|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Sentendo certi discorsi mi viene voglia di suicidarmi e rinascere uomo
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
.........vero ?
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà l'influenza di due fratelli e amicizie prevalentemente maschili?
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh, io fortunatamente ho delle amiche bestia come me e mi ci trovo bene (nota bene, pure loro come te e me influenzate da amicizie prevalentemente maschili) generalmente con ragazze molto "effemminate" ho sempre avuto problemi e da lì nasce il mio maschilismo (è una situazione un po' ambigua la mia.......)
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
forse questa l'ho sparata un pò in flame-style... però insomma, molte volte è vero, non sempre sicuramente, ma molte volte...
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche fra donne ci sono amicizie molto belle e profonde...... mettiamola così: fra uomini magari ci mettono un po' di più a legare ma la maggior parte delle volte le cose dette e fatte sono spontanee....... fra donne si diventa subito amiche del cuore al limite del lesbo (andare in giro per la manina, sbaciucchiamenti vari, gite in bagno........) idillio che può svanire in tre balletti a causa di una qualsiasi minchiata " ah lei usa epilady anziche silkepil!!!! TROIA!!!" (ora sto scherzando eh.......) tutto questo ovviamente sempre in ambiti superficiali
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
sarà un caso che anche alcune donne notino questo "acidume" che c'è fra di loro??
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
diciamo che è così.
però tu e nicky, siete un pò maschiaccie, quindi avete dei momenti in cui riuscite a ragionare anche con un indole (maschile) che non è quella femminile... infatti con quelle + "effemminate" vi scontrate...
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
descrizione perfetta. i maschi si ignorano. le donne controllano il luogo e prendono le migliori postazioni. la palestra per molte donne è una sfida tra loro..
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ma quanti di voi hanno fatto parte di una squadra femminile sportiva per poter dire certe cose con così tanta sicurezza?
Btw è chiaro che anche le donne si guardano e si confrontano...ma finisce là ... nessuna viene mai eletta tettona del gruppo come per voi il pisellone del gruppo...si guarda...si osserva e morta là. O almeno in tutte le squadre e in tutte le amicizie femminili che ho avuto è stato così. Alla fine ,se proprio vogliamo parlare di ambiti sportivi, la figa del gruppo è chi gioca meglio..non chi ha le tette più grosse o il culo più sodo . Poi chiaro ci sono dovunque le stronzettine di turno che si inacidiscono come limoni se una ha lo smalto più figo del suo o il culetto più tondo ...ma sono soggetti che è meglio perdere che trovare . Ammiro personalmente le donne che sanno farsi valere per le proprie idee e per le palle che dimostrano..non certo quelle che cercano di tirare avanti nella vita a colpi di shopping e sbattute di ciglia.
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Anche io ammiro di piu' queste , ma spesso passano in secondo piano , perche' le donne sono prima viste come corpo che mente e questo e' triste nel 2004 anche se una bella f... attira sempre pure se e' stupida.... |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Città: salento
|
Io non faccio distinzione fra amicizia femminile e maschile. Provo affetto profondo e viscerale per molte persone, alcune donne, altri uomini. Tratto allo stesso modo entrambi i sessi, anche se flirto solo con gli amici uomini In piscina io non guardo mai le altre, forse perche so' cecata.... In un luogo pubblico nemmeno, a meno che non si tratta di invidiare un bel vestito che magari avrei voluto portare io, ma solo se ci inciampo! Tutto cio' per dirvi che forse io vivo in un posto bello, in un paesino dove il divertimento maggiore è quello di parlare e sparlare degli altri,un posto dove chissa' perche i peggiori pettegoli sono gli uomini. Ci siamo ritagliati una nicchia piacevole per sfuggire alle altrui cattiverie e forse grazie a cio' sono diventata migliore di quanto avrei potuto essere altrove.
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"quando voi maschiacci vi riunite siete peggio di un circolo di cucito"
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Re: MA 8 MARZO E' LA FESTA DEGLI UOMINI????
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: MA 8 MARZO E' LA FESTA DEGLI UOMINI????
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non è nemmeno vero che sono solo le femmine pettegole, anche qui sul forum ci sono molti uomini pettegoli, potremmo far eleggere il piu' pettegolo, io proporrei la candidatura di Bilanci'
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Re: Re: Re: Re: Re: MA 8 MARZO E' LA FESTA DEGLI UOMINI????
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.