|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in che senso se posso accedere alla patente illimitata?,ho 20anni sto per dare il primo esame di teoria per la patente automobilistica,io sapevo che si possono portare se nn superano un certo tot di kw o no?,cmq la porterei uguale magari ci andrei vicino alle mie parti,cmq la porterebbe anche mio fratello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
il tot di CV e' 34 ... tutte le moto che ti ho elencato sono gia' sopra questa soglia.
Ti conviene aspettare i 21 anni , comperare la moto e fare l'esame direttamente con quella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Grazie 1000 per i consigli, athlon!!!
![]() ... per quest estate mi faccio un bel regalo! ![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
non ho letto manco un post ovviamente.....
![]() ![]() ![]() japo rulez ![]()
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
Fede ducatista in primis... ciò non sta a significare che non possa ammirare al contempo moto di eccellente carattere e stile come La mamma Agusta. ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
il tuo post si commenta da solo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Se aspetti la primavera/estate c'e' il rischio concreto che ci siano dei ritardi nelle consegne e che la moto ti arrivi a settembre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Come stile e deign la ducati fa ottime moto, direi le migliori.
Per quanto riguarda il motore i giapponesi sono 1000 anni avanti imho ![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
|
non mi pare che i jappo siano arrivati a fare bicilindrici tanto spinti (solo la honda con il vtr...bellissima moto IMHO e non più aggiornata)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
Xfree... Posso capire benissimo cosa pensi della scuola italiana e della scuola d'oltre oceano. Ammetto questo: Le Jappo sono 1. Moto fantastiche. 2. Quasi perfette. 3. Leggere 4. Potenti 5. Performanti. 6. Economiche. (Vs Italiane) 7. Belle. Però aggiungo una piccola quasi impercettibile PECCA: 1.2.3....4... tutti punti validissimi... fino al nuovo anno però!!! Quando uscirà il nuovo modello: 1. Più fantastico. 2. Più perfetto. 3. più leggero.... 4. .... 5. .... Così tu, (io, chiunque lo acquisti) si troverà con la moto dell'anno prima ridotta ad un povero rottame... Fuori dai proiettori che per quell'anno la illuminavano, surclassata da quel modello che completamente nuovo e affinato ha fatto la nuova entrata. Ducati (esempio) per 10 anni ha tenuto fede ai suoi impegni... mantenedo pressochè inalterata la siluette e il carattere delle sue moto. L'ha fatto anche MV (altro esmpio) che da 5 anni non fa altro che riproporre la sua F4... Ti pare poco?! Un assegno!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
E credi anke ai mecanici e il servizio di assistenza DUCATI? Praticamente gli devi dare lacasa dopoogni tagliando!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
secondo me è un luogo comune che si è creato sul rapporto qualità/prezzo delle ducati non conveniente rispetto alle jappo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
COme nn concordoare con t!?!? MI compro una JAp e dopo 6 mesi la mia moto è già vekkissima! ![]() Tristezza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti sbagli ti brutto! KE ne pensi del TL1000 Suzuki? Oppure trovami un Bicilindrico 650 più potente e con più coppia di quello della SV650...LA ducati MOnster 620? ![]() P.S: io ho una Raptor 650, ke fra poko si trasformerà in 1000! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovvio ke nn te ne fai nulla!! PErò valloa dire alla Honda, o alla Yamaha!! Purtroppo è così, una CBR dopo 2 anni sembra un pezzo di antiquariato! MOto di 10 anni fa! COlpa della HOnda ke intanto ha sfornato almeno altre 6 CBR! Stralol! ![]() Ke filosofia del caXXO! In questo senso molto meglio le KAWA! L'unica Jap ke filosoficamente si avvicina alle moto ITALIANE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.