|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Re: Re: ho voglia di innamorarmi..
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Re: ho voglia di innamorarmi..
Quote:
eccomi qua sono tutto tuo, c'è un piccolo problema, messaggi va bene squilli pure, camminare nella mano, sorriderti,venirti a prendere in stazione,andare al cinema e alle mostre, mi è un pò difficile quindi prendi il treno e vengo a prenderti alla stazione ma di CASERTA |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
nn è vero! ho un sacco di amiche a cui sono affezzionatissime.... nn sono affatto attratto da loro e sono felicissimo che siano solo delle mie amiche!
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Immagino siano della categoria "simpatiche" |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
avrei voluto tanto mi fosse rimasta amica.. e quando dico amica intendo quello e basta... non sono stato accettato... ci sono stato male più per quello che per il fatto di averla persa come ragazza... dopo un pò ci ha ripensato... sarò stronzo... ma non ho voluto più io.... adesso cerco di evitarla in tutti i modi... da un sacco di tempo ho eliminato tutto quello che avrebbe potuto mettermi in contatto con lei.... pentito? non so.. mi batterebbe forte il cuore di sicuro... ma non posso prendere in giro la ragazza che in questo momento mi da fiducia....
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Sulla scia della trasmissione della De Filippi mettetevi a corteggiare milanogirl (sorpresone inside
Ciao
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Magari ha una "sorpresina" , ma sempre sorpresa è
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
Piantala coi tuoi clonucoli da quattro soldi, che dopo un pò diventi stufoso!
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
fatto, e sono contento di averlo fatto... almeno ho avuto la certezza che non ci sarebbe stata nessun rimpianto, lo rifarei. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: Re: Re: ho voglia di innamorarmi..
Quote:
IN ONDA L'INTERVISTA A CESCO87!
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
single e depressione odio e amore un bel 3d cmq c'è solo una cosa ke ho sempre pensato:l'amore c'è se si è in due a volerlo!
ho 18 anni ho avuto un paio di storie serie(tralasciando le toccata e fuga)e in queste ho sempre cercato prima la felicità e il feeling con la compagna dopo si puo pensare all'amore ma x amare una persona devi starci bene insieme sia in pubblico ke in pvt!!!
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
Re: ho voglia di innamorarmi..
Quote:
T avviso pero che se il milan perde sara un po nervosetto all'inizio No dai seriamente(anche sopra cmq era serio Ogni volta(caro mod
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
io non credo esista la stagione degli amori. Per antonomasia è l'estate, ma molto spesso sono amori ristretti nei 3 mesi estivi che poi svaniscono. Credo invece che l'amore nasca quando due persone lo sentono per davvero, indipendentemente se autunno,inverno,primavera,estate. Tutto IMHO ovviamente
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
io oramai ci ho quasi rinunciato... se non mi va bene con questa che ci devo uscire sabato mi castro e tanti saluti...
tanto sono stato chiuso per 16 anni... non penso cambi qualcosa...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
Re: Re: Re: ho voglia di innamorarmi..
Quote:
Ps. Per la cronoca poi. Quanto vi fa girare le balls che quando capita di trovare quella/o giusta/o ce sempre qlcs di mezzo che deve rovinare tutto!?! Amici o nemici che ci provano con lei/lui,oppure dopo mesi di assoluta solitudine in un colpo solo ce se ne ritrova 2 o 3 nello setsso momento!! Ma la cosa che odio di piu.....la distanza!!! Con tutte le ragazze con cui sono stato, uscito o
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
O hanno la memoria corta o ha ragione dbpass..... Spero solo che stiano scherzando. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.