|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesena
|
la corsair 3700 è ancora disponibile?
![]() Nell'eventualità, mi metto in coda! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io qui non ci capisco piu' niente...e non ho neanche capito in che maniera porta avanti le trattative il venditore....
scusami il parere ma io noto disordine. quindi mi scuso ma io lascio. ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ma siamo sicuri che ci sia ancora e che non se ne sia scappato in brasile
![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io gli ho mandato il vaglia e ho i suoi dati
mi auguro che si faccia sentire al più presto prima di fare brutta figura oltre che una brutta fine se qualcuno di voi che ha trattato avesse un recapito telefonico del suddetto non credo sia illegale che me lo diate perchè io possa contattarlo, o magari se è possibile lo contattiate voi da parte mia. grazie
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho avuto a che fare con lui in passato ed è una persona seria, probabilmente è solo impegnato in questo periodo, abbiate pazienza!
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
sono contento che cover goda di buona fama tra i membri del forum, vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi conosce personalmente l'utente e abbia un numero di telefono possa gentilmente invitarlo a rispondere alle mie email e messaggi privati in quanto ho abbastanza urgenza di ricevere la ram che avrebbe dovuto spedirmi giorni fa e che non ho ancora ricevuto..
non vorrei dover essere obbligato a comprare la ram da qualcun'altro pur di montare il pc e spendendo altri soldi e poi chiedere la restituzione del vaglia da parte di cover. grazie mille
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
mi ha contattato dicendomi di aver spedito la ram e mi ha dato il numero della raccomandata
![]() spero che mi arrivi in fretta ![]() ciao a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.