|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
in una discussione simile, feci notare che per me è una contraddizione che un omosex sia anche di destra.
un paio di utenti invece dissero che ciò sarebbe del tutto normale. non dissero apertamente di vederli buon occhio ma sicuramente dissero di accettarli tra le loro fila |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
... io non sono certo di sinistra |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
io continuo a non capire come un omosessuale si possa riconoscere negli ideali della destra, aldilà delle dichiarazioni di facciata e di comodo dei propri leader.
praticamente è una negazione del proprio essere. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
mica stiamo parlando del divieto di fumare, di una privatizzazione, delle tasse. ma di una cosa che riguarda la persona nel proprio intimo nei propri affetti.
di una sentimento della persona al quale non può rinunciare, e questa persona si dovrebbe identificare in un progetto dove la sua condizione viene malvista, osteggiata se non derisa??? |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Il capo dei liberali tedeschi è dichiaratamente omossesuale e tra un anno probabilmente sarà il vice del cattolico Stoiber.
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Ma il thread sul caso "culattoni" non era un altro?
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo se fossero nazisti avrebbero parlato di campi di concentramento, invece siccome sono moderati si limitano ad insultarli. oh, poi ognuno fa come gli pare: un ebreo può essere nazista, un cattolico può essere un comunista , un animalista può andare a caccia. per me rimane sempre strano. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dai, stiamo cadendo nel pecoreccio. Sono luoghi comuni che derivano dagli anni '70. Secondo il mio punto di vista ci saranno centinaia di persone di sinistra a cui piacerebbe sgozzare e dare fuoco a questi sporchi finocchi. Solo che non lo dicono, la loro impocrisia e la loro arte (captatio benevolentiae) è tale da renderli vittima del loro "nascondersi". Molti invece sbottano con frasi simili, dicono quello che pensano. Sono stolti perchè non lo motivano, però almeno sono reali. Preferisco diecimile volte un che mi dice "faccia di merda" piuttosto che uno che mi riempie di complimenti e poi pensa cose ben peggiori dell'affermazione del primo. Ti stai basando su luoghi comuni. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
se questi li chiami luoghi comuni:
Piero Buscaroli: «Sconsiglierei il termine gay. La destra dovrebbe chiamarli correttamente froci e checche. E andrebbero spediti in campo di concentramento». Francesco Storace: «Quella checca di Paissan mi ha graffiato con le sue unghie laccate di rosso, io non l’ho toccato: sfido chiunque a trovare le sue impronte sul mio culo». striscioni di Forza Nuova «Finocchi? Sì, grazie: col pinzimonio». Maurizio Gasparri «L'unico a discriminarci nel ’94 fu un ministro belga che venne poi accusato di pedofilia. Non piacere ai pedofili non ci dispiace più di tanto». Gianfranco Fini: «Se lei mi chiede "un maestro dichiaratamente omosessuale può fare il maestro?" la mia risposta è no. Sarebbe diseducativo e moralmente non opportuno che chi è omosessuale dichiarato o chi arriva a considerare la pedofilia, tutto sommato, una forma d’amore possa fare l’insegnante» La moglie Daniela rincarò: «Chi è un omosessuale? Non lo so,una persona malata, una che lo fa per soldi, una che gli piace farlo, sono affari suoi, non mi riguarda. Come quello che è cornuto: è cornuto, sono affari suoi, non è un problema mio, diventa un problema mio quando diventa il maestro di mia figlia». ecco. se uno ha piacere di essere rappresentato da certa gente che ha queste opinioni di lui lo faccia pure. problemi suoi. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma chissà se in fondo al cuore di fini, c'è scritto che il maestro omosessuale lo manderebbe ben volentieri in sardegna ad insegnare ai pastori? |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Non vedo cosa ci si possa aspettare dagli eredi del nazi-fascismo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.