Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2004, 21:59   #61
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Re: Re: ho voglia di innamorarmi..

Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
quando trovi una persona speciale hai paura che non ce ne siano altre...
quanto hai ragione...
Old 19-10-2004, 22:06   #62
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Re: ho voglia di innamorarmi..

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
sapete quando si è felice per qualsiasi cazzata? un messaggio..uno squillo...prepararsi per un appuntamento..essere emozionatissima e felicissima quando si cammina mano nella mano...
Ho voglia di un ragazzo che mi sorrida.. che mi venga a prendere in stazione..qualcuno con cui andare al cinema e alle mostre...

Va beh, stasera son cosi..!
come ti hanno preavvisato,
eccomi qua sono tutto tuo, c'è un piccolo problema, messaggi va bene squilli pure, camminare nella mano, sorriderti,venirti a prendere in stazione,andare al cinema e alle mostre, mi è un pò difficile quindi prendi il treno e vengo a prenderti alla stazione ma di CASERTA
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 22:09   #63
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
immagino quanto possa bruciare un episodio del genere. Ma io non sono mai stato preso x il culo da una ragazza, per il semplice motivo che non ne ho mai avuta una.
è anche brutto affezionarsi tanto a un amica che sai già che cmq rimarra solo un'AMICA...
Old 19-10-2004, 22:13   #64
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da Phobos87
è anche brutto affezionarsi tanto a un amica che sai già che cmq rimarra solo un'AMICA...

nn è vero!

ho un sacco di amiche a cui sono affezzionatissime....
nn sono affatto attratto da loro e sono felicissimo che siano solo delle mie amiche!
Old 19-10-2004, 22:15   #65
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
nn è vero!

nn sono affatto attratto da loro e sono felicissimo che siano solo delle mie amiche!

Immagino siano della categoria "simpatiche"
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 22:17   #66
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
Quote:
una volta sono stato con una ragazza 1 mese... poi è finita...
avrei voluto tanto mi fosse rimasta amica.. e quando dico amica intendo quello e basta...
non sono stato accettato... ci sono stato male più per quello che per il fatto di averla persa come ragazza...
dopo un pò ci ha ripensato... sarò stronzo... ma non ho voluto più io....
adesso cerco di evitarla in tutti i modi... da un sacco di tempo ho eliminato tutto quello che avrebbe potuto mettermi in contatto con lei.... pentito? non so.. mi batterebbe forte il cuore di sicuro... ma non posso prendere in giro la ragazza che in questo momento mi da fiducia....
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 22:20   #67
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Sulla scia della trasmissione della De Filippi mettetevi a corteggiare milanogirl (sorpresone inside ) e chi vince la porta a cena

Ciao
Old 19-10-2004, 22:22   #68
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Sulla scia della trasmissione della De Filippi mettetevi a corteggiare milanogirl (sorpresone inside ) e chi vince la porta a cena

Ciao

Magari ha una "sorpresina" , ma sempre sorpresa è
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 22:25   #69
Tiafx
Bannato

Quote:

Ciao

Piantala coi tuoi clonucoli da quattro soldi, che dopo un pò diventi stufoso!

Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 22:26   #70
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
nn è vero!

beh, forse hai ragione, ma io intendevo che sei attratto da una AMICA, ma non puoi andare oltre perchè lei ha già il ragazzo e perchè comunque hai paura di rovinare un bel rapporto....

Old 19-10-2004, 22:31   #71
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
beh, forse hai ragione, ma io intendevo che sei attratto da una AMICA, ma non puoi andare oltre perchè lei ha già il ragazzo e perchè comunque hai paura di rovinare un bel rapporto....

fatto, e sono contento di averlo fatto... almeno ho avuto la certezza che non ci sarebbe stata

nessun rimpianto, lo rifarei.
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 22:39   #72
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Quote:
purtroppo è la situazione che sto vivendo dall'estate 2003 circa.
Old 19-10-2004, 22:46   #73
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003

Quote:
Originariamente inviato da francescox87
prendi il treno e vengo a prenderti alla stazione ma di CASERTA
france', non credo che tu sia in una posizione tale da poter avanzare richieste
Old 19-10-2004, 22:53   #74
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Re: Re: Re: ho voglia di innamorarmi..

Quote:
Originariamente inviato da Chester
france', non credo che tu sia in una posizione tale da poter avanzare richieste
e qui scatta la pubbly...
IN ONDA L'INTERVISTA A CESCO87!
Old 19-10-2004, 22:55   #75
Valentinik46
Junior Member

L'Avatar di Valentinik46

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
single e depressione odio e amore un bel 3d cmq c'è solo una cosa ke ho sempre pensato:l'amore c'è se si è in due a volerlo!
ho 18 anni ho avuto un paio di storie serie(tralasciando le toccata e fuga)e in queste ho sempre cercato prima la felicità e il feeling con la compagna dopo si puo pensare all'amore ma x amare una persona devi starci bene insieme sia in pubblico ke in pvt!!!
Old 19-10-2004, 22:59   #76
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Città: Pesaro
Re: ho voglia di innamorarmi..

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
sapete quando si è felice per qualsiasi cazzata? un messaggio..uno squillo...prepararsi per un appuntamento..essere emozionatissima e felicissima quando si cammina mano nella mano...
Ho voglia di un ragazzo che mi sorrida.. che mi venga a prendere in stazione..qualcuno con cui andare al cinema e alle mostre...

Va beh, stasera son cosi..!
Azz non sei l'unica!! Cmq se vuoi rimediare,io domenica sera se tutto va bene (sgrat ) vengo a san siro per il derby e poi dovrei rimanere li fino alle 4 x riprendere il treno(oppure vado a dormire da una ragazza in compagnia con me che studia al politecnico,vedro)......se vuoi ci possiamo vedere !!!
T avviso pero che se il milan perde sara un po nervosetto all'inizio !!

No dai seriamente(anche sopra cmq era serio ),t capisco,succede anche a me,proprio in sti gg!!
Ogni volta(caro mod ) che arriva l'autunno,inizia la scuola o lavoro o quel che le(insomma finisce l'estate ) molti cascano in questo desiderio,trovare una persona speciale con cui passare il tmepo!!! Misa che la primavera come stagione degli amori e rimasta cosi solo per gli animale,per noi misa che e diventata l'autunno !!!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 23:06   #77
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Azz non sei l'unica!! Cmq se vuoi rimediare,io domenica sera se tutto va bene (sgrat ) vengo a san siro per il derby e poi dovrei rimanere li fino alle 4 x riprendere il treno(oppure vado a dormire da una ragazza in compagnia con me che studia al politecnico,vedro)......se vuoi ci possiamo vedere !!!
T avviso pero che se il milan perde sara un po nervosetto all'inizio !!

No dai seriamente(anche sopra cmq era serio ),t capisco,succede anche a me,proprio in sti gg!!
Ogni volta(caro mod ) che arriva l'autunno,inizia la scuola o lavoro o quel che le(insomma finisce l'estate ) molti cascano in questo desiderio,trovare una persona speciale con cui passare il tmepo!!! Misa che la primavera come stagione degli amori e rimasta cosi solo per gli animale,per noi misa che e diventata l'autunno !!!!

io non credo esista la stagione degli amori. Per antonomasia è l'estate, ma molto spesso sono amori ristretti nei 3 mesi estivi che poi svaniscono.
Credo invece che l'amore nasca quando due persone lo sentono per davvero, indipendentemente se autunno,inverno,primavera,estate.

Tutto IMHO ovviamente
Old 19-10-2004, 23:12   #78
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
io oramai ci ho quasi rinunciato... se non mi va bene con questa che ci devo uscire sabato mi castro e tanti saluti...

tanto sono stato chiuso per 16 anni... non penso cambi qualcosa...
Old 19-10-2004, 23:12   #79
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Città: Pesaro
Re: Re: Re: ho voglia di innamorarmi..

Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
io non credo esista la stagione degli amori. Per antonomasia è l'estate, ma molto spesso sono amori ristretti nei 3 mesi estivi che poi svaniscono.
Credo invece che l'amore nasca quando due persone lo sentono per davvero, indipendentemente se autunno,inverno,primavera,estate.

Tutto IMHO ovviamente
Si si questo e vero...pero mi riferivo al fatto che se c fai caso in questo periodo sono molte di piu le persone in cerca di un anima gemella.....basta vedere anche i 3d che nascono sulla'argomento qui in piazzetta !!!

Ps. Per la cronoca poi. Quanto vi fa girare le balls che quando capita di trovare quella/o giusta/o ce sempre qlcs di mezzo che deve rovinare tutto!?! Amici o nemici che ci provano con lei/lui,oppure dopo mesi di assoluta solitudine in un colpo solo ce se ne ritrova 2 o 3 nello setsso momento!!

Ma la cosa che odio di piu.....la distanza!!! Con tutte le ragazze con cui sono stato, uscito o .....una delle poche con cui sono strato vermanete bene sin dal primo minuto e una che sta a 300km da me(conosciuta in vacanza)....e te pareva!!! Io a pesaro,lei di roma....purtroppo non ci siam piu rivisti anche se ci siam sentiti per quasi 2 mesi....ma ora che mi sono accorto che probabilmente non ci sara piu sapete quanto avrei voglia di vederla !!! Uff
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 23:16   #80
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:

Ciao

O hanno la memoria corta o ha ragione dbpass.....

Spero solo che stiano scherzando.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP