|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
ho installato la MorphyXT 2.6 nella speranza di risolvere i problemi che ho a reperire fonti per files che sono condivisi anche largamente (e io vedo con si e no 15 fonti)... ma non mi ha risolto nulla e la velocità purtroppo non è cambiata! :-(
Chi mi spiega xchè nelle fonti ho xx/xx/xx (xx)? C'è uno / di troppo.. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Il numero finale è la somma totale di tutte le persone in coda. Se il massimo che vedi sono 15 fonti potrebbe essere che hai il limite massimo delle connessioni a 15
|
|
|
|
#63 |
|
Registered User
|
15 era indicativo.. possono anche essere 25 o 30, ma sta di fatto che faccio fatica.
E come si spiega un 80/65/72 (0) ?? Com'è possibile che il primo sia + grande del terzo?? |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Registered User
|
conoscevo già questa guida, però parla prevalentemente della versione originale in cui c'è a/b+c (d) e non e/f/g (h)
Cmq credo che e=c ... no? |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
a/b/c (d)
a= a4af - Quindi in coda per altro file. Non puoi scaricare a meno che non attivi appunto l'A4AF b = questo dovrebbe essere la gente che hai in coda escludendo le code piene. c = client totali (che non include code piene e a4af) d = client totali da cui scarichi attualmente. Chiedo conferma a chi ne sa di più per il valore B
|
|
|
#67 |
|
Registered User
|
copio da emule.it :
D: Nella colonna "Fonti" mi trovo strani numeri del tipo xx/yy/zz (kk)... Che vogliono dire? R: Questi numeri vogliono dire rispettivamente (da sinistra verso destra): il numero di client per cui si è in coda già per un altro file (vedi A4AF); il numero di client che hanno parti utili; il numero di client totali che hanno quel file (compreso quindi i client che hanno parti che hai già); il numero di client dai quali stai scaricando in quel momento (tra parentesi). Gli A4AF su alcune versioni sono riportati come terzo valore invece che primo, mentre altre versioni non lo riportano affatto. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
uscita la morphXT 2.7. provata??
|
|
|
#69 |
|
Registered User
|
no, in compenso sto provando la sivka.... e la prima impressione è MOLTO positiva.. ;-)
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Registered User
|
Cosa significa quando gli utenti rimangono in coda e non mi scaricano nemmeno se mi si svuotano gli uploads?
Mi sembra che sia un problema già noto, no?
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ho provato diverse mod e non noto differenze sostanziali nel download, anche perchè un confronto E' IMPOSSIBILE dato che le variabili sono molte e cambiano di continuo. Parlare dicendo "questa mod scarica meglio di un'altra" non ha senso. Se ripetete la prova dopo un certo tempo potreste avere risultati opposti.
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Ragazzi avete provato la NeoMule nuova?
Io sto cercando qualcosa che trovi più fonti e che non occupi molte risorse. Sarebbe meglio qualcosa senza quel rigorosissimo RATIO che usa la MorphXT (2.7 e 2.8)
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani. Ultima modifica di FabioD77 : 06-05-2004 alle 21:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.