|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
X METALLO,
intanto che aspetto che ti arrivi, così mi rassicuro un altro po' mi potresti illuminare sul funzionamento di ebay? Cioè, mi sono registrato. Guardo un'asta e faccio l'offerta. Ipotizziamo che sia uno dei vincitori o il vincitore (nel caso di un solo prodotto offerto). A questo punto cosa devo fare? Come contattare chi lo vende? E' tutto in tedesco e anche se traduco con altavista non ci capisco molto. Ho notato che solitamente lo comprano a 150€. Cmq, è sempre lo stesso negozio tedesco che fa TUTTE le aste di ebay su lo XEN. Ma dite che ci guadagnano lo stesso a venderli a quel prezzo? Lo voglio ordinare al più presto ma non voglio spendere 199€ quando su ebay una 40 li posso risparmiare di sicuro. non so che fare.......... ![]() bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |||
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
per quanto riguarda dealcat.de (io l'ho preso da lì) ti manda una mail (in tedesco) poco dopo aver vinto l'asta. sulla mail si trova un link attraverso il quale confermi l'acquisto e specifichi il tuo recapito. purtroppo anche questo sito è tutto in tedesco! io me la sono cavata con http://world.altavista.com ![]() comunque ci sono anche altri negozi che vendono lo xen su ebay. Quote:
Quote:
evidentemente a loro costa parecchio di meno. comunque tempo fa sul forum di EZ-AV, alla richiesta di un negozio on-line da cui comprare lo xen, il manager aveva nominato proprio dealcat.de (che ad essere precisi vende il modello marchiato VAIOX...) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Oggi ho chiesto via mail se al negozio www.digimania.be avranno in futuro lo XEN a 512 MB. Mi hanno risposto che gli dovrebbe arrivare il 15-3.
Chissa che prezzo avrà. Per quel che riguarda lo XEN 256 sto cercando di prenderlo su ebay ma sto perdendo tutte le aste. Fino a qualche giorno fa lo avrei anche comprato a 199€, ma adesso non voglio spenderci più di 140€, mentre tutte le aste finiscono sempre intorno a 150-160€. Avete qualche consiglio da darmi? Meglio le aste multiple o quelle singole? Grazie. bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Interessante il modello da 512mb!
Io credo costerà sui 269€, tiro ad indovinare. Avanti il gruppo dei fans dello XEN sta crescendo! ![]()
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ciao Ragazzi, mi rivolgo a chi ha comprato questo gioiellino su digimania. Ho provato a fare un ordine per vedere a quanto ammontano le ss e con mia grande sorpresa ho constatato che sono di solo 5 €. E' possibile o c'è qualche trucchetto? Grazie
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio così, io ho pagato 20€ a dicembre!
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto che ti è arrivato il lettore! Metti anche tu qui le tue impressioni ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Ops, in realtà volevo scrivere qui, ma ho sbagliato thread ![]() Si,mi è arrivato, piccolissimo, fantstico, ho messo un paio di cuffiette sony (quelle della confezione non mi convincevano molto) e il suono è stato superbo. Ho provato a fare una conversione da cd e il risultato, a 128, è stato davvero contro ogni migliore aspettativa. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che non sono riuscito a creare playlists....è possibile? Comunque consigliatissimo a tutti, è fantastico ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
E' uscito anche il firmware 1.41D (sul sito della sims)
Ho notato però che rispetto al 1.40D non ha differenze, a parte una sgradevole....non si riescono a caricare fonts diversi, o meglio, li carica, ma il lettore non ne risente e usa sempre quello di default. Con l'1.40D invece sono riuscito a caricare diversi fonts (4 mi pare) e li leggeva tutti ![]() Qui trovate alcuni fonts che, nonostante siano per il muro, ho visto personalmente che funzionano anche sullo xen con la versione 1.40D del firmware ![]()
![]() |
#71 |
Member
|
Ragazzi, ho provato a usare la funzione TTS, ho inserito un file readme.txt di un programma (editplus) e ho riversato l'mp3 generato nel lettore.
Ha una pronuncia decisamente buona e inoltre l'MSync aiuta molto a seguire.....che figata, penso proprio che lo utilizzerò parecchio questo TTS ![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Interessante, dovrò provare......... ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
|
Quote:
Fammi sapere poi cosa ne pensi ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Nel sito che distribuisce lo XEN in Inghilterra, alla domanda di un lettore italiano:
"Salve, ... ... ... , ho visto il vostro lettore XEN emp-200 , ... ... ..., quando sarà possibile acquistare la versione da 512 Mb?" il manager ha così risposto: "...sarà disponibile alla fine di questo mese in Germania, ITALIA e in altri paesi europei..." http://www.ez-av.com/english/SiteMapIndex.html Is it possiboll? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Per Mauro73
Hai aperto la discussione su questo gioiellino quindi mi rivolgo a te che tra tutti sei stato il primo ad averlo per le mani: -lo XEN 256 è buono per registrare le lezioni all'uni? -se la risposta è affermativa potresti dirmi: con il bit rate che mi fornisce la sufficiente qualità quanto tempo posso registrare (senza vor)? -se la risposta è negativa: posso sopperire con l'uso di un microfono dalla line-in? So che la mia richiesta non è delle più semplici da soddisfare, per cui se per qualsiasi motivo sai che non risponderai mai alle mie domande fammelo sapere. Per me sarà cmq come se lo avessi fatto. Ciao!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Il messaggio è cmq rivolto a tutti i possessori dello
XEN 256! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
|
Quote:
No, purtroppo è una funzione ancora non disponibile. Anche se metti un mic esterno non dice nulla riguardo a quanto manca.
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Effettivamente mi rendo conto che non posso chiedervi questo. Io stesso non so se lo farei anche se di solito è tutta una catena, chi tanto riceve tanto da e alla fine o godono tutti o non gode nessuno. Mi accontenterei che qualcuno facesse delle miniprove per registrare una lezione con i vari bit-rate disponibili indicandomi le impostazioni che danno una sufficiente qualità. I conti poi li faccio io prendendo come riferimento le dichiarazioni del costruttore. ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
Da qualche parte ho letto che con la memoria vuota è possibile registrare, con bit rate a 96, per circa 10 ore.
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Non posso assicurarti che lo XEN sia buono per registrare le lezioni all'Università. Bisogna vedere a che distanza sei, il volume del suono, eventuali rumori di fondo, non è facile. Per lo spazio utilizzato, basta fare qualche prova e con le dovute proporzioni si determina il tempo a disposizione per ogni tipo di impostazione (bitrate). Non appena ho un pò di tempo cercherò di fare qualche prova, visto che fino ad ora non ho utilizzato queste funzionalità. In ogni caso, se devi fare registrazioni lunghe, credo avrai comunque bisogno di un lettore che codifica direttamente in mp3. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.