|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
io aspetto ancora, ci sono state tutte queste feste nel frattempo... la stessa domanda dei due adesivi me la sono fatta anchio, che siano solo 2 riparazioni?!?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ho un problema con il mio 803LMi...Mi capita a volte mentre gioco che la schermata stessa del gioco,durante il caricamento, mi vada a icona e non riesco più a ripristinare la finestra del gioco...non penso sia assolutamente un problema grave...forse i driver della scheda video...Installati ho gli ultimi driver Omega per ATI...cosa potrebbe essere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
secondo me è un bug del gioco e dei driver video allo stesso tempo......
non la ripristini in che senso??? ti si riduce ad icona e dal task manager te la da che non risponde oppure in esecuzione??? hai provato a premere alt+tab per vedere se te la ripristina a schermo intero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ciao!
Una domanda: con quale unità (magari dvd dual) posso sostituire il masterizzatore DVD Pioneer DVR-K11 del mio TM803LMi? Forse con il DVR-K12, simile all'A06 per desktop? Il problema è che non sono riuscito a trovarlo online.... Grazie!! ![]() Ultima modifica di Enrico84 : 03-01-2004 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Ragazzi,
scusate se mi intrometto per chiedervi di inserire i risultati ottenuti in 3dmark 2001se con i vostri tm serie 800: sarebbe un contributo molto gradito. A tale proposito vedasi thread dedicato http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=589783 Ciao
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tra un pò troverai il mio risultato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
A chi interessa ho trovato questo programma freeware per testare il display dei nostri portatili si chiama nokia monitor test lo potete scaricare qui----->Indirizzo http://www.construnet.hu/nokia/monit...t/mon_test.zip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Una mia curiosità qualcuno di voi a aggiornato il bios della scheda madre? io ho scaricato questo 4a14_win e winflash quando cerco di aggirnare il bios mi dice che la mia versione di bios è la 1.3 build 46 ed è più recente di quella che voglio installare ma allora il numero 4a14_win non indica la versione del bios 1.4?
Booo, voi avete provato? che versione di bios avete? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Anche io ho ho fatto partire l'aggiornamento da windows con winphlash ma come ho scritto mi dice che la versione del mio bios (1.13 build 46) è uguale o più recente di quella che voglio installare
![]() Il tuo bios che versione era prima dell'aggiornamento? ora invece dopo l'aggiornamento che versione è? Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma la versione "(1.13 build 46)" è del software winphlash non del bios ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
me la da in esecuzione e sia con alt+tab sia cliccando sull'icona in basso sulla barra delle applicazioni non me la ripristina....devo per forza fare alt+f4 e riavviare il computer allora funziona...boo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Naturalmente solo dopo aver testato bene tutto il testabile (schermo, porte USB, Firewire, IRDA, ecc.) in modo da scoprire eventuali altri malfunzionamenti in un colpo solo e segnalarli tutti (in realtà probabilmente ti cambieranno la scheda madre e dopo dovrai ritestare quasi tutto comunque ...). Io il 23 dicembre, approfittando delle vacanze, ho consegnato il mio all'Acer Point nel quale lo avevo acquistato, per far mettere a posto un problema di malfunzionamento dell'Ethernet integrata (vedi http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=518637) La garanzia estesa, che ho anch'io, promette una riparazione entro cinque giorni LAVORATIVI ( http://www.acer.it/acereuro/page6.do...&crc=524189804) che praticamente, con tutti questi giorni di festa, stanno scadendo adesso (anzi, sono appena scaduti). Certo non ho scelto un bel periodo per mandarlo in riparazione, ma prima mi serviva per lavoro. Per adesso non mi è ancora stato restituito, domani mi informo e spero di non dovermi inc*** ![]() Se invece "si comportano bene" sarò lieto di dargliene atto, anche qui ... ![]() Quote:
Dato che suppongo mi verrà restituito con lo stesso imballo, anche l'etichetta tornerà indietro, con l'imballo già pronto per essere eventualmente (spero di no) riutilizzato ... ![]() Mica "annulleranno" l'etichetta, eh? ![]() Ma no, non può essere ... ![]() In ogni caso, non sta scritto da nessuna parte che ci sono solo due riparazioni possibili (e ci mancherebbe altro! con quello che costa, poi ... ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
Mi piacerebbe sapere se avete risolto i problemi. Come si è comportata l'assistenza acer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
io sono ancora in attesa della risposta di acer alla mia estensione di garanzia, dopo quanto tempo arrivano i bollini?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
A me i bollini la Acer li ha mandati con posta prioritaria dopo circa 12 giorni.
Nella busta ci sono 2 etichette adesive e il certificato dell'estensione della garanzia con i miei dati codice e pass. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
Per quello anch'io ho fatto l'estensione il 23/12/04 e ad oggi non ho ricevuto nessun bollino.
![]() Per il resto al momento sono soddisfatto del mio 803 lmi e della scheda gprs vodafone acquistata in promozione con il portatile. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Palermo, Nord Afric....ehm Italia
|
Io sto per comprarmi l'Acer 803Lmi, ho aperto un post a riguardo per avere qualche parere, ma nessuno mi ha finora risposto...
Ero partito per l'804 ma posso prendere l'803 ad un prezzo vantaggioso.... che faccio, lo prendo?! ![]() p.s. Ma esistono davvero due versioni dell'803? Una con 40gb e l'altra con 60gb di hard disk ?!?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Acer TravelMate 803LCI [LX.T2506.089] Mobile Intel® Centrino™ - M 1.60GHz, 15.0" SXGA+ TFT display, Ati Radeon 9000 con 64MB DDram, 40GB HDD, 512MB DDR, 56Kbps modem, Ethernet 10/100, DVD/CDRW, (optional external USB FDD), SmartCard reader, Li-Ion battery, Wireless, Microsoft® Windows® XP Professional Acer Travelmate 803LMi [LX.T2506.106] Mobile Intel® Centrino™ - M 1.60GHz, 15.0" SXGA+ TFT display, Ati Radeon 9000 con 64MB DDram, 40GB HDD, 512MB DDR, 56Kbps modem, Ethernet 10/100, DVD-R/RW, (optional external USB FDD), SmartCard reader, Li-Ion battery, Wireless + Bluetooth, Microsoft® Windows® XP Prof Acer TravelMate 803LMI [LX.T2506.223] Mobile Intel® Centrino™ - M 1.60GHz, Microsoft® Windows® XP Professional Edition, 15.0" SXGA+ TFT display, Ati Radeon 9000 con 64MB DDram, 60GB HDD, 512MB DDR, 56Kbps modem, Ethernet 10/100, DVD-R/RW DUAL, (optional external USB FDD), SmartCard reader, Li-Ion battery, Wireless + Bluetooth Acer TravelMate 804LMI [LX.T2506.224] Mobile Intel® Centrino™ - M 1.70GHz, Microsoft® Windows® XP Professional Edition, 15.0" SXGA+ TFT display, Ati Radeon 9000 con 64MB DDram, 60GB HDD, 512MB DDR, 56Kbps modem, Ethernet 10/100, DVD-R/RW DUAL, (optional external USB FDD), SmartCard reader, Li-Ion battery, Wireless + Bluetooth Io ho l'804 e mi trovo da dio! poi dipende quanto vuoi spendere e cosa vuoi dal portatile io volevo il top per questo ho puntato sull'804 LMI. Spero di averti chiarito un po le idee.....se puoi fatti anche l'estensione della garanzia a 3 anni (New edition)comprensiva di danni accidentali. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rome
|
Qual è il miglior prezzo a cui si può trovare l'803LMI?
Specificate per favore la versione (40 o 60 GB) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.