|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
|
Quote:
e come se ci fosse un'unica grande "padania" che si vuole liberare (padania da sempre legata in un unico stato, ricordiamolo..........) mentre e' come se il regno delle due sicilie ci fosse da sempre. in realta' tra citta' stato e piccoli o grandi staterelli, l'Italia, come moltissime nazioni odierne, era super divisa. quindi se davvero molti sono convinti che la "padania" sia un stato a se stante e lo sia da sempre, ok |
|
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
non mi va di polemizzare all'infinito con te, visto che non vedo come tu possa farti giudice di quello che dico visto che non ho bisogno di un tuo avallo per quello che rispondo ad una cosa "non sensata" come quello che hai scritto nel tuo post da novello nostradamus. per me puoi cercare giustificazioni a queste farneticazioni a quando ti pare, nell'epoca che piu' ti aggrada.......pero' poi mi dovresti dimostrare che e' stato sempre cosi'. se il popolo "padano" e' un tutt'uno.........lo sara' sempre stato, no? certo, il regno delle due sicilie e la repubblica cispadana faranno parte anche della nostra storia............ma ne fanno parte anche tutti gli stati nei quali prima erano divisi. percio' ti scrivo, se proprio devi consigliare a qualcuno di informarsi prima di scrivere, di rivolgere questa tua richiesta a qualcun altro e comunque in modi piu' consoni. per il discorso "padania che verra'", che ti devo dire............puo' anche darsi che molti "italiani rinneganti" decidano di seguire le farneticazioni di gente (si, gente) come bossi, borghezi&Co. e che cio' li renda felici...............la panacea. p.s. io il regno delle 2 sicilie non lo voglio................preferisco una sorta di commonwealth di Napoli (da buon "italiano-inesistente" quelli di Avellino-Benevento-Caserta-Salerno mi dovrebbero stare sulle balle) e le Hawaii |
|
|
|
|
#66 |
|
|
dimenticavo.............del commonwealth Napoletano spero facciano parte anche Bora Bora, le Mauritius, Tonga e Samoa
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
E poi se vogliamo dirla tutta, sta miss padania è anche bruttina...
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dovrebbe essere questa
http://www.misspadania.com/alice_gra...dn_04_foto.htm in ogni caso a ognuno i suoi gusti. a me la tipica donna mediterranea non piace, preferisco altri tipi di donna (non necessariamente italiane). però miss Italia (e miss padania) cosa rappresentano? la donna più bella tra le presenti o quella più simile al modello di bellezza "italiana" (o padana)? in ogni caso al posto di guardare tette e culi delle padane vi consiglio il film che fanno su La7 e al diavolo le polemiche sul concorso |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quella è la miss del 2004, o almeno così sta scritto sul sito
Che film c'è su la7?
|
|
|
#71 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
ommiodiooo e questa sarebbe una miss???????????????!!??!?!?? e' proprio vero che non c'e' piu' religione
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.