|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
naaa, molto semplicemente tento di portare a casa la scheda, ma mi preme di più che funzioni prima... mbò, sentiamo il venditore.
![]() |
#62 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
Allora aggiorno la situazione.
Fra poco verrà da me micheleaffi x testare la scheda (porta il suo pc), così chiariremo in che condizioni è, e soprattutto se se la prende lui o lascia. In ogni caso farò sapere sul post. A frappè |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Utente sospeso
|
![]() Se qualcuno vuole cimentarsi lo stesso x provare a farla andare decentemente può fare l'offerta che ritiene più opportuna. Passo la palla a voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se volete ne ho una io..Gigabyte..maya 2 pro..direi che funzica bene dato che ho appena fatto 1 sessione da tre ore di Toca Race Driver 2...e vi sto scrivendo sempre con la medesima schedozza.....xò nn la vendo.........ahahaahaaha che coglione che sono
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
hai ragione ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
megazord è una domanda cretina ma avete provato a clock di default vero? Non ha retto in nessun test? Dicevi di avere ancora la fattura no? Perchè non farla cambiare?
![]() |
#70 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Mi prenoto, primo ![]() Se poi non vuoi spedire tu te la prendo a 10 euro+s.s. ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
in coda penso di esserci io prima, solo devo sapere da megazord se è possibile farsi cambiare la scheda dal negozio che gliela ha venduta, cosa che ci metterei poco a sapere, basterebbe che m. mi desse il numero di tel del negozio stesso.
resto in attesa di info.
![]() |
#72 |
Utente sospeso
|
il numero del negozio è 06/8600571
il wellcome point di Roma ma non l'ho comprata io, ma tale Giorgio Tosetti il numero della fattura commerciale è 124/03 emessa in data 18 settembre 2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao a tutti
io ho provato la skeda di megazord
e non va per niente penso che abbia subito un quasi letale overclok o il core è scheggiato perchè è ben visibile che era stato smontato il suo dissy originale infatti le viti sono diverse tra di loro, quindi presuppongo che la garanzia sia invalidata tra l'altro aggiungo che la skeda in questione non è la 9700 pro ma semplicemente la 9700 e basta penso il vecchio proprietario gli abbia cambiato il bios con quello della pro non me ne voglia megazord anzi è stato disponibilissimo pure a farmi provare la skeda e tra l'altro dispiace anche a me il paccotto ricevuto perchè non ti rivolgi a e-bay o chiedi il piacere ad un avvocato di mandare una lettera intimidatoria a questo tale visto che hai tutti i suoi dati MIKELE
Case Thermaltake Xaser3 _CPU AMD XP 2800@3200 Barton_Thermaltake polo 735_MSI K7N2deltaL nFORCE2ultra400_RAM 512Mb DDR twinmos pc3200 400Mhz dual channel_Sapphire 9600pro 128Mb DDR_Creative sb live!1024 _Pinnacle PCTVrave_RAID 0 silicon image 2 HD Maxtor 80Gb 7200rpm _DVD-RW LG 8x dual_DVD Olidata |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Utente sospeso
|
Xchè dovrei volertene?
anzi ti ringrazio x avermi dato la possibilità di testarla. Per quanto riguarda la vite diversa, probabilmente hai ragione, la wellcame non la riprenderà in garanzia, ma la power color forse sì. Sto cercando di capire dal sito, quanto costerebbe in spese di spedizione. A proposito, il "furbo" che me l'ha data, dice di avere solo rimesso a posto la ventola che non andava, x il resto spergiura di non averla mai overclokkata. Mah, che ti devo dire, io non sono in grado di giudicare la veridicità o meno dell'affermazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
siamo vicini a megazord per il bidone ricevuto, dispiace anche a me, questo cose non dovrebbero succedere. Facci sapere se riuscirai in qualche modo a risolvere recuperando quindi tutti o parte del denaro speso.
in bocca al lupo. Guido.
![]() |
#76 |
Member
|
megazord sei un amico qualsiasi cosa conta pure su di me
e penso su molti altri di questo forum tienici informati
Case Thermaltake Xaser3 _CPU AMD XP 2800@3200 Barton_Thermaltake polo 735_MSI K7N2deltaL nFORCE2ultra400_RAM 512Mb DDR twinmos pc3200 400Mhz dual channel_Sapphire 9600pro 128Mb DDR_Creative sb live!1024 _Pinnacle PCTVrave_RAID 0 silicon image 2 HD Maxtor 80Gb 7200rpm _DVD-RW LG 8x dual_DVD Olidata |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Rimettigli il bios della 9700 liscia, vedrai che andrà perfettamente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: Grosseto
|
Date un occhio qua ragazzi
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=653971 Non crederete a cio che è successo a me ed al mio amico! A proposito, è la stessa scheda! Fortunatamente per il mio amico è finito tutto per il meglio
Hp Omen 15 - Ryzen 5800H - RTX 3060 6Gb Ultima modifica di tognesimo : 09-06-2004 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
La mia sapphire è una 9700 liscia con un bios da pro solo per gradire e frequenze impostate a 360/660 senza il minimo artefatto (stock cooling e sappiamo quanto sia schifoso il dissi nelle 9700 liscie), per test regge anche, con artefatti però, le frequenze operative della 9800pro, per cui direi che il fatto che non parta dipende solo da qualche quasto... ![]() Considera poi che le memorie della mia sono da 3.3 ns., per cui non certo delle 2.8 o 2.2, ma con un limite teorico di 303 mhz. e vanno ben oltre... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.