Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2004, 19:48   #61
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed
si ma un ufo extraterrestre nn ha senso!!

se è un oggetto volante NON IDENTIFICATO come si fa a sapere che è extraterrestre?

Puoi scoprire che è extratterestre ma non capire di che cosa si tratta sonda o disco alieno quindi non identificato
Old 07-06-2004, 19:51   #62
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Puoi scoprire che è extratterestre ma non capire di che cosa si tratta sonda o disco alieno quindi non identificato

se è extraterrestre ha già avuto una prima identificazione
Old 07-06-2004, 19:57   #63
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
siamo sempre alle solite discussioni,....sene vedono a centinaia di queste discussioni o simili, e sembrano tutte la fotocopia l'una dell'altra...

che che sene dica, c'è chi crede e chi no, è un pò come la fede..

o si da per certi versi ragione a khri81 o ci si rende conto che si deve accettare come fede.

prove scientifiche dell'esistenza degli extraterrestri o degli UFO in generale non sono mai state portate o perchè non esistono o perchè ci sono grossi interessi militari e quindi economici dietro; spero sappiate bene interpretare la parola scientifico.

quindi, al limite, possiamo commentare la notizia iniziale, se vogliamo rimanere nella razionalità. altrimenti si potrebbe parlare sulla esistenza di Dio e sarebbe la stessa cosa.

saluti.
Tensor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 19:59   #64
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Originariamente inviato da Tensor
siamo sempre alle solite discussioni,....sene vedono a centinaia di queste discussioni o simili, e sembrano tutte la fotocopia l'una dell'altra...

che che sene dica, c'è chi crede e chi no, è un pò come la fede..

o si da per certi versi ragione a khri81 o ci si rende conto che si deve accettare come fede.

prove scientifiche dell'esistenza degli extraterrestri o degli UFO in generale non sono mai state portate o perchè non esistono o perchè ci sono grossi interessi militari e quindi economici dietro; spero sappiate bene interpretare la parola scientifico.

quindi, al limite, possiamo commentare la notizia iniziale, se vogliamo rimanere nella razionalità. altrimenti si potrebbe parlare sulla esistenza di Dio e sarebbe la stessa cosa.

saluti.

si ma la prova scientifica dell'esistenza di un ufo che è?una volta avuta la prova si sa che è,e nn è + un ufo!
Old 07-06-2004, 20:03   #65
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
si ma la prova scientifica dell'esistenza di un ufo che è?una volta avuta la prova si sa che è,e nn è + un ufo!

Gli UFO esistono e basta! Poi bisogna identificare la loro origine
Old 07-06-2004, 20:05   #66
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
beh nn voglio mica dire di aver ragione, la mia è solo un ipotesi, potrebbe benissimo essere una cazzata, xò è un ipotesi.
beh conoscendo le manie di superpotenza che hanno gli americani (in generale), andare a dire i dischi volanti li abbiamo fatti noi è come scoprirsi in un certo senso. cmq ammettiamo che siano realente extraterresti questi ufo, ma xchè nasconderli? xchè nn dirci esistono nn sappiamo chi siano ma esistono. se c'è li nascondono e fanno di tutto x far tacere qualsiasi notizia su questi ufo, un motivo ci sarà pure. che interesse può avere l'uomo a negare l'evidenza, ormai il 50% o forse della popolazione terrestre ha visto almeno una volta nella sua vita un ufo, ma allora x quale motivo nasconderlo? tanto anche se questi ufo hanno scopi bellici, che noi siamo al corrente della loro esistenza o meno nn ci cambia niente.

xò sinceramente che interesse potrebbero avere degli alieni a venire sul nostro pianeta? io credo che se ci sono realmente ormai ci conoscano bene e sanno benissimo che nn siamo nemmeno in grado di sopportarci tra noi uomini, figuriamoci loro. se anche avessero scopi bellici, credo che se lo volessero potrebbero distruggerci quando vogliono e credo che l'avrebbero già fatto, visto che i primi avvistamenti risalgono secoli fa, nn avremmo potuto difenderci allora e nn potremmo farlo nemmeno adesso, mi ci vedo la scena a mo di indipendence day che ci sono le navette aliene a propulsione elettromagnetica, che inseguono i caccia con motori a reazione. come dire una bicicletta contro un missile. se avessero scopi pacifici, beh forse conoscendoci combierebbero idea sicuramente e se ne andrebbero subito, dicendo lasciamo che si distruggano da soli. nn capisco quale interesse possano avere.
Old 07-06-2004, 20:08   #67
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Gli UFO esistono e basta! Poi bisogna identificare la loro origine

ma gli ufo esistono (ti ripeto può essere pure un pallone d'elio)
sn gli extraterrestri che nn sappiamo se esistono..

sbagli a usare il termine,x te ufo=extraterrestre,ma è assolutamente sbagliato!!c'è troppa confusione in sto campo..
Old 07-06-2004, 20:14   #68
Valo
Registered User

L'Avatar di Valo

Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
Quote:
Originariamente inviato da khri81
ormai il 50% o forse della popolazione terrestre ha visto almeno una volta nella sua vita un ufo

Valo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 20:19   #69
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Valo
Io ne ho visti due in coppia
Old 07-06-2004, 20:20   #70
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

si ma il 50% mi sembra un pò sparato lì...cioè,su quale base si può ammettere ciò?
Old 07-06-2004, 20:33   #71
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
si ma il 50% mi sembra un pò sparato lì...cioè,su quale base si può ammettere ciò?
Tu avrai mai visto una foto con un UFO?
Old 07-06-2004, 20:38   #72
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Tu avrai mai visto una foto con un UFO?

ma skerziamo??!una cosa è vederlo dal vivo e na cosa è vederlo in foto,quello in foto nn conta,anke io posso farne una col photoshop,che ci vuole...
Old 08-06-2004, 00:22   #73
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

dai su raga 50 % era x dire che tantissima gente ne ha visto dal vivo, ho fatto una super approssimazione
Old 08-06-2004, 00:24   #74
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Originariamente inviato da khri81
dai su raga 50 % era x dire che tantissima gente ne ha visto dal vivo, ho fatto una super approssimazione

diciamo che hai super super super approssimato
Old 08-06-2004, 00:35   #75
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

no dai super super no, super si.
cmq x dirti questa sera ho visto in cielo una stella cadente che ha lasciato una bellissima scia azzurra, mica son sicuro che era una stella cadente, quindi nn avendo la certezza di quello che era, ho visto un ufo.
Old 08-06-2004, 01:20   #76
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Io credo esistano entità extraterrestri.
Io credo un po meno che siano dalle nostre parti.
Però ho assistito almeno a due episodi particolari.
E questa è la prima volta che mi capita di fotografarne uno, senza rendermene conto.
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 08:24   #77
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Chromo
Io credo esistano entità extraterrestri.
Io credo un po meno che siano dalle nostre parti.
Però ho assistito almeno a due episodi particolari.
E questa è la prima volta che mi capita di fotografarne uno, senza rendermene conto.
Mi dispiace ma data la grandezza piuttosto piccola dell'oggetto fotografato posso solo concludere che è e sarà sempre un UFO in quanto non si può giungere ad una sua identificazione.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian