Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2005, 22:00   #61
Sebas80
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Ma come faccio a sapere se e quando quelli di libero (non ho usato volutamente aggettivi altrimenti mi bannavano di sicuro ) hanno ricevuto la mia lettera ed hanno provveduto alla disdetta? inpratica: come faccio a sapere quando potrò fare rischiesta x alice ADSL senza rischiare di ricevere 2 bollette a casa??
Queste cose si fanno tramite raccomandata A/R, ovvero con ricevuta di ritorno. Se l'hai fatto e ti è arrivata la ricevuta, quella prova che hanno ricevuto la tua richiesta di disdetta.
Sebas80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 16:33   #62
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
azz... io in posta ho specificato A/R, e loro han detto che c pensavano loro... però non credo che abbiano spedito con ricevuta di ritorno

Però ho la ricevuta che mi han dato in posta, va bene lo stesso?
Old 16-03-2005, 07:49   #63
Derfel Cadarn
Senior Member

L'Avatar di Derfel Cadarn

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
Torno a scrivere libero dalla galera

Cmq ad oggi nessuna novità, son passati 20 giorni e l'ADSL non va...

Nell'ultima chiamata effettuata il ragazzo con cui ho parlato mi ha letto quello che è stato fatto sulla mia linea...

Le altre volte hanno riconfigurato l'ADSL sui loro server, e non hanno inoltrato la richiesta di guasto a telecom...

Invece l'altro giorno hanno mandato la richiesta a loro, ora devo aspettare....

Ho la netta sensazione che le cose andranno per le lunghe...Così, presentimento....

Manco avessi cominciato a giocare a WoW da 2 giorni porca eva...così il mese di prova se ne sta andando...

Mannaggia a quelli di libero
Old 20-03-2005, 10:45   #64
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

E di tiscali, invece, c'è da fidarsi? ci sono alcuni abbonamenti interessanti... (6Mbps: )

EDIT: ok, sono già morte le mie speranze, sono proprio dei bast**** perchè fanno di tutto per essere confusi e ingannare noi utenti: le velocità >1,2MBps sono solo sulle reti tiscali (dove passano?) che da me non passano.... poi pubblicizzano un canone mensile di 29,95€, ma solo in piccolissimo c'è scritto che è valido solo per il primo anno poi si passa a 36,95€/mese...

Ad ogni modo, dato che i prezi sono allineati ma tiscali fa lo scontoper il primo anno e regala 3 mesi gratis, mi conviene alice o tiscali?

Ultima modifica di riva.dani : 20-03-2005 alle 10:53.
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 12:12   #65
maniaferroviaria
Senior Member

L'Avatar di maniaferroviaria

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
E di tiscali, invece, c'è da fidarsi? ci sono alcuni abbonamenti interessanti... (6Mbps: )

EDIT: ok, sono già morte le mie speranze, sono proprio dei bast**** perchè fanno di tutto per essere confusi e ingannare noi utenti: le velocità >1,2MBps sono solo sulle reti tiscali (dove passano?) che da me non passano.... poi pubblicizzano un canone mensile di 29,95€, ma solo in piccolissimo c'è scritto che è valido solo per il primo anno poi si passa a 36,95€/mese...

Ad ogni modo, dato che i prezi sono allineati ma tiscali fa lo scontoper il primo anno e regala 3 mesi gratis, mi conviene alice o tiscali?
per aver meno grane possibili io personalmente mi sento di consigliarti Alice, poi vedi te
Old 20-03-2005, 12:58   #66
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Hai perfettamente ragione, come dissi un po' di post indietro, con alice spendi un po' dipiù ma in teoria sono soldi spesi bene:

http://www.webmasterpoint.org/risors...o.asp?id=11973
Old 20-03-2005, 13:06   #67
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

E di questa che mi dite?

www.telvia.it

Highway ADSL Light Basic
Velocità fino 1280kbps in ricezione
Velocità fino 256kbps in trasmissione
20kbps Banda minima garantita
Indirizzo IP dinamico
1 Casella e-mail

Costo Mensile: € 33,60 (iva inclusa)
Attivazione: Gratuita fino al 31/3/2005

C'è anche la versione Advanced, 2Mbps, 32kbps garantiti (tenete presente che alice non garantisce nemmeno quelli)
Old 22-05-2005, 13:54   #68
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Quote:
Originariamente inviato da Sebas80
Queste cose si fanno tramite raccomandata A/R, ovvero con ricevuta di ritorno. Se l'hai fatto e ti è arrivata la ricevuta, quella prova che hanno ricevuto la tua richiesta di disdetta.
Riesumo questo 3d a distanza di mesi perchè la situazione è critica: non mi hanno ancora disattivato un tubo!

In teoria l'abbonamento nn lo pago, però non posso attivare ADSL con altri operatori perchè Libero non mi lascia libera la linea

Da denuncia! Come dovrei comportarmi?
Old 24-05-2005, 14:51   #69
OriaX
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
Strano...

A me a fine febbraio chiamarono dal call center rifila-pacchetti e offrirono il pacco "tutto incluso" (allora ero cliente telecom) e per convincermi, oltre all'argomento risparmio, mi dissero che non sarei rimasto senza adsl per più di due giorni, quindi, una volta mandata la disdetta a telecom tramite raccomandata a/r e scoperto che da telecom mi avrebbero staccato il 30/3 immaginai che dall'1/4 (o dal 4/4) avrei potuto solcare questi mari con la caravella Infostrada. Così sarebbe dovuto essere, in teoria. In pratica telecom (senza darmi notizia) mi staccò il 24/3. Da quel giorno iniziai a chiamare 155 per avere informazioni circa lo stato di attivazione della mia linea, mi è sempre andata bene (nel senso che max 5 minuti e mi rispondevano sempre, nella fascia oraria 12:30-13, mia pausa pranzo) ma mi dicevano sempre di aspettare e aspettare, finchè mi sono stufato e ho chiamato, abbastanza arrabbiato, il 5 o il 6/4 ed esposi tutta la questione alla malcapitata centralinista, la quale però mi stupì assai dandomi così in scioltezza il codice da inserire sul sito 155.it per fare la registrazione. Appena ottenuto ciò tornai in ufficio, compilai il form di registrazione, stampai le pagine utili e a fine pomeriggio, tornato a casa, fui prontissimo per connettermi (col modem bianco di telecom rimastomi) e in 5 minuti la cosa fu fatta.

Morale della (lunga) favola è sempre la stessa... bisogna essere "fortunati" a beccare la gente giusta

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian