|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Ciao luxo.
Io aspetto a giovedi per le foto del mouse (ricordi si Nel frattempo vorrei aggiungere una cosa al mouse...per il case thermaltake...come siamo messi ?? Ho un mio carissimo amico che è molto interessato. Gli ho fatto vedere le foto dal sito thermaltake ed è molto interessato..diciamo pure che lo prenderebbe. Mi interesserebbe sapere tutto ma prorprio tutto sullo stato del case (ho letto la tua descrizione) ma magari hai qualcosa altro da dirmi...magari hai delle sue foto. Ci sono le sue ventole in dotazione ? Nel caso fammi sapere il prezzo del blocco mouse+case. Ti chiedo se è possibile fare il j+3 incluso nel tutto: 89+20 = 109 bonifico Attendo news Ultima modifica di qbert : 07-02-2005 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
luxo, scusa se cerco di accelerare i tempi, però l'hd mi servirebbe tassativamente entro questa settimana...E' fattibile?
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Il case è senza ventole, c'è scritto, quindi vuol dire che non ci sono le 3 ventole in dotazione. Una di quelle originarie mi è rimasta e la vendo poco sotto il case. Il case è, ripeto, tenuto benissimo è come nuovo a parte quei graffietti sopra che si vedono solo da certe angolature appunto perchè non sono profondi. Ci sono quei graffietti perchè ci appoggiavo sopra il box esterno per l'hd, quindi evidentemente un po' "sfrisava" Per il resto conservo tutta la dotazione di viti, slitte per i driver ottici, supporti, sportelletti pci, sportelletti esterni, filtri ventole, supporti ventole, supporti hd, floppy, pezzetta, controller per ventole con sue prolunghe, prolunga firewire con suo sportelletto apposito pci per fare uscire il cavo di fuori, tutto insomma ! ora attendi per il mouse e ti ricontatto io non ti preoccupare, per il case sei 3° in coda (in realtà 1° perchè prendi anche il mouse), cmq siccome la spedizione del case non posso cmq farla prima di giovedì, allora sto temporeggiando per vedere se arrivano offerte al mio prezzo ciao Quote:
ciao |
||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Azz...Oky, intanto resto cmq in coda...
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
lascio per problemi vari.
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
coda maxtor 80 sata
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
vedute papst
LE 2 ventole papst da 120x120 sono state vendute a SHIVA>>LuR<<, in attesa del suo pagamento.
AGGIORNATO IL PRIMO POST ! NOTTE A TUTTI
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
confermate
Confermate definitivamente le papst a SHIVA>>LuR<<
Rimane il case LanMoto + una ventola 120 originariamente del lanmoto. ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Lascio, mi serviva entro questa settimana
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Hai pvt
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case Thermaltake LanMoto + ventola 120x120 VENDUTI A erfinestra AGGIORNATO IL PRIMO POST ! chi è interessato alle cose rimanenti mi contatti per concludere |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Vedo che il case è andato via...indi non ero il primo
Cmq..per il mouse ??? Io aspetto ancora. Ciauz |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
...e stiamo a sabato
Dimmi qualcosa se sei ancora intenzionato a vendere altrimenti cerco altrove. Cia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.