|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ACER TRAVELMATE SERIE 8xx (803-804) OFFICIAL THREAD
Ciao sulla scia di ingcri voglio aprire una sezione dedicata al nostro amato Acer 8xx nelle sue varianti LCI-LMI che poi penso siano la sola differenza da un modello all'altro.
Quindi ....si parte ![]() Eccolo questo è il mio ACER 804 LMI ![]() ![]() Ultima modifica di P@o : 15-02-2004 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova/Pordenone
|
Bene ne aproffitto
![]() Ho notato che di 803lmi ne esistono due versioni, una con hd da 40Gb e l'altra con HD da 60gb e DVD Dual... Sapete per caso se l'HD da 60Gb è un 5400rpm? Grazie Ciaps
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda non penso proprio io ho un 804 LMI con HD da 60 Gb ed è purtroppo un 4200 giri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vorrei approfondire il discorso DVD Dual, che io per primo sono dubbioso se è veramente doppio formato cioè +R RW e -R RW.
Dal sito della haeda (Nero) danno queste caratteristiche per il masterizzatore dvd (almeno questo modello è ugale al mio , poi non so se ne esistono altri: DVD-RW: DVR-K12RA EIDE/ATAPI 4/2,4xDVD+R/RW 4/2 DVD-R/RW 16x1 la versione del mio firmware è 1.10 quella dell'hardware è 1.00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova/Pordenone
|
stavo valutando l'idea di prendere l'803lmi ma se l'hd è 4200 preferisco non avere il dvd r/rw risparmio 200 e passa euro e magari li spendo per prendermi un 5400rpm
![]() quindi mi sa che mi butterò sull'803lci thx
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io ho un 803 LMi\dual e mi trovo da dio....è vero pensavo anch'io all'hd da 5400rpm ma faccio sempre tempo ad aggiungerglielo in futuro...Volevo chiedere una cosa...Qualcuno sa dove posso trovare i driver aggiornati della scheda video del mio tm803...cioè posso prenderli direttamente dal sito dell'invidia???voi che dite???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hem forse ti conviene prenderli da quello della ATI
![]() oppure ci sono quelli modificati scaricabili dal sito omegacorner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
o se no mi consigli di scaricarli dal sito dell'ATI..tu da quando ce l'hai il portatile li hai mai aggiornati??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io non li ho ancora scaricati, perchè sono del parere che se una cosa funziona non vedo perchè cambiare!
Poi il notebook io l'ho da 2 settimane ed i giochi mi vanno m olto bene con i driver originali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
|
x mangzeus
http://www.omegacorner.com/index_ati.html (attenzione ai pop-ups... <evitabili con la google toobar>) Ultima modifica di alb9k : 18-12-2003 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Qualcuno ha un'idea di come inserire un hard disk da 2.5" nello scatolotto "salva peso" che viene insieme all' Acer TM 803, insomma come fare il "mod" ?
Immagino che qualcuno ci abbia già pensato... Ultima modifica di alb9k : 18-12-2003 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE MILLE!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda qui----> http://www.acer.it/acereuro/page12.d...crc=2815743625 Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
io ho un lci quindi con master cd, se volessi aquistare il master dvd? si trova in commercio come accessorio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
un saluto da ingcri agli amici del 3d sull'acer...
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Un saluto avche a te ingcri !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
io ho un 803lci ma il mio hd è un seagate momentus da 40 giga 5400 giri
![]() altra cosa per me molto fastidiosa e non so se l'avete notata anche voi.... il mio portatile quando legge un cd o masterizza fa sfarfallare il monitor...non è che sfarfalli proprio ma è come se aumentasse e diminuisse la luminosità dello schermo repentinamente...... solo se masterizzo o per esempio installo un gioco o un programma (ho il masterizzatore cd) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
L'hai sostituito da solo? Come hai fatto? Con quello originale cosa hai fatto? Scusa per le domande ma sono interessatissimo!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io ho l'803 lmi dual e non mi da questi problemi ma ne avevo già sentito parlare, tu è da tanto che ce l'hai?Forse era un difetto di una partita di dispositivi? Prova a fare qualche ricerca su forum anche stranieri
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.