|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
pillola yasmin
Salve l'altro giorno sono andata dal ginecologo e mi ha perscritto di prendere la pillola yasmin fino a qui tutto ok,se la prendo come dice lui durante il ciclo e ho mal di pancia e prendo il bouscopan (antidolorifico)che succede?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
chiedere tipo al ginecologo stesso? o al medico curante? su un forum di hw al massimo possiamo farti una v-mod, ma di medicine è giusto che parli con un medico
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Re: pillola yasmin
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Più che altro è strano prendere la pillola durante il ciclo mestruale
Comunque il buscan non dovrebbe interferire, ma se chiedi al medico avrai più certezze..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
se è la prima volta che prende la pillola la prima si prende proprio il primo giorno del ciclo il buscopan non dovrebbe interferire con l'assunzione della pillola ma forse è il caso che chiedi conferma al tuo ginecologo in ogni caso io prendo tutti i farmaci a distanza dalla pillola,anche quelli che non interferiscono assolutamente...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: pillola yasmin
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Sinceramente non me lo ricordo Sicuramente la seconda sì.... Io so che prima di prenderla il primo giorno mi sarei infilata un pugnale nelle ovaie Da quando la prendo va mooolto meglio... Un antidolorifico leggerissimo per le prime ore e poi è come non averle.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
Io fossi in te starei tranquilla: con la Yasmin io ho preso buscofen, aulin, optalidon, aspirina, zerinol....senza problemi
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io con la mia (Yasmin) problemi particolari nn ne ho avuti a parte il fatto che mi si rompono di continuo le unghie....ma forse nn è dovuto propriamente a quello. Poi i primi mesi soffrivo anke di leggeri problemi di digestione che peraltro ora ho superato...in ogni caso mi ha risolto la vita nn poco....prima i dolori mi riducevano peggio di una larva
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Miranova.
sei o sette anni fa ne prendevo un'altra meno aggressiva che si chiamava Fedra, mi pare. Questa di ora mi appesantisce parecchio... nausea, mal di pancia, sono ingrassata, mi gira la testa... Insomma, parecchi svantaggi oltre ai vantaggi, specialmente all'inizio.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
l'ho presa anche io stessi effetti e tantissima ritenzione inoltre non riuscivo più a sopportare le lenti a contatto ora prendo la harmonet
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetto ancora qualche ciclo, tanto a giugno devo tornarci per fare il paptest annuale... Se ne soffro ancora magari me la faccio cambiare
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credevo di essere ipersensibile io... Rivaluto l'ipotesi del cambiamento allora.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

Moderatore di Oclabs
Poi i primi mesi soffrivo anke di leggeri problemi di digestione che peraltro ora ho superato...in ogni caso mi ha risolto la vita nn poco....prima i dolori mi riducevano peggio di una larva