|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
eheh stavo proprio editando il mio messaggio
![]() Devo fae un lavoro simile ma di frese non ne tengo ![]() Che mi consigli di usare ? Un seghetto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
mmm... se puoi il seghetto alterativo, non credo che con quello a mano si riesca ad andare troppo dritti. Oppure dremel e tanta carta abrasiva
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Non vorrei dire cavolate, ma mi sento di sconsigliarti di riunire i flussi in quel modo. Dovresti calcolarti la sezione giusta per le prime "riunioni" e avrai le pompe che si rompono le scatole per l'ultima. Chiedi a chi + esperto ma credo proprio che nn sia da fare. Puoi con una pompa alimentare cpu+chipset e con l'altra gpu+rad Altrimenti con una pompa(la + potente) alimenti in parallelo cpu e gpu e con l'altra ti dedichi al rad. Credo che una di queste due configurazioni ti daranno i migliori risultati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
oggi per il dremel ho preso la fresetta con la ciotola rotonda ,per restare perpendicolari al piano di lavoro , beh , fantastica
![]() Ovvio che serve un bell'occhio ma cmq ci si possono fare un bel pò di cosette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.