|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
ha delle belle caratteristivhe anche l'acer ma schermi a confronto penso che con il toshiba non ci sono paragoni, idem compaq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
....
....Guarda mediamente i toshiba sono migliori rispetto agli ACER (serie aspiere però).
La serie travelmate invece è molto ben costruita. Se non hai particolari esigenze io mi orienterei verso il prodotto che ti costa di meno.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Città: roma
|
ci sono 50 euro di differenza e il toshiba costa di piu! io mi voglio orientare verso una scleta obbiettivamente migliore e le caratteristi che salienti che mi ci dovrebberoportare sono schermo autonomia marca (qualita) e alla fine visto che sono molto simili shcermo a parte direi l'estetica! ditemi che ne pensate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
beh io ti consiglio toshiba!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
Io consiglio soprattutto e comunque i monitor wide 16/10 oltre che bellissimi sono di una comodità pazzesca per il lavoro (ad esempio ci stanno il doppio delle celle di excel...).
![]() ![]() ![]()
![]() |
#66 |
Member
|
Anch'io sono convinto che Toshiba sia migliore, solamente non capisco per quale motivo Computer Discount sul suo sito, prima li abbia messi in catalogo e oggi ho notato che li ha tolti, boh!!! Spero che arrivino presto.
Riguardo lo schermo 16:10, mi hanno assicurato che sono molto belli, forse all'inizio bisogna farci un pò l'abitudine. E poi il colore argento sembra veramente bello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
confermo sulla qualità degli schermi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
ma i 65mila colori e la risoluzione, senza parlare di batteria e scrolling button non velo fa scadere nel confronto? anche io effettivamente tendo verso il toshiba ma queste cose mifanno sempre ripensare.... poi non parlo dellestetica visto che de gustibus..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Per lo scroller comprati un mouse da 10 € (magari ottico) e sei a posto. Secondo me si equivalgono (a parte la sk video, io preferisco Ati!). ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
su avanti chi fa da cavia,compra il toshiba e ci dice com'e' il monitor?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
uan domanda fuorite ma gia che ci sto, per vedere la tv da pc ci sono vari tv tuner pci da mettere nei desktop con antenna, ma stesse versioni per pcmcia esistono? xke ho un po cercato ma trovato nulla.. voi ne sapete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
|
....va be tanti bei discorsi ma non si è riusciti a dare una risposta all'unico vero quesito che pone questo notebook: MA QUESTO MONITOR CHE PROFONDITA' HA?
su tutto il resto mi sembra che stiate abbastanza a cavillare: leggendo molto in rete potrei concludere che a mio parere l'M30-154 è sicuramente un eccellente portatile per rapporto prestazioni-prezzo-qualità costruttiva-portabilità (ricorderei in proposito di diffidare dai dati di autonomia delle altre case, informatevi sulle differenze di test effettuate da toshiba e dalle altre case). Certo se avessi 2000 euro comprerei NX7000 ma a 1650 preferisco il toshi. Ripeto l'unico dubbio che non mi ha ancora condotto dal mio rivenditore è il monitor. NESSSUNA CAVIA? ehehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Re: ordinato....
Quote:
![]() ![]() ![]() Dai che devo decidere! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Ciò non toglie che, almeno a vederli, fanno la loro "porca figura" ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Città: Pero
|
si ma essendo un pochetto meno alti e un pochetto + larchi a me stanno meno linee di codice in una videata...non va bene..... ahhh meno produttività per unità di tempo.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
In caso affermativo di assicuro che quando devi fare determinati lavori (ad esempio un sito web complesso) a livello professionale, devi costruire la tua applicazione tenendo conto della risoluzione più utilizzata dai "fruitori", e sicuramente quelli che adottano risoluzioni "wide" sono molto pochi. Quindi si ottimizza il tutto per 800*600 o 1024*768, e come fai a testare il risultato finale del tuo lavoro a queste risoluzioni su un monitor simile? Francamente visto che un buon portatile non costa poco, non guardo solo al mero aspetto estetico ma anche e soprattutto all'uso che ne dovrò fare e ripeto, rimango dubbioso sull'utilizzare schermi wide per determinati tipi di lavori. Nulla toglie che usandolo potrei scoprire che i vantaggi sono più degli svantaggi. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 26-10-2003 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
sicuramente per il mondo office avere unos schermo piu' largo non e' un grosso vantaggio....infatti quando si scrive (ad es codice) si scrive in verticale, ma anche un foglio word e' in verticale ecc..... anche leggere una semplice pagina internet fa capire che sarebbe piu' comodo il contrario.... al contrario per manipolazione immagini (adobe, cad ecc..) il maggiore spazio fa comodo dovunque esso sia. Diciamo che il 16/9 e' ottimo per chi ama vedere spesso film ecc.... E poi e' molto molto COOL ![]() notate pero' che non si deforma nulla perche' i pixel restano quadrati,l'unica cosa e' che se si vuole vedere come vede un altro utente bisogna lasiare inutilizzato parte di spazio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Città: Pero
|
no no ero serio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi schermi (io ho pasticciato un po' con un X1005 ed un X1016 Presario da MW) sono di una comodità pazzesca per uno che deve visualizzare molte celle affiancate di Excel ma anche database e prog simili;poi anche per i prog di scrittura hanno dei vantaggi, tengono parecchio testo in orizzontale (valido per il testo non formattato, per ingrandire a dismisura i caratteri, per visualizzare posters, ecc) e sono comunque grandi come 14" in verticale! ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
secondo me invece sono indicati per la grafica e per tutti quei programmi che necessitano di mille pannellini aperti. anche perchè se io ho un 15" a 1400*1050 e un 15" 1680*1050 in altezza ci sta la stessa quantità di informazioni, ma molte di più in larghezza (giusto ad esempio i panel di illustrator).
correggetemi se sbaglio saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.