|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
sti ][[]p376~3}5736{346{]6{[~ú#{75 mi dicono che è momentaneamente chiusa per manutenzione... peccato che lo sia da due giorni ![]() cia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
|
Raga, io ho installato la 2.0a e parte; anzi, dovrebbe partire xkè mi da un errore relativo ai GLX ma credo ke sia per i driver nvidia nonancora installati.
Cmq...provo an installare la patch 2.0a to 2.1 e midice: error sumcheck nel file /usr/..../armyops/textures/T-maps.(qualcosa) ma controllando il file dentro la cartella c'è. Ho installato anke più patch diverse ma il problema è sempre lì. Provo a scaricarmi direttamente la 2.1 full?...opure posso risolvere in qualke modo? Cmq appena risolvo i problemi preparatevi xkè vi sfondo. Andate a fare un giretto su www.langamers.it e capirete ![]() Io sono uno del gruppo...ahahahahahaha...vi fraggo tutti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
DOVE SIETE??? Vi sto aspettando ad ak aperte...ahem.. braccia aperte, ma avete la 2.1 o siete tanto imbranati da rimanere ancora alla 2.0a??
![]() ![]() ![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, per le ati davvero non so nulla.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
ok io ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() o meglio, l'ho già installato così per prova con fink.. e funziona... però di certo non lo uso! ![]() ![]() ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Registered User
|
Quote:
la devi finire di dare la disponibilità per le 23 e arrivare alle 2 CAPRA!!! ![]() ![]() ![]() ![]() cmq io stesso problema di NA01. finchè non mi fa registrare non ti posso umiliare mi disp! ![]() ![]() ![]() byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ieri ho giocato molto al village,devo dire che la mappa è proprio fatta bene,nel senso che pur essendo bella graficamente,mantiene sempre un fps sopra i 30 (30-50),il che coi nostri driver è tutto dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
scarico da windows... - 4 ore e arrivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
ci diamo appuntamento su un server per stasera?
MA sopratutto, avete già la 2.1?
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Registered User
|
Quote:
mi dispiace ma allora non ti è permesso giocare.... leggi il titolo del thread! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Registered User
|
Quote:
guarda che mi sa che sei stato tu l'ultimo ad aver messo la 2.1... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Registered User
|
Quote:
non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare non mi posso registrare capito? ![]() Ultima modifica di pinball : 08-06-2004 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.