|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Thunderx : 06-09-2004 alle 08:33. |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Concordo con ThunderX
OT: ehi thunder, dammi qualche dritta per il fantacalcio, chi mi posso prendere dei giocatori venuti dalla B? ![]()
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè comunque vedo dai , mi sto ingegnando pure io visto che quest'anno il fantacalcio lo faccio da campione uscente. Comunque un nom e su tutti:Parisi del Messina
![]() |
![]() |
#65 | |
|
Quote:
punta anche su pazzini e montolivo due fortissimi per me! e poi emerneko e pinardi lecce |
|
![]() |
#66 |
Senior Member
|
si ok non solo lui, il fatto è che non mi ricordo le formazioni delle squadre, oggi glie li dico tutti.
Eremenko ha fatto 2 goal con la finlandia nelle partite delle qualificazioni mondiali.(zeman insegna) per pinardi, montolivo e pazzini non posso che confermare ma penso che dovrai sudare per prenderli ![]() Comunque pensando ai giocatori della Roma penso proprio che farò una scommessa su Candela elo prenderò al fantacalcio, boh quest'anno mi ispira. ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
|
OT madonna mille post
![]() fine OT
![]() |
#68 | |
|
Quote:
Pelizzoli 15 Zotti 1 Pagliuca 1 Chivu 5 Mexes 15 (Jedi82, 6) Panucci 1 Alberto 1 Bellini 1 Felipe 1 Ferronetti 1 Dacourt 1 Emerenko 1 Ledesma 2 (Everland, 1) Santana 1 Perrotta 1 Pinardi 1 Bjelanovic 1 Bojinov 30 (kohai!, 7; Everland, 1) Cassano 40 Mido 15 (Jedi82, 10) Pazzini 1 Totti 100 purtroppo mi hanno rubato mancio e derossi e poi parisi e chiellini ![]() ![]() |
|
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Quote:
questa la migliore con de rossi al posto di dacourt! pero anche poco praticabile(almeno all'inizio)xche i giocatori ancora nn si conoscono e serve un ottima organizzazione! xche bisogna essere al top fisicamente, e x mancanza di giocatori in difesa x le prime partite...
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Cioè leggete questa:
Emerson, da depresso a innamorato Potenza di Torino. La “città solare” (definizione di Johantan Zebina) sta cambiando la vita di Emerson, sempre più a suo agio nel capoluogo piemontese. Dopo l'istantanea guarigione dallo stato depressivo in cui era piombato, secondo certificato medico, dal 13 luglio, la città piemontese sta restituendo all'ex centrocampista della Roma anche la serenità familiare. La causa di separazione con la moglie Sonia è ancora in corso, ma qualche angolo si sta smussando. Qualche giorno fa, infatti, la signora Emerson ha lasciato Roma (anche lei) per festeggiare il suo trentatreesimo compleanno a Torino, con Emerson, che ha potuto anche riabbracciare la figlia Carolina. “Volevo che lui sapesse quanto lo amo, per me resta la persona più importante della mia vita”. Ha dichiarato Sonia a Tuttosport. La signora si è detta molto colpita dal velocissimo ambientamento di Emerson nella nuova città. Vive nella suite di un hotel, fa shopping in centro, va a cena in riva al Po e non vede l'ora di cominciare la nuova stagione con la maglia bianconera. “Mio marito qui vuole vincere tutto, a cominciare dallo scudetto. Mi ha detto che la squadra è fortissima, che il gruppo è unito e tutti i giocatori sono persone semplici e umili. Mi è sembrato felice come un bambino al primo giorno di scuola. Le stesse sensazioni che provammo anni fa all'arrivo in Germania, del resto Torino è molto simile a Colonia e Leverkusen”. Roma è già dimenticata. La depressione pure. fonte www.ilromanista.it ![]() ciaoooo
#74 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Certo che farvi fregare così... ma a parte la fonte, vi rendete conto che lo scopo è quello di rendere agitati gli animi?
Tra l'altro, ci rendiamo conto che delle mille cose che si dicono poche sono riportate senza edulcorazioni? Magari (e ne sono sicuro) una frase del tipo "A torino mi trovo benissimo... Però Roma è sempre Roma, fantastica!" il reporter di turno l'ha volutamente lasciata andare a donnine... ci vuole tanto a capirlo ![]() tra l'altro, e vi capisco, l'incazzatura più grande non è la sua partenza. E' il suo arrivo. Se andava a Madrid, chi se lo cagava più?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 06-09-2004 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
1) Ora, se una qualsiasi testata giornalistica si chiama/parla/scrive in funzione di Roma e della Roma è faziosa.... TuttoSport e la Gazzetta no invece ![]() 2) perché mai scrivere queste cose è rendere agitati gli animi? E allora uno come Calabrese (direttore della succitata Gazzetta) che dichiara che Sensi è ormai vecchio e gli dovrebbero impedire di uscire di casa cosa sarebbe? Ma perché ci prendete sempre per cretini noi tifosi?
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ecco un commento di chi non ha capito il senso del mio post. Partendo dal presupposto che un giornalista deve far vendere i giornali, quale modo migliore edulcorando certe interviste per creare polemiche? e con le polemiche, si scaldano gli animi. Se si scaldano gli animi, molti hanno l'esigenza di saperne di più. E come fanno? Comprano i giornali.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.