Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2004, 20:49   #61
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da P@o
Una domanda per chi ha come me l'estensione della garanzia 3 anni contro danni accidentali, e come a me penso anche a voi siano arrivate per posta le due etichette dalla acer per avere assistenza prioritaria in 5 giorni, la mia domanda è... se per caso utilizzo tutte e due le etichette loro me ne danno altre o muore tutto li?
dopo quanto tempo ti è arrivata la risposta della Acer?
io aspetto ancora, ci sono state tutte queste feste nel frattempo...
la stessa domanda dei due adesivi me la sono fatta anchio, che siano solo 2 riparazioni?!?!
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 01:27   #62
mangzeus
Senior Member

L'Avatar di mangzeus

Iscritto dal: Sep 2003
ho un problema con il mio 803LMi...Mi capita a volte mentre gioco che la schermata stessa del gioco,durante il caricamento, mi vada a icona e non riesco più a ripristinare la finestra del gioco...non penso sia assolutamente un problema grave...forse i driver della scheda video...Installati ho gli ultimi driver Omega per ATI...cosa potrebbe essere??
mangzeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 01:48   #63
overclokk
Senior Member

L'Avatar di overclokk

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
secondo me è un bug del gioco e dei driver video allo stesso tempo......
non la ripristini in che senso???
ti si riduce ad icona e dal task manager te la da che non risponde oppure in esecuzione???

hai provato a premere alt+tab per vedere se te la ripristina a schermo intero?
overclokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 10:47   #64
Enrico84
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Ciao!

Una domanda: con quale unità (magari dvd dual) posso sostituire il masterizzatore DVD Pioneer DVR-K11 del mio TM803LMi? Forse con il DVR-K12, simile all'A06 per desktop? Il problema è che non sono riuscito a trovarlo online....

Grazie!!

Ultima modifica di Enrico84 : 03-01-2004 alle 11:00.
Enrico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 13:32   #65
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Ragazzi,
scusate se mi intrometto per chiedervi di inserire i risultati ottenuti in 3dmark 2001se con i vostri tm serie 800: sarebbe un contributo molto gradito.
A tale proposito vedasi thread dedicato

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=589783

Ciao
Old 03-01-2004, 13:42   #66
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
Ragazzi,
scusate se mi intrometto per chiedervi di inserire i risultati ottenuti in 3dmark 2001se con i vostri tm serie 800: sarebbe un contributo molto gradito.
A tale proposito vedasi thread dedicato

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=589783

Ciao
ti accontento subito
tra un pò troverai il mio risultato
Old 04-01-2004, 10:34   #67
P@o
Senior Member

L'Avatar di P@o

Iscritto dal: Aug 2003
A chi interessa ho trovato questo programma freeware per testare il display dei nostri portatili si chiama nokia monitor test lo potete scaricare qui----->Indirizzo http://www.construnet.hu/nokia/monit...t/mon_test.zip
P@o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 16:53   #68
P@o
Senior Member

L'Avatar di P@o

Una mia curiosità qualcuno di voi a aggiornato il bios della scheda madre? io ho scaricato questo 4a14_win e winflash quando cerco di aggirnare il bios mi dice che la mia versione di bios è la 1.3 build 46 ed è più recente di quella che voglio installare ma allora il numero 4a14_win non indica la versione del bios 1.4?
Booo, voi avete provato? che versione di bios avete?
Ciao
Old 04-01-2004, 18:40   #69
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Quote:
Una mia curiosità qualcuno di voi a aggiornato il bios della scheda madre? io ho scaricato questo 4a14_win e winflash quando cerco di aggirnare il bios mi dice che la mia versione di bios è la 1.3 build 46 ed è più recente di quella che voglio installare ma allora il numero 4a14_win non indica la versione del bios 1.4?
Booo, voi avete provato? che versione di bios avete?
Ciao
io ho aggiornato tranquillamente con la 4a14 direttamente da win senza problemi
Old 04-01-2004, 18:48   #70
P@o
Senior Member

L'Avatar di P@o

Anche io ho ho fatto partire l'aggiornamento da windows con winphlash ma come ho scritto mi dice che la versione del mio bios (1.13 build 46) è uguale o più recente di quella che voglio installare (4a14_win)
Il tuo bios che versione era prima dell'aggiornamento? ora invece dopo l'aggiornamento che versione è?
Grazie e ciao
Old 04-01-2004, 19:14   #71
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Quote:
Anche io ho ho fatto partire l'aggiornamento da windows con winphlash ma come ho scritto mi dice che la versione del mio bios (1.13 build 46) è uguale o più recente di quella che voglio installare (4a14_win)
Il tuo bios che versione era prima dell'aggiornamento? ora invece dopo l'aggiornamento che versione è?
Grazie e ciao
sinceramente non ricordo che versione avevo prima e nemmeno riesco a vedere che versione ho adesso visto che all'avvio è troppo veloce x me
ma la versione "(1.13 build 46)" è del software winphlash non del bios
Old 04-01-2004, 23:42   #72
mangzeus
Senior Member

L'Avatar di mangzeus

Quote:
Originariamente inviato da overclokk
secondo me è un bug del gioco e dei driver video allo stesso tempo......
non la ripristini in che senso???
ti si riduce ad icona e dal task manager te la da che non risponde oppure in esecuzione???

hai provato a premere alt+tab per vedere se te la ripristina a schermo intero?

me la da in esecuzione e sia con alt+tab sia cliccando sull'icona in basso sulla barra delle applicazioni non me la ripristina....devo per forza fare alt+f4 e riavviare il computer allora funziona...boo
mangzeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 00:35   #73
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Sinceramente l'idea di mandare il notebook in assistenza non mi alletta anche se ho l'estensione della garanzia new edition.
Voi cosa dite di fare ?
Se in questo momento puoi privarti del notebook per qualche giorno, approfittane per mandarlo in riparazione.
Naturalmente solo dopo aver testato bene tutto il testabile (schermo, porte USB, Firewire, IRDA, ecc.) in modo da scoprire eventuali altri malfunzionamenti in un colpo solo e segnalarli tutti (in realtà probabilmente ti cambieranno la scheda madre e dopo dovrai ritestare quasi tutto comunque ...).

Io il 23 dicembre, approfittando delle vacanze, ho consegnato il mio all'Acer Point nel quale lo avevo acquistato, per far mettere a posto un problema di malfunzionamento dell'Ethernet integrata (vedi http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=518637)

La garanzia estesa, che ho anch'io, promette una riparazione entro cinque giorni LAVORATIVI ( http://www.acer.it/acereuro/page6.do...&crc=524189804) che praticamente, con tutti questi giorni di festa, stanno scadendo adesso (anzi, sono appena scaduti).
Certo non ho scelto un bel periodo per mandarlo in riparazione, ma prima mi serviva per lavoro.
Per adesso non mi è ancora stato restituito, domani mi informo e spero di non dovermi inc*** con Acer ...
Se invece "si comportano bene" sarò lieto di dargliene atto, anche qui ...

Quote:
Una domanda per chi ha come me l'estensione della garanzia 3 anni contro danni accidentali, e come a me penso anche a voi siano arrivate per posta le due etichette dalla acer per avere assistenza prioritaria in 5 giorni, la mia domanda è... se per caso utilizzo tutte e due le etichette loro me ne danno altre o muore tutto li?
Io ho attaccato una delle due etichette sull'imballo originale del portatile (tenendo ovviamente l'altra).
Dato che suppongo mi verrà restituito con lo stesso imballo, anche l'etichetta tornerà indietro, con l'imballo già pronto per essere eventualmente (spero di no) riutilizzato ...
Mica "annulleranno" l'etichetta, eh?
Ma no, non può essere ...
In ogni caso, non sta scritto da nessuna parte che ci sono solo due riparazioni possibili (e ci mancherebbe altro! con quello che costa, poi ... ), cosa che sospetto sarebbe anche illegale (anche una riparazione fatta in garanzia deve essere "garantita", mi pare, se no è una fregatura: se ho due riparazioni nei primi sei mesi, poi chi s'è visto s'è visto? Non è pensabile ...).
Old 10-01-2004, 08:44   #74
alton
Member

Mi piacerebbe sapere se avete risolto i problemi. Come si è comportata l'assistenza acer?
alton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 10:59   #75
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

io sono ancora in attesa della risposta di acer alla mia estensione di garanzia, dopo quanto tempo arrivano i bollini?
Old 10-01-2004, 11:55   #76
P@o
Senior Member

L'Avatar di P@o

A me i bollini la Acer li ha mandati con posta prioritaria dopo circa 12 giorni.
Nella busta ci sono 2 etichette adesive e il certificato dell'estensione della garanzia con i miei dati codice e pass.
Old 10-01-2004, 14:46   #77
alton
Member

Per quello anch'io ho fatto l'estensione il 23/12/04 e ad oggi non ho ricevuto nessun bollino.

Per il resto al momento sono soddisfatto del mio 803 lmi e della scheda gprs vodafone acquistata in promozione con il portatile.

ciao
alton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 04:33   #78
ThePrinceMauro
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Palermo, Nord Afric....ehm Italia
Io sto per comprarmi l'Acer 803Lmi, ho aperto un post a riguardo per avere qualche parere, ma nessuno mi ha finora risposto...

Ero partito per l'804 ma posso prendere l'803 ad un prezzo vantaggioso....

che faccio, lo prendo?!

p.s. Ma esistono davvero due versioni dell'803? Una con 40gb e l'altra con 60gb di hard disk ?!?!
ThePrinceMauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 10:28   #79
P@o
Senior Member

L'Avatar di P@o

Quote:
Originariamente inviato da ThePrinceMauro
Io sto per comprarmi l'Acer 803Lmi, ho aperto un post a riguardo per avere qualche parere, ma nessuno mi ha finora risposto...

Ero partito per l'804 ma posso prendere l'803 ad un prezzo vantaggioso....

che faccio, lo prendo?!

p.s. Ma esistono davvero due versioni dell'803? Una con 40gb e l'altra con 60gb di hard disk ?!?!
Si di 803 ne esistono 2 modelli...anzi 3 e un modello per l'804 queste le differenze tra i 4 modelli:

Acer TravelMate 803LCI [LX.T2506.089]
Mobile Intel® Centrino™ - M 1.60GHz, 15.0" SXGA+ TFT display, Ati Radeon 9000 con 64MB DDram, 40GB HDD, 512MB DDR, 56Kbps modem, Ethernet 10/100, DVD/CDRW, (optional external USB FDD), SmartCard reader, Li-Ion battery, Wireless, Microsoft® Windows® XP Professional

Acer Travelmate 803LMi [LX.T2506.106]
Mobile Intel® Centrino™ - M 1.60GHz, 15.0" SXGA+ TFT display, Ati Radeon 9000 con 64MB DDram, 40GB HDD, 512MB DDR, 56Kbps modem, Ethernet 10/100, DVD-R/RW, (optional external USB FDD), SmartCard reader, Li-Ion battery, Wireless + Bluetooth, Microsoft® Windows® XP Prof

Acer TravelMate 803LMI [LX.T2506.223]
Mobile Intel® Centrino™ - M 1.60GHz, Microsoft® Windows® XP Professional Edition, 15.0" SXGA+ TFT display, Ati Radeon 9000 con 64MB DDram, 60GB HDD, 512MB DDR, 56Kbps modem, Ethernet 10/100, DVD-R/RW DUAL, (optional external USB FDD), SmartCard reader, Li-Ion battery, Wireless + Bluetooth

Acer TravelMate 804LMI [LX.T2506.224]
Mobile Intel® Centrino™ - M 1.70GHz, Microsoft® Windows® XP Professional Edition, 15.0" SXGA+ TFT display, Ati Radeon 9000 con 64MB DDram, 60GB HDD, 512MB DDR, 56Kbps modem, Ethernet 10/100, DVD-R/RW DUAL, (optional external USB FDD), SmartCard reader, Li-Ion battery, Wireless + Bluetooth

Io ho l'804 e mi trovo da dio! poi dipende quanto vuoi spendere e cosa vuoi dal portatile io volevo il top per questo ho puntato sull'804 LMI.
Spero di averti chiarito un po le idee.....se puoi fatti anche l'estensione della garanzia a 3 anni (New edition)comprensiva di danni accidentali.
Ciao

Old 11-01-2004, 10:51   #80
whitearrow
Senior Member

L'Avatar di whitearrow

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rome
Qual è il miglior prezzo a cui si può trovare l'803LMI?
Specificate per favore la versione (40 o 60 GB)
Grazie
whitearrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian