|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sabato, prima volta in discoteca
Quote:
dai viecce, c'alcolizzamo |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
se te mbriachi poi non trovi na frega manco a pagalla
cmq sta sett no ah....occhio alle ragazze col pigo |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: Sabato, prima volta in discoteca
Quote:
Io in discoteca tranne qualche slinguazzata (manco a chiedere il nome prima)non sono riuscito a fare.. CMQ sono circa 1anno e 1/2 che non vado + ma mi ricordo che l'età si era abbassata notevolmente... diciamo il venerdi sera dai 17in su e il sabato sera da i 15-16in su... PS:Ricordati di indossare la maglietta con scritto Guerriero Ispanico e la cintura con la scritta Criminal altrimenti sarai Out tutta la sera!!
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Ma che musica suonano nella disco dove hai idea di andare? tecno, house, commerciale schifosa o qls altro?
bracca una tipa, falla bere ma non troppo, quando è al punto guisto te la porti fuori dalla disco e gliene dai di santa ragione |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
bisognerà lavorare sul look
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ma che buttafuori avete dalle vostre parti Saluti.
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
forze nelle discoteche truzze non è così. ma la mia esperienza in fatto di discoteche è piuttosto traumatica..
in sardegna c'era tutte quelle discoteche perbenine da ricconi (io non sono riccone.. è che stavo con un amici che conoscono un'amica riccona che ci ha accompagnati...) beh ti dirò.. erano più i froci e i trans che le persone normali...
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
In fondo è divertente andare in discoteca.
Imho aiuta a scaricare i nervi.. Comunque io prima sto vicino al bar..verso le 3 inizio a ballucchiare un po'
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Sabato, prima volta in discoteca
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Città: Verona
|
Quote:
qui si sta sui 6€ a consumazione..e all'alterego invece non so se 5 o 8 http://www.alteregoclub.it/ |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Che discoteche da barboni
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Un pò di anni fa andavo in discoteca ...ora ho 30 anni , ne ho visti di casini con buttafuori un pò poco normali.... e clienti sulla stessa falsariga..anche in discoteche famose , per fortuna io non ne sono mai stato in mezzo perchè sono un tipo più o meno tranquillo e mi so fare i cav. miei , poi la mia frase era mezza seria mezza scherzosa Ps : in discoteca saranno 5 anni che non ci vado più. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
A parte per rimorchiare non trovo altro senso a quei posti Saluti.
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Mi ricordo quando avevo 20 - 22 anni andavo anche il sabato pomeriggio in una discoteca a 50 MT da casa mia.... , quando uscivo dalla disco se uno mi parlava doveva gridare.....da tanto il volume della musica era a palla....e ti rintronava le orecchie , ovvio ci andavo perchè era pieno di ragazze ..anche ragazze della mia zona. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Lo facessero dai noi il tavolo in quella maniera. 330€ con 3 bottiglie di Moet. Altro che tutto gratis!
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
...zzo...sinceramente non sò se lo pagano o no però ogni volta che l'ho avuto non ho speso mai nulla e ogni tanto portavano alcolici e bibite per fare coctail sul momento tipo rum e coca,martini o vodka e succo d'arancia etc...poi magari dipende dalla disco...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.

"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"