|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
Quote:
Se mi spieghi come si fa' a vedere se e' 256bit te lo dico,cmq nei tool dei driver,nella scatola e nelle caratteristiche tecniche io non ho mai visto scritto se una scheda e' 256bit sinceramente.. e neanche me lo hanno mai chiesto. Se mi fai sapere come si fa' a vederlo te lo dico subito, ma 256bit a cosa si riferisce alla memora ? alla cpu a cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
|
Quote:
La marca del dissipatore e' AMD cosi' come la ventola,io vendo tutto il box insieme ^_^ Se vuoi ti spedisco solo il procio a 37euro in prio (pagamento anticipato) oppure 39 in raccomandata (pagamento anticipato) Oppure ti spedisco tutto quanto in contrassegno con scatolina antiurto a 45€ P.s. Fammi sapere nel thread che con i pm non mi trovo molto,se non lo prendi piu fammi sapere uguale cosi' do spazio anche agli altri e se non lo prendono loro alle email,per adesso ti ringrazio cmq. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
HARDWARE AMD XP 2100 + Dissipatore AMD e Ventola ITALIANA Nuovissimo e' possibile provarlo €35,00
HARDWARE EPOX 8KHA+ ITALIANA Scatola+Manuale+CD Driver €60,00 HARDWARE 512MB DDR MUSKIN PC 2100 ITALIANA Nuovissime e' possibile provarle €60,00 Interessato, prezzo comprensivo di spese per gli amici (abbiamo già scambiato giochi xbox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
l'utente che ti ha fatto quella domanda credo che si riferisca alla modalità con cui la memoria ddr della scheda è interfacciata con la vpu. da un po' di tempo sono state prodotte schede con memoria a 256bit (se guardi bene sulla scatola ci deve essere sicuramente scritto) adesso vedo se riesco a scoprire se è a 128 o 256 bit.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
sul sito maxtor non esiste nessun h.d. con quel codice. sicuro che non sia 6L040J2
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
mandami i tuoi dati, rimaniamo per 37 € per il processore
se hai problemi con i messaggi privati usa l'e-mail holyland8bis@yahoo.com ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Re: EPOX8KHA+;XP2100,512MUSKINDDR,ATI9600PRO 128DDR [PG]
piccolo particolare
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
ti do intanto la mia email cosi' rimaniamo in contatto webmaster@giochiusati.net Per i dindi se vuoi spedirli in prio risparmiando non ce' nessun problema mi sono sempre arrivati quelli degli altri, lavoro in una pizzeria e un ristorante (parpika e laguna blu) di proprieta' dei miei a castiglione del lago quindi non mi metto a fregare soldi su internet (anche perche' ho problemi legali per aver picchiato un pulo...) e inoltre ho 26 voti negli utenti affidabili del multiplayer vedi qui: http://forums.multiplayer.it/showthr...hreadid=164024 e ho 24 anni (quindi sono abbastanza maturo) e un sito di mia proprieta' con piu di 100utenti questo per dirti che sono una persona seria insomma. Se poi vuoi fare ugualmente in vaglia nessun problema (anche io faccio sempre cosi' =) Aspettiamo quindi un po' che gli altri prendano i pezzi ok ? Se cambi idea mandami una email per cortesia a webmaster@giochiusati.net cosi' che io possa rispettare le code ^_^ Intanto metto un PRENOTATO DA AMK di fianco al procio sul thread. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
tra l'altro il nome del venditore non lasciavo adito a dubbi...
![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Re: Re: EPOX8KHA+;XP2100,512MUSKINDDR,ATI9600PRO 128DDR [PG]
Quote:
![]() ora ti dico se e' 256bit ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq si abbiamo gia scambiato e mi sono trovato anche molto bene con te! ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: EPOX8KHA+;XP2100,512MUSKINDDR,ATI9600PRO 128DDR [PG]
Quote:
![]() io comunque credo sia a 128 bit ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Si potrebbe fare 150 euro + ss, però se mi fai un buon prezzo ti prendo anche il masterizzatore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
Sulla scatola ce' scritto
Resolution, colors end maximun refresh rates (hz) in 256,65k, or 16.7M color Quel 256 e' per 256bit ? Da un'altra parte ce' scritto: 128BIT FULL FLOATING PINT PRECISION ENABLES BILLION OF COLOR ecc. ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
Se invece prendi tutto insieme in blocco Mobo,memo,procio come gia' specificato sul thread hai la precedenza e spedisco subito. EDIT: Posso farti uno sconto di 5 euro se prendi anche il masterizzatore pero' e' l'ultimo sconto.. non ne faccio piu.. che i prezzi gia sono bassi e i pezzi sono ottimissimi e nuovi (il masterizzatore l'ho comprato da 5 mesi,ma non masterizzo giochi ne' musica quindi non l'ho usato mai,funziona benissimo praticamente e' nuovo) Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 13-01-2004 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
mi dai un link del masterizzatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto, posso solo dirti che sulla scatola della mia scheda c'è scritto: High-quality onboard 256-bit DDR Ram interface
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Bom adesso scappo
![]() ![]() Ultima modifica di petelicchio : 17-03-2011 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.