|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
E allora giustifichiamo anche i tori ammazzati in Spagna, seguendo il ragionamento di Lobotomix, tutto cio' dovrebbe quadrare (la tradizione e' tradizione).
Ma va-va-va... |
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
come la pesca alla fine |
|
|
|
|
|
#64 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
ASSASSINO:colui che commette un assassinio ASSASSINIO:uccisione di un essere umano evitiamo di usare termini a sproposito che possano essere recepiti(giustamente) come offesa Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
||||
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 la corrida è tutto un altro discorso... |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Fonte: Guardia Forestale. Temo anche gli sparatutto alla Quake 3 arena. Più che regolamentata sarebbe necessario un maggiore controllo. Quando vado per boschi raramente li vedo ma un paio di volte mi hanno puntato contro la doppietta, visto che ero una cosa che si muoveva nel bosco. Tutti gli anni si sentono alla radio o alla TV di incidenti idioti del genere, che costano la vita alla gente. Non trovo un motivo valido per giustificare la caccia ormai.
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sinceramente.
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
SUPER QUOTONE TOTALE E non lo faccio per leccare er culo! |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Poi io ho detto è una cosa da assassini, perchè spesso l'assasino prova gusto nell'uccidere tutto qui, è ovvio che per noi esseri umani l'assassino letteralmente è quello che uccide un nostro simile. Saluti.
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fingo di non aver letto xche non credo ti abbia autorizzatyo nessuno a nominare mia sorella... dovrebbe suonare + o -come un regolati un attimo, ciao. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Semplicemente non sono ipocrita, sono onnivoro, mi piace la carne e quando la trovo mangio pure la selvaggina. Raccolta differenziata, lampadine a risparmio energetico ecc. lo sto facendo da parecchi anni, in + uso sempre in caso di non pioggia la bici per recarmi sul posto di lavoro, ma tu che critichi tanto i cacciatori, cosa ne sai di loro, io non ho mai detto che siano i salvatori dell'ambiente e non mi sogno di dirlo, solo che se sei veramente convinto che la caccia si riduca ad uno scontro alla pari con degli uccellini, ti posso dire con tutta franchezza che stai sbagliando tutto su di loro, se sei tanto bravo e sicuro di te, prova a stare dietro ad un cacciatore vero una giornata di caccia intera e vedi se le tue convinzioni restano tali. Troppo facile spalare m...a senza cognizione di causa. E ripeto non sono cacciatore e non lo sono mai stato.
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
I cacciatori stanno diminuendo in tutta italia.... le riserve di caccia son sempre meno e voi venite ancora a lamentarvi??? P.s: non sono cacciatore, ho lo stemmino del WWF sulla macchina e mio padre era cacciatore. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con tutto il cuore |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ci sono attività umane molto piu' dannose per la natura..... una disinfestazione di un frutteto uccide piu uccelli di tutti i cacciatori italiani, poi si parlava della scomparsa della lince e di altri animali. Bene, l'espansione delle città credo che provochi molti piu' danni di qualsiasi cacciatore.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
lol certo che siamo arrivati proprio all' era del "rincoglionimento digitale" !!!!!!!!!!!! ma ragazzi voi l avete visto mai come si fa la pista ?? ovvero come si scanna un maiale ?? come si tira il collo ad una gallina ??? Uomo che ammazza animale fa parte della natura . Punto e basta . Che poi l uomo si DIVERTA nell' ammazzarlo , beh neanche a me piace , ma non capisco il motivo di tutto questo scandalo . quindi che non ti piaccia farlo è piu che giusto e scontato , ma trovo ridicole queste reazioni alla :vomit: come fai tu .
Ultima modifica di [xMRKx] : 27-07-2004 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Rinunciare alla caccia mi sembra molto più fattibile e continuo a non vederci vantaggi se non il puro divertimento, con lo spiacevole (per me) contro che uccidi animali in Natura. La Natura si autoregola, mi spaventa il fatto di alterare dei fragili equilibrii nella catena alimentare animale. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Purtroppo oggi si vive di demagogia, si mangiano le bistecche però se sono gli altri ad uccidere le mucche, che per inciso hanno occhi grandi e languidi come cuccioloni..... Ma vabbè è meglio una partita a Unreal piuttosto che una passeggiata in un bosco
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
sono contento che qualcuno ancora la pensa come me ....
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
|
Quote:
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.

sinceramente.