|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Italia-Svezia il risveglio
Ieri sera mi ero veramente illuso per 60 minuti quanto il mitico Trapattoni (
![]() Quando vedremo un allenatore con "le palle sotto" che non si accontenta del golletto iniziale ma fa un gioco di pressing e attacco per tutta la partita(senza mai sottovalutare l'avversario). L'Italia ha giocatori tecnicamente e fisicamente più che buoni e può supportare un gioco offensivo!!!!! Il Trap mi ha deluso profondamente...speriamo che i giocatori si organizzino autonomamente anche se ormai le possibilità di qualificazioni sono bassissime(io penso che Danimarca e Svezia pareggeranno con reti).... Cmq grande Cassano....sono di Bari...e per me è un orgoglio vederlo giocare in nazionale ad alti livelli! ![]() ![]() SPERIAMO CHE IL TRAP SI DIMETTA ALLA FINE DEGLI EUROPEI O SPERIAMO CHE CARRARO FACCIA PER LA PRIMA VOLTA UNA COSA BUONA PER IL CALCIO ITALIANO SOSTITUENDO IL TRAP! un saluto ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Ma la nostra nazionale ce l'avrà mai un allenatore stile Sacchi?
![]() Tutti pappe molle... ... " 1-0 ??? Forza ragazzi catenaccio !! " |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai il trap è vecchio:ma come fa a non capire i suoi errori e ci casca puntualmente oggni partita prima o poi! |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Sto pregando affinchè arrivi Lippi ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
anche io sto pregando il buon marcello, da buon tifoso juventino.
Comunque anche per me ieri è stato un orgoglio vedere cassano visto che siamo della stessa terra (abito a meno di 30km da bari) e veramente insieme a pochi altri ha dato l'anima in campo. Le strambe sostituzioni del trap non hanno giovato all'italia, che si è fatta piccola piccola nel 2° tempo e a questo punto dico che ben gli sta a trapattoni, almeno imparerà una volta per tutte che sull'1-0 non puoi metterti a fare quel dannato catenaccio. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ti nascondo che speravo in Del Neri prima che firmasse col Porto...peccato....secondo me le caratteristiche per essere un buon allenatore della nazionale sono: 1)non fare mai catenaccio(ormai è un gioco che non da più soddisfazioni) 2)non essere succube dei grandi clubs 3)non soffermarsi solo sui nomi(o cognomi ![]() 4)NON DEVE CHIAMARSI TRAPATTONI ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: Italia-Svezia il risveglio
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Italia-Svezia il risveglio
Quote:
che aspetta? |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io invece di togliere Cassano avrei sostituito quel pesce lesso, broccolone di Vieri! Se l'Italia avesse continuato a pressare e a partire velocemente con fiore-cassano per la Svezia sarebbero stati dolori!
Invece mi tocca vedere rovinare una partita con un catenaccio, quasi come se la nazionale italiana fosse una squadra di seconda serie speranzosa di chiudere il match 1 a 0! Per l'Italia e per i suoi giocatori altro che 1 a 0! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
quoto... ![]() vieri non ha combinato niente ieri... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cma, è scandaloso: 4 colpi di testa, tutti sbagliati! Non erano facilissimi, ma cazzo! sei anche vieri!!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Vieri e' un segone lento in nazionale , non so che allenamenti gli abbiano fatto fare , su 4 -5 occasioni da gol non ne ha centrata una , Trapattoni ha rovinato la partita passando da un modulo vincente ad un modulo difensivista stile anni 60 con 8 difenisori a momenti , spero che Lippi lo sostituisca al piu' presto perche' ha rotto gli zebedei , e non basterebbero 100 faccine con i coglioni martellanti per dire quanto li ha rotti.
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Re: Re: Re: Italia-Svezia il risveglio
Quote:
saranno 30 volte che lo dice... e 30 volte che non lo fa "perchè spinto dal senso del dovere, deve rimanere per salvare la federazione..."blablabla ![]() quando c'è bisogno di farsi sentire, non c'è mai... ridicolo.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
che merda trapattoni...
![]() sull'1 a 0 comincia a togliere attaccanti per mettere difensori..
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Vieri è un bombolone, un giandone e basta :|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
una merda.......
e poi per dirla tutta cosa fanno i telecronisti a 5 minuti dalla fine della partita.... in piena sofferenza.....SI METTONO A PARLARE DELLA DIETA MEDITERRANEA????????????!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dicorsi del tipo : SPERIAMO CHE I NOSTRI RAGAZZI ABBIANO ASSUNTO TANTI CARBOIDRATI??!!! ![]() ![]() ![]() ![]() oppure: LA DIETA MEDITERRANEA RESTA COMUNQUE LA MIGLIORE, COSA NE PENSI?!! ![]() ![]() ![]() CHE MERDE !!?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
io sono ormai 3 anni che dico che è un botolone inutile... nn capisco perkè l'italia nn poteva giocare con totti e cassano(attacco della roma) e del piero a supporto....tanto vieri ha dimostrato che l'unica cosa a cui serve( il colpo di testa) nn riesce + a farla...
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: bolognina
|
il catenaccio io lo concepisco solo per legare la bicicletta perche' non me la rubino
Ieri sera abbiamo avuto la dimostrazione di come non serva a nulla e sia anticalcio Vieri purtroppo non si e' allenato bene per tutto l'anno e anche la preparazione per gli europei non gli e' servita. Sarebbe dovuto restare con l'amico pippo a milano marittima A questo punto speriamo diano spazio un po' a corradi
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io spero che i giocatori vadano in autogestione come diceva Rino... comunque sia, un po è anche colpa loro, non scarichiamo tutto sul trap
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.