|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ma a qualcuno, questo, dara' sicuramente fastidio, vero Jumper? Saluti |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Poi non posso fare a meno di pensare che molti di quelli che si rifiuteranno di stringere la mano a Bush accoglievano a braccia aperte Tareq Aziz poco più di un anno fa, non tutti per fortuna... Bertinotti ad esempio se ne tenne fuori. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
|
Quote:
Scusate la volgarità
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...t=maiali+giove |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
mister Bin mira al controllo del medio oriente e sa che gli USA ed Israele sono il principale ostacolo al suo progetto ... di certo tesi tipo quelle esposte da Meyssan Thierry nel suo libro oltre ad esser delle incredibili menzogne (che tra l'altro non gli hanno impedito di scrivere un libro e di guadagnarci parecchio) ingantiscono il sospetto e la teoria del complotto senza un briciolo di prove o creandole ad arte ...
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
al solito si cerca di evitare in ogni modo che uno protesti (e si parla dei comunisti.. tanto per cambiare..) aridateci clinton! |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè Clinton era un pacifista ? l'intervento in Somalia, Kosovo i bombardamenti dei campi in Afghanistan il giorno dopo dell'attentato alle torri gemelle, i vari interventi nelle zone nofly dell'Iraq etc ... mah ...
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
sono in torto tutti e due...perchè allora appoggi gli usa
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a distanza di 50 anni questa retorica sul nazismo potresti pure risparmiartela, si può condannare benissimo 365 giorni l'anno, senza inventarsi scuse per non far manifestare chi la pensa diversamente (e inventare rischi attentati che ci son sempre stati per non far andare la gente in piazza) |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho detto "clinton è un pacifista", l'hai scritto tu mettendomi in bocca cose che non penso. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho detto per caso appoggio questo, appoggio quest'altro (a parte il fatto che tra USA e mister Bin non ho dubbi su che parte stare..) ? la storia è lunga ... la guerra in Afghanistan aveva un senso ed è stata una cosa giustissima .. la guerra in Iraq è stata una incredibile cazzata e su questo Cespuglio e tutta la sua cricca a la mia disapprovazione ... di certo alla situazione attuale mollare l'Iraq in mano di mister Bin sarebbe una sconfitta troppo grande non solo per gli USA ma per primi tutti i paesi arabi moderati ...
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi no non è questione di retorica. Se le celebrazione sono una questione di retorica allora cancelliamo anche il 25 aprile che è celebrazione retorica per eccellenza. So benissimo che spettacolo darete voi antibushimani il 4 giugno, bandiere americane bruciate in piazza esaltazione della gloriosa resistenza irakena più vari incappucciati stile carcere. Ricordo benissimo cosa sempre voi avete fatto quando Aziz venne poco più di un anno fa, accolto come se fosse un candidato al nobel per la pace. Quando in quelle stesse prigioni altro che foto di ammucchiate si ammazzavano centinaia di persone al giorno senza che la cosa vi turbasse minimamente. Francamente credo che abbiate perso la bussola nel modo più totale, non sappiate più distinguere tra democrazia e dittatura, polemica politica dall'insulto, manifestazione dal vilipendio ad una nazione intera. Una carenza culturale che davvero preoccupa e che lascia sconcertati... comunisti? magari! I comunisti almeno il senso delle istituzioni ce l'avevano... |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
ma di che avete paura? che i manifestanti facciano macello? vorrei ricordare, che L'UNICA manifestazione in cui è successo degenero, e di quello vero, e NON esclusivamente a causa dei manifestanti (cmq un numero irrisorio di teste di cazzo rispetto a tutti quelli che sfilavano pacificamente) è stata proprio quella di Genova... a Firenze, 1 milione di persone per il social forum e nn è successo un benemerito.. mi ricordo ancora i nomi di coloro che sul forum sbandieravano "ha ragione la fallaci, chiudete i negozi come per la marcia su Roma, sbarratevi in casa, caricate i fucili
piccolo aneddoto... a Roma, in metro, metre tutti i fiorentini stavano andando all'eur per una manifestazione contro il g8, una giornalista mi si avvicino ò e iniziò con un'intervista... sapete la prima domanda? "ciao ragazzi, qui a Roma per manifestare o per creare scompiglio?" le ho riso in faccia e ho girato il culo
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#77 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il 25 aprile non faccio niente di diverso dal solito.. il 1 maggio invece mi piace perchè c'è un bel concerto a roma. me ne sbatto di queste convenzioni, non mi serve un giorno per ricordarmi cosa "pensare". sicuramente sono molto piu' antinazista di tanta altra gente schierata, guardacaso, molto piu' a destra di me che ora si "scandalizza" per una manifestazione in quel giorno (non sto parlando di te, ma di chi ha fatto discorsi come i tuoi) Quote:
Quote:
Quote:
non è cosa molto intelligente. |
|||||
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho invece molto rispetto del prossimo, e non ho bisogno di leggi o di un qualsiasi membro dello stato che mi costringa a comportarmi con civiltà. andando in piazza, camminando e mostrando il mio dissenso senza fare nulla di male... sono un incivile? beh, su questo ci sarebbe parecchio da discutere. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.