Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2004, 16:50   #61
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
la "femmine" sono amiche spesso solo x interesse di quieto vivere.
una sorta di trattato di pace x non disturbarsi la piazza... infide!
Ribadisco voi conoscete dei mostri.

Sentendo certi discorsi mi viene voglia di suicidarmi e rinascere uomo
Old 11-03-2004, 16:53   #62
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ribadisco voi conoscete dei mostri.

Sentendo certi discorsi mi viene voglia di suicidarmi e rinascere uomo
vabbè io credo che qua toshiman abbia un po' enfatizzato.........
.........vero ?
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 16:56   #63
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da trafficlight
.........vero ?
Non so ma ogni volta che sento un discorso sulle donne, mi viene da pensare che sono nata su marte
Sarà l'influenza di due fratelli e amicizie prevalentemente maschili?
Old 11-03-2004, 17:00   #64
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
Non so ma ogni volta che sento un discorso sulle donne, mi viene da pensare che sono nata su marte
Sarà l'influenza di due fratelli e amicizie prevalentemente maschili?
sicuramente.........
boh, io fortunatamente ho delle amiche bestia come me e mi ci trovo bene (nota bene, pure loro come te e me influenzate da amicizie prevalentemente maschili) generalmente con ragazze molto "effemminate" ho sempre avuto problemi e da lì nasce il mio maschilismo (è una situazione un po' ambigua la mia.......)
Old 11-03-2004, 17:01   #65
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
.........vero ?

forse questa l'ho sparata un pò in flame-style... però insomma, molte volte è vero, non sempre sicuramente, ma molte volte...
Old 11-03-2004, 17:12   #66
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
forse questa l'ho sparata un pò in flame-style... però insomma, molte volte è vero, non sempre sicuramente, ma molte volte...
diciamo che tendenzialmente può essere così, ma in ambiti di amicizie superficiali..........
anche fra donne ci sono amicizie molto belle e profonde......
mettiamola così:
fra uomini magari ci mettono un po' di più a legare ma la maggior parte delle volte le cose dette e fatte sono spontanee.......
fra donne si diventa subito amiche del cuore al limite del lesbo (andare in giro per la manina, sbaciucchiamenti vari, gite in bagno........) idillio che può svanire in tre balletti a causa di una qualsiasi minchiata " ah lei usa epilady anziche silkepil!!!! TROIA!!!" (ora sto scherzando eh.......)

tutto questo ovviamente sempre in ambiti superficiali
Old 11-03-2004, 17:14   #67
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
sarà un caso che anche alcune donne notino questo "acidume" che c'è fra di loro??
ad eterna memoria di un vil gesto moderatorio
lufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 17:17   #68
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
Quote:
amiche del cuore al limite del lesbo
Ganja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 17:23   #69
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
diciamo che è così.
però tu e nicky, siete un pò maschiaccie, quindi avete dei momenti in cui riuscite a ragionare anche con un indole (maschile) che non è quella femminile...
infatti con quelle + "effemminate" vi scontrate...
Old 11-03-2004, 18:04   #70
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
prima di tutto se parliamo di misurino, voi "femmine" appena entrate in una sala con gli occhi siete in grado di misurare a tutte le altre "femmine" presenti, misura di reggiseno (con annessa valutazione se silicone...), misura girovita, misura girocoscia, altezza, misura carnosità labbra (con annessa valutazione se silicone...), altezza, quantità trucco e fondotinta (con annessa valutazione quantità rughe, freschezza stimata della pelle sotto il trucco, età, e stima soldi spesi dal parricchiere), eleganza del vestito con esame millimetrico della provondità scollatura, aderenza, e cortezza esagerata della minigonna.
dopo il severo esame passate a vagliare la tattica migliore per rapportarvi con le altre, decidere con quali mantenere rapporti "tranquilli", decidere con quali evitare di entrare in contatto, decidere quante sono oggettivamente + belle di voi e quante sono + brutte (in questo siete intimamente molto realiste e severe, anche se poi esternate di essere comunque voi le + belle... ).
anche noi "maschi" siamo pettegoli, ma non liquidiamo mai i nostri avversari con pettegolezzi maligni, come invece fanno le "femmine" che tramano e imbastiscono...
noi ce lo misuriamo perchè lo sappiamo che malgrado i sondaggi vogliano far credere il contrario, a voi piace di + una rocco siffredi-size!

descrizione perfetta.
i maschi si ignorano.
le donne controllano il luogo e prendono le migliori postazioni.
la palestra per molte donne è una sfida tra loro..
Old 11-03-2004, 21:25   #71
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
ma quanti di voi hanno fatto parte di una squadra femminile sportiva per poter dire certe cose con così tanta sicurezza?

Btw è chiaro che anche le donne si guardano e si confrontano...ma finisce là ... nessuna viene mai eletta tettona del gruppo come per voi il pisellone del gruppo...si guarda...si osserva e morta là.
O almeno in tutte le squadre e in tutte le amicizie femminili che ho avuto è stato così.
Alla fine ,se proprio vogliamo parlare di ambiti sportivi, la figa del gruppo è chi gioca meglio..non chi ha le tette più grosse o il culo più sodo .
Poi chiaro ci sono dovunque le stronzettine di turno che si inacidiscono come limoni se una ha lo smalto più figo del suo o il culetto più tondo ...ma sono soggetti che è meglio perdere che trovare .
Ammiro personalmente le donne che sanno farsi valere per le proprie idee e per le palle che dimostrano..non certo quelle che cercano di tirare avanti nella vita a colpi di shopping e sbattute di ciglia.
Old 11-03-2004, 21:28   #72
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da nEA

Ammiro personalmente le donne che sanno farsi valere per le proprie idee e per le palle che dimostrano..non certo quelle che cercano di tirare avanti nella vita a colpi di shopping e sbattute di ciglia.

Anche io ammiro di piu' queste , ma spesso passano in secondo piano , perche' le donne sono prima viste come corpo che mente e questo e' triste nel 2004

anche se una bella f... attira sempre pure se e' stupida....
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 21:37   #73
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Città: salento
mi avete affondata miseramente!!!!!

Io non faccio distinzione fra amicizia femminile e maschile.
Provo affetto profondo e viscerale per molte persone, alcune donne, altri uomini. Tratto allo stesso modo entrambi i sessi, anche se flirto solo con gli amici uomini. Ma sono protettiva con tutti, mi rode se altri parlano male delle mie amicizie!(ad esempio,durante le vacanze di natale, evelon è venuto a trovarmi e siamo andati a salutare una mia amica che lui conosce, dopo lui ha osato dire che è ingrassata e non è cosi bella come prima, mi ha fatto venir il nervoso con quella battuta e gli ho anche intimato di non permettersi di parlarne in quei termini,grrrrrr. Senza contare che ho difeso strenuamente un'altra persona fino ad apparire stupida perche la consideravo amica, qualcuno leggendo capira') Spettegolo un po', è vero, ma mai con intenti dispregiativi.

In piscina io non guardo mai le altre, forse perche so' cecata....
In un luogo pubblico nemmeno, a meno che non si tratta di invidiare un bel vestito che magari avrei voluto portare io, ma solo se ci inciampo!

Tutto cio' per dirvi che forse io vivo in un posto bello, in un paesino dove il divertimento maggiore è quello di parlare e sparlare degli altri,un posto dove chissa' perche i peggiori pettegoli sono gli uomini. Ci siamo ritagliati una nicchia piacevole per sfuggire alle altrui cattiverie e forse grazie a cio' sono diventata migliore di quanto avrei potuto essere altrove.
pesciolinaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 21:39   #74
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da pesciolinaa

Tutto cio' per dirvi che forse io vivo in un posto bello, in un paesino dove il divertimento maggiore è quello di parlare e sparlare degli altri,un posto dove chissa' perche i peggiori pettegoli sono gli uomini.
Come disse Mia Wallace in Pulp Fiction:

"quando voi maschiacci vi riunite siete peggio di un circolo di cucito"

Old 11-03-2004, 21:42   #75
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
Re: MA 8 MARZO E' LA FESTA DEGLI UOMINI????

Quote:
Ieri sera, per festeggiare con alcune amiche l'8 marzo, siamo andate in un locale bellissimo, una villa antica trasformata in un pub/ locale notturno, mentre alla fine della serata cercavo, in quella bolgia, una mia amica che leggermente brilla, si era scatenata ballando, un tipo, 40enne fascinoso, ha tentato di abbordarmi, all'inizio non gli ho affatto dato corda anche perche ero salita su uno scalino cercando di individuare la mia amica, mentre il tipo, pericolosamente vicino al mio orecchio tentava di invitarmi a bere qualcosa con lui.Per farla breve dopo 10 min questo mi dice una frase della quale percepisco solo questo brano: "la sera dell'8 marzo non è la festa delle donne, ma degli uomini"
Non volevo dargli corda, per quanto fosse affascinante, io c'ho marito.... ma quel brano mi ha incuriosito e gli ho chiesto che intendeva, mi ha risposto :" quando mai capitera' a noi uomini di trovare questo ben di dio ( indicando la sala piena di donne che ballavano), ragazze che si scatenano mezze ubriache e pronte ad essere rimorchiate??? guarda quella ad esempio,(indicandomi una ragazza che ballava e urlava appiccicata ad un tipo) non ti sembra ubriaca, guardala sta ballando con un tipo sposato che conosco"
Ora, fra tante ragazze che poteva indicare chi era secondo voi la ragazza in questione?
la mia amica naturalmente,
l'ho guardato come se volessi incenerirlo e gli ho detto che era tanto supponente quando cretino e idiota, che quella era la mia amica, non era ubriaca e il tipo era sposato con una nostra comune amica e non ci stava provando, erano solo amici,
l'ho mandato a quel paese ma un dubbio mi è sorto:
ma l'8 marzo è la festa dei maschietti???????quanti di voi lo pensano?????
scusa ma a che feste vai?

Old 11-03-2004, 21:46   #76
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Quote:
Originariamente inviato da evelon
Presente!

seeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma se ti hanno scartato ai provini del film su john c. holmes con la seguente motivazione: " misure scarsissime"

Old 11-03-2004, 21:47   #77
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Quote:
Come disse Mia Wallace in Pulp Fiction:

"quando voi maschiacci vi riunite siete peggio di un circolo di cucito"

sante e vere parole!!!!!!
Old 11-03-2004, 21:49   #78
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Re: Re: Re: Re: MA 8 MARZO E' LA FESTA DEGLI UOMINI????

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
nella coca tanto metto la polverina cosi poi me la dai

spiegami un po': "prima mi offri una cocacola e ci metti della polverina dentro per fartela ridare??? e che me la offri a fare allora???? che tirchio... accattetene un'altra no????"

Old 11-03-2004, 22:14   #79
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Quote:
la "femmine" sono amiche spesso solo x interesse di quieto vivere.
una sorta di trattato di pace x non disturbarsi la piazza... infide!
prrrrrrrr non è vero!!!!
e non è nemmeno vero che sono solo le femmine pettegole, anche qui sul forum ci sono molti uomini pettegoli, potremmo far eleggere il piu' pettegolo,
io proporrei la candidatura di Bilanci'

Old 11-03-2004, 22:18   #80
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
Re: Re: Re: Re: Re: MA 8 MARZO E' LA FESTA DEGLI UOMINI????

Quote:
spiegami un po': "prima mi offri una cocacola e ci metti della polverina dentro per fartela ridare??? e che me la offri a fare allora???? che tirchio... accattetene un'altra no????"

viè qua che te la offro io una coca come si deve!
ad eterna memoria di un vil gesto moderatorio
lufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian