|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Grazie
![]() Io ho sottoscritto l'abbonamento flat il 7 gennaio 2005 con Alice. Se non erro entro trenta giorni in caso di malfunzionamento ho diritto alla disdetta vero?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
io non credo che avendo accettato lo sconto il contratto si sia prolungato fino a gennaio.. cmq ha preso la telefonata mio padre ma se glielo avessero detto mi avrebbe interpellato prima. ad ogni modo se anche fosse legato a loro fino a gennaio, per 30 euro al mese mi andrebbe bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Lo sconto mi è stato offerto per le prossime 6 fatture....niente a che fare con il rinnovo del contratto..ci mancherebbe!! Byezz ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
confermo anche io. lo sconto vale fino alla fine del vecchio contratto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ancora a me non mi hanno chiamato cazzo!
![]() ![]() che faccio li richiamo di nuovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa, perchè non provi a chiamare e gli dici che vuoi uno sconto sull'abbonamento altrimenti fai la domanda per disdire il contratto? Non mi sembra che devi chiedere una cosa impossibile!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ragazzi ma per contattare i tecnici Alice esiste una mail???
a me il java dei contatti nn mi si apre ( http://www.aliceadsl.it/portal/ep/ch...Id=-1073752908 ) e nn ditemi che il link che ho messo nn è un java... lo so... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
devi andare sul sito www.187.it registrati loggati e poi clicca su contatti nella sinistra della pagina.
Fammi sapere com'è andata ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
dal momento che ho fatto sta procedura: 1:complilato il form per cheidere info sulla disdetta per motivi economici ( altre compagnie offrono di meno ) 2:chiamato per chiedere se avevano preso in visione la mia domanda! adesso in teoria mi dovrebbero chiamare!ma nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||
Senior Member
|
Quote:
grazie fatto mo vediamo se rispondono gli ho scritto questo Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
risposta delle telescazz
Gentile Cliente, la cessazione del servizio ADSL puo' essere richiesta spedendo un fax al Servizio Clienti Telecom Italia S.p.A. N. Verde 803308187 allegando una copia di un documento valido. Grazie per averci contattato sul sito. Cordiali saluti. Telecom Italia Servizio Clienti 187.it Luca "Vuoi visualizzare il tuo Conto Telecom Italia prima che ti arrivi a casa? Se ancora non lo hai fatto, registrati sul sito www.187.it ! La registrazione è gratuita e, se hai aderito anche al servizio di documentazione dei consumi, potrai consultare anche questa direttamente dal tuo computer. Inoltre, saranno a tua disposizione tanti utili servizi, tutti gratuiti.” PS: Questo messaggio e' stato inviato in modo automatico, pertanto si prega di non rispondere alla mail e mo io gli chiamoooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
MI HANNO CHIAMATO WOWOWOWWOWOWOWOWOWOWOW
mi hanno appena chiamato!
madonna che bellezzza! la signorina praticamente mi chiede come mai voglio disdire! al che io le dico che allo stesso prezzo posso prendermi una 6 mega ( tiscali ) e avere un servizio migliore! al che lei mi fa che stanno attuando sconti A CHI HA INTENZIONE DI DISDIRE ALLETTATO DA OFFERTE DI ALTRE COMPAGNIE CHE PROPONGONO LO STESSO SERVIZIO AD UN PREZZO MINORE! mi fa uno sconto di 13 euro! a bimestre per 6 bollette!a partire da subito! attendo la email di conferma che la signorina mi ha detto che arriverà nelle prossime ore! che dire wow!missione compiuta! veni,vidi,vici sconto! ![]() ps: se notate è come se non ci facessero pagare l'iva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Sono nella stessa situazione
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
solo una cosa non mi è ben chiara.
Ok che riesco ad ottenere lo sconto, ma poi a fine contratto (nel mio caso ottobre 2005) dovrò disdire per forza?
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
Tutti quelli che avete ottenuto lo sconto siete clienti tin.it?
nessuno che ha alice ha ottenuto lo sconto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci avevo pensato! io cmq ho detto che volevo disdire perchè costa caro,ma visto che loro abbassano il prezzo per un anno ho accettato di rimanere! tra un anno se ne riparla!adesso dopo che mi confermano lo sconto per email chiamo e mi faccio dire se alla fine delle 6 bollette mi staccano ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
Per farsi chiamare basto solo compirlare la form che c'è sul sito di tin.it? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
questa è l'e-mail che ti manderanno: Gentile Sig. xxx, come concordato telefonicamente in data odierna, Le confermiamo l'annullamento della Sua richiesta di disdetta per l'abbonamento tin.it con indirizzo di posta xxx@virgilio.it. Inoltre siamo lieti di comunicarLe che per ciascuna delle prossime sei fatture le verrà riconosciuto uno sconto di Euro 13.00. La ringraziamo per aver scelto di continuare a mantenere l'abbonamento con Tin.it e rimaniamo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento al numero verde 80 33 80 tutti i giorni dalle 8 alle 24. Cordiali saluti Tin.it - Customer Care quindi significa che a fine anno se non vuoi più il servizio , devi inviare nuovamente la disdetta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Io ho appena chiamato l'803380 per chiedere info sulla disdetta del contratto e l'operatore con flemma inglese mi ha dato tutte le info senza accennare alla possibilità dello sconto.
Gli ho anche detto che il modem in comodato non mi serve più e mi ha risposto che non è possibile disdire solo il modem,ma devo fare la disdetta dell'intero contratto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.