Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2003, 13:38   #61
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
Non sono esattamente daccordo Homer, e con qwesto non voglio sminuire il lavoro di allenamento che serve per usare bene l'awp, ma in qwesti anni ho visto tanti bravi giocatori di CS, tantissimi, e i migliori in assoluto sono quelli ke fraggano di m4 e ak...

per usare bene l'awp devi essere bravo, per usare bene l'ak devi essere un grande...

cè gente ke di ak fa solo hs, e nn parlo di cittoni, parlo di gente ke gioka a cs da una vita, e in aztec nn sta a camperare con awp al ponte come sto branco di lamer

e cmq io sono per la rasciata lamera! ora e sempre...

GOGOGO!!!
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor
zaius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 13:42   #62
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Quote:
Originariamente inviato da zaius
Non sono esattamente daccordo Homer, e con qwesto non voglio sminuire il lavoro di allenamento che serve per usare bene l'awp, ma in qwesti anni ho visto tanti bravi giocatori di CS, tantissimi, e i migliori in assoluto sono quelli ke fraggano di m4 e ak...

per usare bene l'awp devi essere bravo, per usare bene l'ak devi essere un grande...

cè gente ke di ak fa solo hs, e nn parlo di cittoni, parlo di gente ke gioka a cs da una vita, e in aztec nn sta a camperare con awp al ponte come sto branco di lamer

GOGOGO!!!

Io la penso esattamete il contrario pero vebbe...il mondo è bello perchè....E' COME DICO IO !

mo [/OT] davvero pero
Old 22-09-2003, 13:46   #63
flacchio
Senior Member

L'Avatar di flacchio

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
Quote:
Originariamente inviato da zaius

GOGOGO!!!
Bravissimo!!!
Chi è veramente bravo e ha dei buoni riflessi usa l'm4 o ak, o cmq un rifle. La massima difficoltà in CS è lo scontro a fuoco aperto.
Quando ti trovi un nemico davanti a non più di 50mt.
E' li che arriva il sangue freddo la razionalità e la precisione.
non quando c'è uno con l'awp che te vedi come un pixel che ti ammazza con un colpo solo.
Avete presente dust2?
odio quando ti ammazzano che ti sparano dal tunnel

Bella cmq quella del mondo è bello perchè è come dico io
Old 22-09-2003, 13:58   #64
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Quote:
Originariamente inviato da flacchio

Bella cmq quella del mondo è bello perchè è come dico io
Ma scherzavo...nn s'era capito ?
Old 22-09-2003, 14:15   #65
Gorkamorka
Member

L'Avatar di Gorkamorka

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
Hacking rules!!! ....

DANNATI CHEATERS!!!!!!
Gorkamorka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 14:20   #66
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

A raga una cosa mi son scordato di chiedere....ma steam è anche un anti cheats ?
Old 22-09-2003, 14:27   #67
Gorkamorka
Member

L'Avatar di Gorkamorka

Parlando di arma più difficile da usare... Beh provate ad allenarvi a piazzare solo Head Shots con l'Heckler di precisione (quella schifezza a ripetizione dei terrorists) e fatemi sapere...
Old 22-09-2003, 15:08   #68
flacchio
Senior Member

L'Avatar di flacchio

HK Sig 551, modello Sig in dotazione ai cecchini S.W.A.T.
L'arma secondo me è una potenza nella realtà, ma nel gioco e penalizzata. Spara piombini e costa na cifra, non hai il mirino.
per uccidere qualcuno servono tre colpi sul corpo.
Non è per niente buona
Old 22-09-2003, 15:09   #69
flacchio
Senior Member

L'Avatar di flacchio

Quote:
Originariamente inviato da Homer314
A raga una cosa mi son scordato di chiedere....ma steam è anche un anti cheats ?
q quanto pare, sì
Old 22-09-2003, 15:23   #70
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
in effetti l'awp è un arma che mi fa incazzare
avete presente italy! ci sono sempre 2 o 3 persone che camperano in bese terrorista con awp!!

<<hWu.Neliam>>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 15:26   #71
flacchio
Senior Member

L'Avatar di flacchio

Avete visto www.hallifeitalia.com
Che sito penoso
Prima era bello e ricco di contenuti. adesso non c'è niente e i download sono a pagamento.

Non visitatelo, è molto meglio.
Old 22-09-2003, 15:28   #72
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Quote:
Originariamente inviato da neliam
in effetti l'awp è un arma che mi fa incazzare
avete presente italy! ci sono sempre 2 o 3 persone che camperano in bese terrorista con awp!!

<<hWu.Neliam>>

Io lo uso solo ad ct ad aztec
Old 22-09-2003, 15:30   #73
Gorkamorka
Member

L'Avatar di Gorkamorka

Quote:
HK Sig 551, modello Sig in dotazione ai cecchini S.W.A.T.
L'arma secondo me è una potenza nella realtà, ma nel gioco e penalizzata. Spara piombini e costa na cifra, non hai il mirino.
per uccidere qualcuno servono tre colpi sul corpo.
Non è per niente buona
Tre sul corpo... O uno solo in testa...
Old 22-09-2003, 15:31   #74
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

cmq godo come un porco quando ammazzo uno con la granata!!!
pero' spesso succedono gli incidenti!
l'ultiima volta che ho giocato sui tgm dopo essere stato accecato da una flash ho tirato la granata nel corridoio di du dust e ne ho fatti secchi 3...il bello che erano dei miei(stavano messi tutti male)
mi hanno bannato nel giro di 2 nanosecondi!!

<<hWu.Neliam>>
Old 22-09-2003, 15:33   #75
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

io non ho capito come si puo' far fuori una persona con la mitragliatrice dei para(quella che costa piu di 5000) spara i primi 3 colpi dritti poi inizia a sfanculizzare a destra e sinistra, ci manca poco che non ti spari da solo!!!

<<hWu.Neliam>>
Old 22-09-2003, 15:56   #76
Gorkamorka
Member

L'Avatar di Gorkamorka

Quote:
io non ho capito come si puo' far fuori una persona con la mitragliatrice dei para(quella che costa piu di 5000) spara i primi 3 colpi dritti poi inizia a sfanculizzare a destra e sinistra, ci manca poco che non ti spari da solo!!!

<<hWu.Neliam>>

Bisogna essere in 5, tutti con la para, fuoco a manetta, un paio d'altri con armi più decenti e friendly fire disattivato. Ah, naturalmente tutto ciò sul corto/medio raggio...
Old 22-09-2003, 16:50   #77
flacchio
Senior Member

L'Avatar di flacchio

bè, immaginati il para con la precisione di un m4.
hai un simpatico m4 (che già fanculizza tutti) con un caricatore da 100 colpi.
Non sottovalutate il para, perchè i primi 3 colpi li centra tutti, poi gli altri, come tutte le armi le """fanculizza"""

si, tre sul corpo. infatti avevo precisato perchè l'Hs è mortale

Bello cmq il para....

-------
Se qualcuno volesse provare la mia mappa per cs:
è fatta apposta per affinare la mirahttp://www.bezzeccheri.it/autoprodotti/fy_sniping.zip
Old 22-09-2003, 16:57   #78
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
bè, immaginati il para con la precisione di un m4.
hai un simpatico m4 (che già fanculizza tutti) con un caricatore da 100 colpi.
Non sottovalutate il para, perchè i primi 3 colpi li centra tutti, poi gli altri, come tutte le armi le """fanculizza"""

si, tre sul corpo. infatti avevo precisato perchè l'Hs è mortale

Bello cmq il para....

-------
Se qualcuno volesse provare la mia mappa per cs:
è fatta apposta per affinare la mirahttp://www.bezzeccheri.it/autoprodotti/fy_sniping.zip

cmq ho visto che in un attacco fronatle m4(o ak) contro para non c'è niente da fare per chi ha il para!!
certo se poi la prendono in 5 e in 5 si inizia a mitragliare allora non c'è scampo!!!

invece per le pistole voi che usate??
all'inzio io prendevo sempre la desert eagle poi ho visto che in un attacco ravvicinato era troppo lenta e il caricatore è troppo modesto!
per questo motivo prendo sempro la usp 11 colpi veloci che non ti lasciano tempo di respirare!

<<hWu.Neliam>>
Old 22-09-2003, 17:29   #79
flacchio
Senior Member

L'Avatar di flacchio

Quote:
cmq ho visto che in un attacco fronatle m4(o ak) contro para non c'è niente da fare per chi ha il para!!
certo se poi la prendono in 5 e in 5 si inizia a mitragliare allora non c'è scampo!!!

invece per le pistole voi che usate??
all'inzio io prendevo sempre la desert eagle poi ho visto che in un attacco ravvicinato era troppo lenta e il caricatore è troppo modesto!
per questo motivo prendo sempro la usp 11 colpi veloci che non ti lasciano tempo di respirare!

<<hWu.Neliam>>
Bravissimo!!!
Tutti puntano al mega fucilozzo ridotto Desert Eagle ma la usp è molto più tattica, spesso mi trovo meglio con la usp che con l'm4, soprattutto sulle lunghe distanze!!!!!!!!!!!
Old 22-09-2003, 18:22   #80
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
Il para ha solo un senso di esistere...

ICEWORLD!!! li con il para rullo, ma anke in de_nuke,negli ambienti interni ho fatto dei bei risultati... lol

Cmq lo Steyr ha il suo perkè, in Dust2, da ct, se ti muovi veloce riescia prevenire da solo un attacco in A di 2/3 terror, dipende sempre cmq da ki hai davanti

Cmq Homer, ti ripeto ke capisco il tuo punto di vista, ho visto cekkini eccellenti in qwesti anni (gente ke rusha di awp ragas, e non è uno skerso), e non parlo per le rosikate di qwando ti centrano ke nn sai nemmeno da dove tanno sparato... Però prova ad allenarti un mese solo di awp e un mese solo di m4 o ak... vedrai ke pur bravo ke tu possa essere, giokare con un rifle è sempre + difficile...

In aztec o dust2 con awp uno o due li tiro giu sempre, anke se con awp sono una kiavica...

e il discorso ke ti ho fatto, ti può essere confermato dai migliori giocatori di CS del pianeta... gente ke ti fragga di usp kome se ciavesse un dannato bazuka!

daccordo con voi rags sul discorso usp, troppo giusto, arma veloce ke fa male, al primo round da t prendo sempre qwella...
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor
zaius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP