|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Re: Sono in pronda crisi
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Cio che e` leggermente inversamente proporzionale e' la gravita' che gli associamo ma non quella che realmente e'..
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Re: Sono in pronda crisi
Quote:
![]() Per me sabato verso le 3.30-4 è ok, così finalmente conosco anche ufo ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
|
Quote:
stavolta sono io a quotarti!! |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Sono sempre stato un tipo un pò particolare, alle grasse risate in compagnia spesso ho preferito stare solo in casa davanti ad un libro, alla TV o al PC, complice il corsetto di plastica che sono stato costretto ad indossare per curare una scoliosi, e che mi impediva di godermi appieno la vita e di coltivare le mie passioni (nuoto, mountain bike...). Ormai non avevo più neanche gli amici... Questo fino all'età di 17 anni (anche io alla stessa età... sembra fatto apposta).
Ma il suicidio vorrebbe dire arrendersi, gettare la spugna. Bisogna invece lottare con i denti e con le unghie, e avere veramente voglia di cambiare vita, di cambiare se stessi. Guardami oggi: ho 19 anni (20 a maggio), e da quando due anni fa decisi di svegliarmi, di darmi una mossa, ho conosciuto tanta gente, ho cambiato tante compagnie, e da un pò ho anche una ragazza che mi vuole bene. Morale: i periodi neri sono capitati a tutti, ma ti assicuro che passano. L'importante è non stare a piagnucolare, o addirittura pensare al suicidio! Un buon punto d'inizio è cercare un amico con cui parlare, con cui sfogarti, con cui legare meglio, e cominciare magari ad uscire insieme a lui e alla sua compagnia. O almeno è così che ho fatto io, ed ora sono contentissimo di averlo fatto. Per la scuola mi sembra anche strano che ti preoccupi, quello mi pare l'ultimo dei problemi.
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
forse lui ha quella che in medicina viene definita "sindrome da francescox87" ![]() ![]() ![]() scherzi a parte, ufovieri, tutti abbiamo passato momenti difficili, ma poi per forza di cose il gioco cambia...... stai tranquillo, aspetta (e cerca) momenti migliori, byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Cioè ma non diciamo cazzate (stavolta non censuro sta parola) quei problemi che hai elencato sono dei classici problemi della tua età. La scuola? Stringi i denti che poi finisci e non ti ricorderai nemmeno più cos'è(bello,no?).
Le ragazze? Cavolo c'hai 17 anni... a voja con le ragazze. Cioè io praticamente di anni ne ho più di te e son 3 anni che mi va sempre male...sempre vicende...che dopo alla finiscono con il sottoscritto che lo prende sempre lì. Vicende che cmq mi hanno fatto soffrire molto. Eppure che cavolo non mi dò per vinto. Ti dico anche una cosa:la frase "prima o poi arriverà" per me è una minchiata. Perchè se stai sempre ad aspettare...sta certo che non arriva più. Invece ti devi dar da fare...esci di più...gioca meno al pc...esci..e così conoscerai più gente....poi si vedrai che la frase "prima o poi arriverà" acquisirà almeno un minimo di senso. Datti da fare se vuoi cambiare un po' la tua vita.
![]() |
#70 | |
Bannato
Città: Lucca
|
Re: Re: Re: Re: Re: Sono in pronda crisi
Quote:
sono geloso ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Spermi ci troviamo oggi a casa tua per compiere l'atto
![]()
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
moviti che devo anche andiare a studiare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
mai sentito, che gioco è? come Swat3? o come Tomb Raider?
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono in pronda crisi
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
nn ti sto a fare nessuna predica tanto nn servono a nulla, sei tu che devi capire che stai sbagliando a pensare certe cose.
il mio consiglio... fai del volontariato, vai ad aiutare qualcuno che ne ha bisogno! 1° ti sentirai veramente utile x qualcuno e ti da la possibilità di capire che c'è sempre qualcuno che ha bisogno di te. 2° ti fa conoscere gente nuova 3° hai modo di impegnare il tuo tempo senza stare attaccato al pc. 4° ti rendi utile. 5° ma nn meno importante, ti farà capire che la vita nn va buttata via, se nn sei bravo a fare una cosa, sarai bravo a farne un altra, capirai che il mondo è pieno di gente che sta molto peggio di te, come anche pieno di gente che sta meglio di te, e vedere anche solo un sorriso sul volto di quelle persone che tu hai aiutato, ti ripaga di ogni cosa, è una vera è propio felicità sentirsi utili, essere importanti x qualcuno e vedere che grazie a te altre persone saranno felici. ti dico questo xchè io lo faccio tutt'ora il volontariato e ho capito molte cose che prima davo x scontate oppure a cui nn davo nessuna importanza. oh ti dico subito che nn sono diventato miliardario ne sono pieno di donne. xò x prima cosa ho imparato ad essere felice, e credimi la felicità nn la danno i soldi, ne avere un salotto pieno di donne, ne il potere e nemmeno gli oggetti materiali, la felicità è data anche da una cosa che in passato la valutavo come insignificante, e sopratutto la felicità è data in gran parte dalle persone. e poi sono cresciuto, nn in statura, ma mentalmente, ho conosciuto gente nuova sia ragazzi che ragazze, ho fatto nuove amicizie, ora la mia vita rispetto a mesi fa è cambiata tantissimo, in meglio, molto meglio. bye e in bocca al lupo, un giorno capirai...
ho trattato con: Tandoi1, ziodamerica, enrico84, peppecbr, crl, M@t Ultima modifica di khri81 : 31-03-2004 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
in effetti anche per me 15-17 anni e' stato un periodaccio, poi ci si tira su, pero devii spegnere il pc e trovarti qualcosa da fare fuori. volontariato, sport, scegli tu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
SITO ITALIANO
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
Credimi stessa, identica situazione...io ho 19 anni ![]() Scommetto che il problema maggiore è con le ragazze! Io per certi versi mi odio, sono un bel ragazzo, quindi le ragazze mi guardano spesso, ma la mia timidezza mi incatena e non riesco quasi mai a farmi avanti (solo se sono estremamente innamorato). Se mi fossi fatto avanti ogni volta che avrei voluto ora Rocco Siffredi mi chiederebbe l'autografo ![]() Secondo mè "emigrare", fare volontariato non sono soluzioni, penso che Ufobobo sia una persona timida e riservata, il contatto con le altre persone lo intimorisce anche se sicuramente ne è attratto. Se sei veramente triste comincia a eliminare qualche problema, una alla volta: parla con i tuoi, con chi dei due ti trovi meglio a parlare, e sfogati, vedrai che saranno più comprensivi, e cercheranno di stressarti meno: una volta parlai con mio padre dicendoli, con non poca fatica, che non reggevo più il rapporto che c'erà frà mio padre e mia madre. Parlandone non dico che hanno cominciato a trombare dalla mattina alla sera costringendomi a star fuori di casa, ma si contenevano evitando le discussioni che si accendevano in casa, rendendo l'ambiente familiare vivibile. Tu pensi che i tuoi non ti comprendano? Allora aiutali tu a capire che stai soffrendo e che il loro atteggiamento ti urta ancora di più. Cambia gioco, non ti ha stufato Counter??? E' appena uscito UT2k4 che è una ficata ![]() Gli amici c'è chi ne ha molti, chi ne ha pochi. Nei primi due anni di superiori ero molto più riservato e silenzioso di ora, questo mi aveva portato a non fare altre conoscenze in classe. Alcune persone mi giudicavano male, me ne accorgievo dagli sguardi, dal fatto di essere un po' isolato...Il terzo anno sono cambiato. Mi rendevo conto che quando facevo una battuta in classe tutti ridevano, e piano piano la gente mi cercava per scherzare con mè. Questo mi cambiò moltissimo, sapevo che quando una persona mi conosce mi vuole subito bene e diventa in poco tempo mio\a amico\a. Scoprii una cosa molto importante: la fiducia in me stesso. Anche quest'anno che sono stato bocciato non ho avuto molte difficoltà a farmi amica quasi tutta la classe. Il morale della favola: il tempo è fatto per cambiare le cose. Pensare al suicidio a 17 anni non lo trovo per niente corretto, hai ancora molto tempo, le cose cambieranno ![]() L'unico consiglio che ti posso dare è di aspettare, e nel frattempo cercare un vero amico, poi col tempo ti troverai una ragazza. Ora ascolta musica, gioca al pc, e ridi, ridi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Hai capito come sono...
Il tuo post mi ha fatto felice, grazie di tutto ![]()
![]() |
#80 |
Bannato
|
l unico problema a diversi a scuola è che quei grandissimo stronzi dei professori non ti capiscono e ti mettono in condotta non soddisfacente pur avendo ottimi voti e questo mi manda in bestia dio bon
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.