|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
embè? Rispetto a farcry scompare...
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() scusa ma mi sembra che tu stia un po' ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
Quote:
nn ho capito bene il senso della frase... byez
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
La superiorità trapela da tutte le parti. Solo un niubbo non riuscirebbe a notarla ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
![]() Cavolo! Alcune cose sono molto belle: i mostri, la mano, l'arma, ecc... Ma come fanno a fare il prato con una texture peggio di quella di Vietcong, per non parlare degli obrobriosi ciuffi d'erba: in Ghost Recon erano meglio!!!!!!! ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 05-08-2004 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
te hai bevuto o fumato qualcosa di pesante! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...e questo e' solo il secondo livello!...mah ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Io ormai ho fatto l'abitudine di non considerare troppo seriamente quello che dice Xilema.
Senza offesa, ma lui critica di tutto, anche quello che non andrebbe criticato. O almeno e' un mito a trovare il classico pelo nell'uovo. Bocciato farcry, ora boccia Doom, osanna HL2, poi mi gioco i calzini che manco HL2 gli piacera' ![]() Xilema è cosi' |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Andate a scoprire cosa vuol dire CAPOLAVORO giocando a NOLF 2, Tron 2.0, Call of duty, Aliens vs Predator 2, System shock... Dopo vi renderete conto che robettine come Doom 3 e Far cry valgono veramente poco... Evoluzione carissimi, evoluzione, non involuzione ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Quote:
Per quel che riguarda il terreno... ho visto cose altalenanti: textures mediocri come quest' erba e strade pavimentate davvero eccezionali.
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() quelle nuove immagini di hl2 mi piacciono,non tanto per la grafica ma piu' per il gioco in se che spero sia migliore di doom anche se quella barca rossa e' un po strana...la botola in alto non mi sembra in 3d ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me basta l'atmosfera che mi da, punto. Farcry ah scarsa AI? Amen, l'ho giocato e finito e mi sono divertito lo stesso. Anche HL2 avra' dei difetti, stanne certo. Dici che Call of Duty e' un capolavoro? Certo lo e' stato, ma non mi puoi dire che paragonato ad esso Doom3 e Farcry siano un'involuzione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Belle immagini ma sono sempre la stessa fuffa... 2 textures in croce di 3 colori diversi. Fine. Se prendi alcuni scatti degli interni di Unreal 2 ci trovi roba altrettanto valida, forse anche di più, con l' unico difetto che non ci sono effetti DX9.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Call of duty almeno ha portato qualcosa d' innovativo: è stato il primo gioco a sfruttare lo scripting in maniera davvero massiccia riuscendo a creare un' esperienza di gioco mai vista prima per coinvolgimento collettivo. Doom 3 cos' ha portato di nuovo a parte qualche effetto DX9 ? Nulla di nulla. Lo scagozzo l' abbiamo già vissuto milioni di volte, ed è ben distante dall' angoscia panica di System shock 2 o dal terrore malato di Silent Hill. I mostri di Doom 3 a me non fanno proprio paura. Mi fanno rabbrividire di più gli zombie del primo Resident evil !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio e' un paragone azzardato come lo è il tuo. Insomma ogni cosa va vissuta in modo diverso dalla precedente, anche se offre poco di diverso a me va bene uguale. Non è che cerco un'esperienza diversa in ogni cosa che faccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me interessava solo farti capire che, non accontentandosi di quello che si ha, alla fine si finisce sempre col rimanere delusi alla ricerca di qualcosa di perfetto che non arriverà mai. In ambito videoludico sto parlando, intendiamoci. Se dovessimo giocare solo a quello che e' perfetto sotto ogni punto di vista dovremmo giocare si e no a due giochi ogni 10 anni ![]() Vo a cena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
doom3 fa cacare: anche la grafica non è tutta sta roba. pochi poligoni, tutto bump mapping e qualche sbrilluccichio e basta. in quanto al "terrore", se bastano due colpi di fucile a pompa, che razza di mostri infernali sono?
bah, gioco vecchio. hl2 almeno ha gli spazi aperti ed un motore fisico decente (quando nel primo livello mi son cadute in testa delle travi di acciaio e sono rimbalzata in giro mi son messo a ridere). ciò non toglie che doom3 lo comprerò il 20 con lo scatolone di cartone e hl2 (se si degnano di farlo uscire) anche
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
oh quando ho giocato con la beta di hl2 nn mi sembrava poi quel gran cesso .
Anzi si interagisce molto con il livello a differenza di doom 3 . è molto più vario , nn come doom che si è oh su un astronave o in una base. è troppo monotono . infine la beta di hl2 l'avevo provata con geffo4 4600 e girava sui 30/40 fps doom mi gira a 30 fps ora ! con questa vga .
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
ragazzi mi arrendo, l'obiettivita' qui dentro e'andata a farsi friggere! gia' le critiche in generale mi stanno altamente sulle scatole,ancor di piu' le critiche di partito preso e soprattutto gratuite, volete i capolavori? probabilemnte sono solo parte del vostro passato, un passato magari in cui ancora vi divertivano i videogiochi, probabilmente per voi sara' sempre piu' difficile elogiare qualcosa in senso videoludico, forse e soprattutto perche' non riuscite piu' a vedere nei giochi il lato divertente,sempre dietro a queste manie di perfezione,innovazione e compagnia bella!...io dal canto mio aspettero' il 20 agosto con la bava alla bocca per mille ragioni diverse, voi aspettate pure il prossimo treno (se mai arrivera' ancora). con simpatia (e astio
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.