|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
azz... io in posta ho specificato A/R, e loro han detto che c pensavano loro... però non credo che abbiano spedito con ricevuta di ritorno
![]() Però ho la ricevuta che mi han dato in posta, va bene lo stesso? ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Torno a scrivere libero dalla galera
![]() Cmq ad oggi nessuna novità, son passati 20 giorni e l'ADSL non va... Nell'ultima chiamata effettuata il ragazzo con cui ho parlato mi ha letto quello che è stato fatto sulla mia linea... Le altre volte hanno riconfigurato l'ADSL sui loro server, e non hanno inoltrato la richiesta di guasto a telecom... Invece l'altro giorno hanno mandato la richiesta a loro, ora devo aspettare.... Ho la netta sensazione che le cose andranno per le lunghe...Così, presentimento.... Manco avessi cominciato a giocare a WoW da 2 giorni porca eva...così il mese di prova se ne sta andando... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mannaggia a quelli di libero ![]() ![]() ![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
|
E di tiscali, invece, c'è da fidarsi? ci sono alcuni abbonamenti interessanti... (6Mbps:
![]() EDIT: ok, sono già morte le mie speranze, sono proprio dei bast**** perchè fanno di tutto per essere confusi e ingannare noi utenti: le velocità >1,2MBps sono solo sulle reti tiscali (dove passano?) che da me non passano.... poi pubblicizzano un canone mensile di 29,95€, ma solo in piccolissimo c'è scritto che è valido solo per il primo anno poi si passa a 36,95€/mese... Ad ogni modo, dato che i prezi sono allineati ma tiscali fa lo scontoper il primo anno e regala 3 mesi gratis, mi conviene alice o tiscali?
Ultima modifica di riva.dani : 20-03-2005 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Hai perfettamente ragione, come dissi un po' di post indietro, con alice spendi un po' dipiù ma in teoria sono soldi spesi bene:
http://www.webmasterpoint.org/risors...o.asp?id=11973 ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
E di questa che mi dite?
www.telvia.it Highway ADSL Light Basic Velocità fino 1280kbps in ricezione Velocità fino 256kbps in trasmissione 20kbps Banda minima garantita Indirizzo IP dinamico 1 Casella e-mail Costo Mensile: € 33,60 (iva inclusa) Attivazione: Gratuita fino al 31/3/2005 C'è anche la versione Advanced, 2Mbps, 32kbps garantiti (tenete presente che alice non garantisce nemmeno quelli)
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In teoria l'abbonamento nn lo pago, però non posso attivare ADSL con altri operatori perchè Libero non mi lascia libera la linea ![]() ![]() Da denuncia! Come dovrei comportarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
Strano...
A me a fine febbraio chiamarono dal call center rifila-pacchetti e offrirono il pacco "tutto incluso" (allora ero cliente telecom) e per convincermi, oltre all'argomento risparmio, mi dissero che non sarei rimasto senza adsl per più di due giorni, quindi, una volta mandata la disdetta a telecom tramite raccomandata a/r e scoperto che da telecom mi avrebbero staccato il 30/3 immaginai che dall'1/4 (o dal 4/4) avrei potuto solcare questi mari con la caravella Infostrada. Così sarebbe dovuto essere, in teoria. In pratica telecom (senza darmi notizia) mi staccò il 24/3. Da quel giorno iniziai a chiamare 155 per avere informazioni circa lo stato di attivazione della mia linea, mi è sempre andata bene (nel senso che max 5 minuti e mi rispondevano sempre, nella fascia oraria 12:30-13, mia pausa pranzo) ma mi dicevano sempre di aspettare e aspettare, finchè mi sono stufato e ho chiamato, abbastanza arrabbiato, il 5 o il 6/4 ed esposi tutta la questione alla malcapitata centralinista, la quale però mi stupì assai dandomi così in scioltezza il codice da inserire sul sito 155.it per fare la registrazione. Appena ottenuto ciò tornai in ufficio, compilai il form di registrazione, stampai le pagine utili e a fine pomeriggio, tornato a casa, fui prontissimo per connettermi (col modem bianco di telecom rimastomi) e in 5 minuti la cosa fu fatta.
Morale della (lunga) favola è sempre la stessa... bisogna essere "fortunati" a beccare la gente giusta ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.