa di magico in quel 3 davanti ad un altro numero, altrochè crisi!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.