|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Mi piacerebbe davvero sapere come hanno fatto a confrontare il DNA di Saddam per dire "è lui!"
Avevano in frigo una copia? Oppure lo hanno creto geneticamente loro e quindi sanno benissimo che DNA ha?
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Allora non ho capito, prima li ricopriamo di bombe perche' noi siamo i migliori e si deve essere tutti come noi, "esportando la democrazia", e poi non dovremmo preoccuparci della sorte di Saddam, quale essa sia? dobbiamo buttarlo in fondo all'oceano legato a un sasso? Che la lezione inizi invece proprio da questo, facendo vedere che chi ha delle colpe (anche se di fatto gia' accertate) non deve essere lasciato linciare dalla folla, ma sottoposto comunque a un regolare processo, in un paese civile. Abbiamo processato addirittura i nazisti, perche' Saddam non dovrebbe essere dignitosamente e regolarmente processato? Comunque, per inciso, a quanto mi risulta attualmente in Iraq la pena di morte non e' piu' applicabile, mentre negli Stati Uniti si...
|
|
|
|
#63 | |
|
|
Quote:
A quanto pare si tratta di becero sarcasmo o satira (di pessima qualità). |
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Ovviamente, altro esempio di persona per cui la realta' puo' essere solo bianca o solo nera, senza sfumature
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

Vuoi usare il TUO PC senza problemi?