|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
ehm...hai ragione, ho detto una cretinata. Capita, specie a quest'ora.
Allora io li colorerei, sfumandoli leggermente. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
infatti...stavo pensando che il problema + grande ora era la bocca...però nn avevo pensato di farla chiusa..ottimo consiglio..mi rimetto all'opera |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
se proprio non vuoi disegnarla chiusa...marcare un pò meno i denti?
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
però...l'ho disegnata cn la bocca chiusa e devo dire che è un ottimo risultato
voi che ne pensate? http://members.tripod.com/theclass2/disegno11.jpg |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
decisamente meglio...
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
penso di potermi ritenere soddisfatto...grazie cris
grazie soprattutto a spinbird x la dritta sulla bocca tranne quelli che mi hanno deriso x 2 pag che schiatteranno stanotte alle 3 e 24 ecco il risultato http://members.tripod.com/theclass2/12.jpg http://members.tripod.com/theclass2/13.jpg |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
ecco l'opera completata
mi serve un ultimo consiglio...a dx volevo scrivere qlcosa visto ke c'è rimasto parekkio spazio...qlk del tipo....questa è solo imitazione.. o la perfezione è impossibile imitare,ma ci ho provato! http://members.tripod.com/theclass2/15.jpg raga datemi qlke idea..ora vado a nanna,intanto se avete idee,scrivete!!!!! notte a tutti Ultima modifica di ax512mg : 06-02-2004 alle 02:15. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
ma sono l'unico al quale non si vede una mazza ?
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Nicky, molto obbligato.
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
ax512, lasciatelo dire....la prima prova è allucinante.
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Solo una cosa, gli occhi io non li lascerei tutti bianchi così (sembra posseduta
Per il resto è niente male, rispetto al primo disegno è irriconoscibile Complimenti, anche per il fatto che l'hai rifatto più di 10 volte, penso proprio che la tua ragazza sarà contenta. Ciao!
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ho provato a abbozzare il ritratto visto che sta mattina non avevo niente da fare, ovviamente mi è venuto un cesso lavorando di fretta
cmq puoi tenerlo come spunto per fare qualche chiaroscuro per riempire i bianchi e dare un po' di tridimensionalità altrimenti, cestina ho capito cosa non ti convinceva della bocca: le 4 linee la esaltavano troppo, le labbra andavano solo accennate, oppure come hai fatto tu, chiuse PS: il risultato che hai postato alla fine è notevolmente meglio Ultima modifica di Leron : 06-02-2004 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
ovviamente, facci sapere com'è andata!
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
stmapale questa A parte tutto il tuo "lavoro ultimato" non sembra male, ma non c'entra niente con lei... Cioè sembra una qualunque non ridà per niente con la foto... Sorry...
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me piace, cavolo sei proprio bravo
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però a me non convince granchè, a parte che non sono esperto: mi piacciono i paesaggi (foreste e paesaggi fantasy soprattutto) volti non ne faccio mai Ultima modifica di Leron : 06-02-2004 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
bè,se devo dirti la verità quella che ha fatto leron nn le somiglia tanto nella realtà,cioè,conoscendola dal vivo mi sembra + somigliante il mio,forse xkè lui l'ha fatta un pò troppo rotonda,ciò nn toglie che molto probabilmente lui è molto + bravo di me o abbiamo stili diversi.. cmq ora si tratta solo di ultimare il mio cmq tnx leron,sto disegno può essermi ancora d'aiuto x dei particolari |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.