|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Quote:
quoto...
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Rga Trapattoni a mio parere non ha sbagliato la migrazione dal
4-3-2-1 al 4-4-2/4-5-1 ma bensì 2 cambi. Se vuoi giocare in contropiede perchè i tuoi non ce la fanno più non mi lasci Vieri la davanti che non ce la fa più, ma metti un contropiedista come DiVaio e lasci Cassano capace di inventarsi sempre qualcosa e levi DelPiero, appannato e in debito di, ossigeno.Gli ultimi 20 minnuti li avrei giocati così -------------------Buffon Panucci Nesta Cannavaro Zambrotta Fiore Pirlo Zanetti Perrotta --------------Cassano DiVaio Il nostro problema ieri è stato quello di non riuscire a segnare Italia:12 occasioni-------)1gol Svezia:4occasioni--------)1 gol Questo mi sembra eloquente
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
abbiamo un
in campo è inutile |
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() anche io l'ho notato... si vede che hanno avuto direttive precise in merito, penso ad un accordo tra il Min. della Salute e la Rai
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
è la mentalità italiana "da campionato" che ci fa fare questo!
andare agli europeri per pareggiare non ci porterà mai da nessunaparte. bisogna andare li e vincere. punto! un pareggio non è un risultato utile, al contrario del campionato. noi non abbiamo giocatori e allenatori con la mentalità vincente. e faremo sempre queste figure, e se passeremo (cornutazzi tutti e ferro iun abbondanza) sarà per la soluta fortuna che abbiamo sempre avuto (vedi passaggio corea..)
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
bella sportività .. e intanto all'UEFA gliene frega na mazza se l'Italia esce anzi son tutti contenti ... francesi, inglesi, tedeschi etc ... cmq sempre colpa ns ... come si fa in due partite contro Danimarca e Svezia fare un goal ... un solo goal con tutti gli attaccanti di livello che abbiamo bò veramente mi vengono i dubbi che siamo sopravvalutati
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
scusate ma giocando con totti-cassano e il gila prob qualke gol in + l'avremmo fatto
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salice salentino ( Lecce )
|
Forse con totti , cassano , del piero e gilardino in attacco
pirlo , gattuso a centrocampo materazzi , coco e maldini in difesa e baggio in panchina avremmo vinto Vieri ha fatto schifo |
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
formazione
Quote:
Coco e materazzi in difesa ma che siamo matti?? Si va bè ed il centrocampo chi lo tengono in due?? la verità è che siamo sopravalutati, i giocatori sono strapagati e finiamola di dire che abbiamo il campionato + forte del mondo, perchè non è cosi. La nazionale è espressione di quando offerto dal nostro campionato: fuori dalle coppe e da tutto, e con sole 3 squadre che hanno lottato fino alla fine contro le squadrette del campionato distanti di 25 o piu punti. E vieri farebbe bene a calarsi lo stipendio di 5 milioni di€ perchè ormai non vale piu questi soldi.E dire che alla juve non vuole venire perchè gli porterebbero lo stipendio a 3 milioni di€. Ma che se ne rimanga a milano, Trezeguet mille volte.
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Se quell'incapace di Lippi divenata il CT della nazionale ai mondiali 2006 manco ci qualifichiamo.
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non capite niente.. la nazionale fa schifo per colpa della dieta mediterranea!
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salice salentino ( Lecce )
|
Re: formazione
Quote:
Furbo , eh ? |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Andatevi a vedere la quota snai per il 2-2 tra Danimarca e Svezia: 3.50 una cifra irrisoria per un risultato esatto. In pratica per la snai il risultato è già deciso (oppure alla snai prevedono che tutti gli italiani vadano a giocare il 2-2!)
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
secondo me purtroppo il principale problema della attuale nazionale italiana è trapattoni e basta, se avessimo un allenatore che faccia giocare (tipo lippi) la nazionale in modo equilibrato e cioe rispondere agli attacchi degli avversari e giocare fino alla fine, almeno avremmo speranza di vincerlo l'europei cosi come ora invece neanche la speranza c'e, se difendi e basta ti spiezzano in due se invece giochi con equilibrio cioe difendendo bene ma anche attaccando altrettando beh allore se la ci si gioca alla pari con tutti!!!!!!!!!
ufff trap sei proprio una rottura, se non ti licenzia la federcalcio (cosa che deve peeeeeeeeeeeeer forrrrrrrrrrrrrrrrza fare) licenziati da te che fai un favore a tutti e sopratutto alla nazionale!!! se superiamo il primo turno è puro cuuuuuuuuuulo e boh!!
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.