Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2004, 08:10   #61
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Ufobobo
Probabilmente i problemi sono inversamente proporsionali all'età.
Esatto
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 08:12   #62
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Re: Re: Sono in pronda crisi

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
fatti un bagno nei problemi SERI (!!!!!) delle persone e smettila di pensare a ste stronzate!!!

un esempio????

il mio vicino........moglie che sta morendo di cancro...........3 figli (il maggiore di 10 anni) da accudire...........un mutuo di 30 anni da pagare...........

SVEGLIA PICCOLO!!!! DATTI UNA CAZZO DI MOSSA!!!
Quoto..
Old 31-03-2004, 08:14   #63
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Esatto
Mhhh non direi per nulla... i problemi non sono inversamente proporzionali all'eta. Semmai sono direttamente proporzionali.. se non esponenzialmente proporzionali...
Cio che e` leggermente inversamente proporzionale e' la gravita' che gli associamo ma non quella che realmente e'..
Old 31-03-2004, 08:19   #64
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Re: Re: Re: Re: Sono in pronda crisi

Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
stavo aspettando la tua risposta per ottenere un pomeriggio di scrocco completo allora prima un po di birrette un panino e poi un bel mcflarry te la caverai con solo 25€ a testa

io ci conto
Se il mio stipendio valesse un po' di più del ca**o che vale ora sarei ben lieto di offrire tutti i weekend... ma ora come ora mi sa che oltre la birretta non ce la fo a andare

Per me sabato verso le 3.30-4 è ok, così finalmente conosco anche ufo
Old 31-03-2004, 08:31   #65
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Mhhh non direi per nulla... i problemi non sono inversamente proporzionali all'eta. Semmai sono direttamente proporzionali.. se non esponenzialmente proporzionali...
Cio che e` leggermente inversamente proporzionale e' la gravita' che gli associamo ma non quella che realmente e'..

stavolta sono io a quotarti!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 08:31   #66
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Sono sempre stato un tipo un pò particolare, alle grasse risate in compagnia spesso ho preferito stare solo in casa davanti ad un libro, alla TV o al PC, complice il corsetto di plastica che sono stato costretto ad indossare per curare una scoliosi, e che mi impediva di godermi appieno la vita e di coltivare le mie passioni (nuoto, mountain bike...). Ormai non avevo più neanche gli amici... Questo fino all'età di 17 anni (anche io alla stessa età... sembra fatto apposta).
Ma il suicidio vorrebbe dire arrendersi, gettare la spugna.
Bisogna invece lottare con i denti e con le unghie, e avere veramente voglia di cambiare vita, di cambiare se stessi.

Guardami oggi: ho 19 anni (20 a maggio), e da quando due anni fa decisi di svegliarmi, di darmi una mossa, ho conosciuto tanta gente, ho cambiato tante compagnie, e da un pò ho anche una ragazza che mi vuole bene.

Morale: i periodi neri sono capitati a tutti, ma ti assicuro che passano. L'importante è non stare a piagnucolare, o addirittura pensare al suicidio!

Un buon punto d'inizio è cercare un amico con cui parlare, con cui sfogarti, con cui legare meglio, e cominciare magari ad uscire insieme a lui e alla sua compagnia. O almeno è così che ho fatto io, ed ora sono contentissimo di averlo fatto.

Per la scuola mi sembra anche strano che ti preoccupi, quello mi pare l'ultimo dei problemi.
Old 31-03-2004, 08:32   #67
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
stavolta sono io a quotarti!!
Uno per ciascuno non fa male a nessuno..
Old 31-03-2004, 09:36   #68
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Quote:
Originariamente inviato da alexis1980
17 anni e vuoi suicidarti?

Prendi una donna, sbattila al muro e trombala!

forse lui ha quella che in medicina viene definita "sindrome da francescox87"

scherzi a parte, ufovieri, tutti abbiamo passato momenti difficili, ma poi per forza di cose il gioco cambia......
stai tranquillo, aspetta (e cerca) momenti migliori, byez
Old 31-03-2004, 09:43   #69
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Cioè ma non diciamo cazzate (stavolta non censuro sta parola) quei problemi che hai elencato sono dei classici problemi della tua età. La scuola? Stringi i denti che poi finisci e non ti ricorderai nemmeno più cos'è(bello,no?).
Le ragazze? Cavolo c'hai 17 anni... a voja con le ragazze. Cioè io praticamente di anni ne ho più di te e son 3 anni che mi va sempre male...sempre vicende...che dopo alla finiscono con il sottoscritto che lo prende sempre lì. Vicende che cmq mi hanno fatto soffrire molto. Eppure che cavolo non mi dò per vinto. Ti dico anche una cosa:la frase "prima o poi arriverà" per me è una minchiata. Perchè se stai sempre ad aspettare...sta certo che non arriva più. Invece ti devi dar da fare...esci di più...gioca meno al pc...esci..e così conoscerai più gente....poi si vedrai che la frase "prima o poi arriverà" acquisirà almeno un minimo di senso.

Datti da fare se vuoi cambiare un po' la tua vita.
Old 31-03-2004, 13:22   #70
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Città: Lucca
Re: Re: Re: Re: Re: Sono in pronda crisi

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Se il mio stipendio valesse un po' di più del ca**o che vale ora sarei ben lieto di offrire tutti i weekend... ma ora come ora mi sa che oltre la birretta non ce la fo a andare

Per me sabato verso le 3.30-4 è ok, così finalmente conosco anche ufo

sono geloso

StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 13:40   #71
Ufobobo
Senior Member

L'Avatar di Ufobobo

Iscritto dal: Apr 2002
Spermi ci troviamo oggi a casa tua per compiere l'atto
Old 31-03-2004, 14:37   #72
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Quote:
Spermi ci troviamo oggi a casa tua per compiere l'atto

moviti che devo anche andiare a studiare
Old 31-03-2004, 14:57   #73
MartiniG.
Senior Member

L'Avatar di MartiniG.

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Quote:
giocare a quel fottuto gioco Counter Strike.....

mai sentito, che gioco è? come Swat3? o come Tomb Raider?
Old 31-03-2004, 14:59   #74
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono in pronda crisi

Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
sono geloso

prima ci si vede io e te e poi si va da ufo, va bene?
Old 31-03-2004, 15:31   #75
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
nn ti sto a fare nessuna predica tanto nn servono a nulla, sei tu che devi capire che stai sbagliando a pensare certe cose.

il mio consiglio... fai del volontariato, vai ad aiutare qualcuno che ne ha bisogno!

1° ti sentirai veramente utile x qualcuno e ti da la possibilità di capire che c'è sempre qualcuno che ha bisogno di te.
2° ti fa conoscere gente nuova
3° hai modo di impegnare il tuo tempo senza stare attaccato al pc.
4° ti rendi utile.
5° ma nn meno importante, ti farà capire che la vita nn va buttata via, se nn sei bravo a fare una cosa, sarai bravo a farne un altra, capirai che il mondo è pieno di gente che sta molto peggio di te, come anche pieno di gente che sta meglio di te, e vedere anche solo un sorriso sul volto di quelle persone che tu hai aiutato, ti ripaga di ogni cosa, è una vera è propio felicità sentirsi utili, essere importanti x qualcuno e vedere che grazie a te altre persone saranno felici.

ti dico questo xchè io lo faccio tutt'ora il volontariato e ho capito molte cose che prima davo x scontate oppure a cui nn davo nessuna importanza.
oh ti dico subito che nn sono diventato miliardario ne sono pieno di donne.
xò x prima cosa ho imparato ad essere felice, e credimi la felicità nn la danno i soldi, ne avere un salotto pieno di donne, ne il potere e nemmeno gli oggetti materiali, la felicità è data anche da una cosa che in passato la valutavo come insignificante, e sopratutto la felicità è data in gran parte dalle persone.
e poi sono cresciuto, nn in statura, ma mentalmente, ho conosciuto gente nuova sia ragazzi che ragazze, ho fatto nuove amicizie, ora la mia vita rispetto a mesi fa è cambiata tantissimo, in meglio, molto meglio.

bye e in bocca al lupo, un giorno capirai...

Ultima modifica di khri81 : 31-03-2004 alle 15:33.
khri81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 16:26   #76
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
in effetti anche per me 15-17 anni e' stato un periodaccio, poi ci si tira su, pero devii spegnere il pc e trovarti qualcosa da fare fuori. volontariato, sport, scegli tu.
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 17:33   #77
Ufobobo
Senior Member

L'Avatar di Ufobobo

Quote:
Originariamente inviato da MartiniG.
mai sentito, che gioco è? come Swat3? o come Tomb Raider?
SITO UFFICIALE
SITO ITALIANO
Old 31-03-2004, 19:44   #78
Luzz
Bannato

Quote:
Scuola? sono ripetente al 2a anno, tutti mi dicono che le potenzialità ce l'ho, ma la voglia di studiare non è molta, torno a casa e tutti i santi giorni ho una predica dai miei, non so se sono io o sono stato portato a credere che non sono tagliato per lo studio, fatto sta che ogni giorno ho sempre piu voglia di smettere.
Torno a casa, sono stanco, non c'ho un cazzo da fare , se non i compiti e giocare a quel fottuto gioco (Counter Strike) che gli sto dietro da 3 anni, gli amici con cui posso uscire si contano sulle dita di una mano il chè mi porta a divertirmi veramente una volta al mese, le ragazze? non ne parliamo va, che è meglio

Credimi stessa, identica situazione...io ho 19 anni !

Scommetto che il problema maggiore è con le ragazze! Io per certi versi mi odio, sono un bel ragazzo,
quindi le ragazze mi guardano spesso, ma la mia timidezza mi incatena e non riesco quasi mai a
farmi avanti (solo se sono estremamente innamorato). Se mi fossi fatto avanti ogni volta che avrei
voluto ora Rocco Siffredi mi chiederebbe l'autografo ! Che testa di cazzo che sono vero!
Secondo mè "emigrare", fare volontariato non sono soluzioni, penso che Ufobobo sia una persona timida
e riservata, il contatto con le altre persone lo intimorisce anche se sicuramente ne è attratto.
Se sei veramente triste comincia a eliminare qualche problema, una alla volta: parla con i tuoi, con
chi dei due ti trovi meglio a parlare, e sfogati, vedrai che saranno più comprensivi, e cercheranno di
stressarti meno: una volta parlai con mio padre dicendoli, con non poca fatica, che non reggevo più
il rapporto che c'erà frà mio padre e mia madre. Parlandone non dico che hanno cominciato a trombare
dalla mattina alla sera costringendomi a star fuori di casa, ma si contenevano evitando le discussioni
che si accendevano in casa, rendendo l'ambiente familiare vivibile. Tu pensi che i tuoi non ti
comprendano? Allora aiutali tu a capire che stai soffrendo e che il loro atteggiamento ti urta ancora
di più.

Cambia gioco, non ti ha stufato Counter??? E' appena uscito UT2k4 che è una ficata !!!

Gli amici c'è chi ne ha molti, chi ne ha pochi. Nei primi due anni di superiori ero molto più
riservato e silenzioso di ora, questo mi aveva portato a non fare altre conoscenze in classe. Alcune
persone mi giudicavano male, me ne accorgievo dagli sguardi, dal fatto di essere un po' isolato...Il
terzo anno sono cambiato. Mi rendevo conto che quando facevo una battuta in classe tutti ridevano,
e piano piano la gente mi cercava per scherzare con mè. Questo mi cambiò moltissimo, sapevo che quando
una persona mi conosce mi vuole subito bene e diventa in poco tempo mio\a amico\a. Scoprii una cosa
molto importante: la fiducia in me stesso. Anche quest'anno che sono stato bocciato non ho avuto
molte difficoltà a farmi amica quasi tutta la classe. Il morale della favola: il tempo è fatto per
cambiare le cose. Pensare al suicidio a 17 anni non lo trovo per niente corretto, hai ancora molto
tempo, le cose cambieranno .

L'unico consiglio che ti posso dare è di aspettare, e nel frattempo cercare un vero amico, poi col
tempo ti troverai una ragazza. Ora ascolta musica, gioca al pc, e ridi, ridi !!!
Luzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 19:52   #79
Ufobobo
Senior Member

L'Avatar di Ufobobo

Hai capito come sono...
Il tuo post mi ha fatto felice, grazie di tutto
Old 31-03-2004, 20:01   #80
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

l unico problema a diversi a scuola è che quei grandissimo stronzi dei professori non ti capiscono e ti mettono in condotta non soddisfacente pur avendo ottimi voti e questo mi manda in bestia dio bon
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian