|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Puoi scoprire che è extratterestre ma non capire di che cosa si tratta sonda o disco alieno quindi non identificato
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
se è extraterrestre ha già avuto una prima identificazione ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
siamo sempre alle solite discussioni,....sene vedono a centinaia di queste discussioni o simili, e sembrano tutte la fotocopia l'una dell'altra...
che che sene dica, c'è chi crede e chi no, è un pò come la fede.. o si da per certi versi ragione a khri81 o ci si rende conto che si deve accettare come fede. prove scientifiche dell'esistenza degli extraterrestri o degli UFO in generale non sono mai state portate o perchè non esistono o perchè ci sono grossi interessi militari e quindi economici dietro; spero sappiate bene interpretare la parola scientifico. quindi, al limite, possiamo commentare la notizia iniziale, se vogliamo rimanere nella razionalità. altrimenti si potrebbe parlare sulla esistenza di Dio e sarebbe la stessa cosa. saluti.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma la prova scientifica dell'esistenza di un ufo che è?una volta avuta la prova si sa che è,e nn è + un ufo!
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli UFO esistono e basta! Poi bisogna identificare la loro origine
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
beh nn voglio mica dire di aver ragione, la mia è solo un ipotesi, potrebbe benissimo essere una cazzata, xò è un ipotesi.
beh conoscendo le manie di superpotenza che hanno gli americani (in generale), andare a dire i dischi volanti li abbiamo fatti noi è come scoprirsi in un certo senso. cmq ammettiamo che siano realente extraterresti questi ufo, ma xchè nasconderli? xchè nn dirci esistono nn sappiamo chi siano ma esistono. se c'è li nascondono e fanno di tutto x far tacere qualsiasi notizia su questi ufo, un motivo ci sarà pure. che interesse può avere l'uomo a negare l'evidenza, ormai il 50% o forse della popolazione terrestre ha visto almeno una volta nella sua vita un ufo, ma allora x quale motivo nasconderlo? tanto anche se questi ufo hanno scopi bellici, che noi siamo al corrente della loro esistenza o meno nn ci cambia niente. xò sinceramente che interesse potrebbero avere degli alieni a venire sul nostro pianeta? io credo che se ci sono realmente ormai ci conoscano bene e sanno benissimo che nn siamo nemmeno in grado di sopportarci tra noi uomini, figuriamoci loro. se anche avessero scopi bellici, credo che se lo volessero potrebbero distruggerci quando vogliono e credo che l'avrebbero già fatto, visto che i primi avvistamenti risalgono secoli fa, nn avremmo potuto difenderci allora e nn potremmo farlo nemmeno adesso, mi ci vedo la scena a mo di indipendence day che ci sono le navette aliene a propulsione elettromagnetica, che inseguono i caccia con motori a reazione. come dire una bicicletta contro un missile. se avessero scopi pacifici, beh forse conoscendoci combierebbero idea sicuramente e se ne andrebbero subito, dicendo lasciamo che si distruggano da soli. nn capisco quale interesse possano avere.
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
ma gli ufo esistono (ti ripeto può essere pure un pallone d'elio) sn gli extraterrestri che nn sappiamo se esistono.. sbagli a usare il termine,x te ufo=extraterrestre,ma è assolutamente sbagliato!!c'è troppa confusione in sto campo..
![]() |
![]() |
#68 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
si ma il 50% mi sembra un pò sparato lì...cioè,su quale base si può ammettere ciò?
![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
ma skerziamo??!una cosa è vederlo dal vivo e na cosa è vederlo in foto,quello in foto nn conta,anke io posso farne una col photoshop,che ci vuole... ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
dai su raga 50 % era x dire che tantissima gente ne ha visto dal vivo, ho fatto una super approssimazione
![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che hai super super super approssimato ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
no dai super super no, super si.
![]() cmq x dirti questa sera ho visto in cielo una stella cadente che ha lasciato una bellissima scia azzurra, mica son sicuro che era una stella cadente, quindi nn avendo la certezza di quello che era, ho visto un ufo. ![]()
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Io credo esistano entità extraterrestri.
Io credo un po meno che siano dalle nostre parti. Però ho assistito almeno a due episodi particolari. E questa è la prima volta che mi capita di fotografarne uno, senza rendermene conto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.