|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Salve.
Mi avete messo un pò di apprensione. Premetto, in genere diffido di acquisti in rete, in genere sono alla vecchia maniera. Il mio primo acquisto, + di un anno fa lo feci da bow, il mast. pio 104, tutto ok (lessi una sorta di valutazione su rivista tra cui questo risultava tra i +, diciamo, affidabili o seri). Poi acquistai un case da chl, anche qui tutto ok (ultimamente non ci vado + perchè sono impazziti spedizione 14 euro + fantomatiche 4 euro e rotti x gestione ordine????). Mr.price acquistati dvd-ram tutto ok Poi da finim acquistai una scheda acquisizione video (ordine effettuato un giovedì pomeriggio alle 15-15.30 circa) mortacci loro, daccordo che arrivava lunedi o martedi, non mi si presentano venerdi, il giorno dopo!!! non avevo i soldi pronti, fortuna che il coriere ma fatto un favore, velocità: 10, info telefono: buone cortesia idem. magari un pò cari. Bow lettore dvd-rom, ordinato 1/2 giornata Milano Roma, 3 giorni dal corriere, loro non c'entrano, rotto, rispedito senza spese, già dato x spacciato (mi ero preparato a non rivederlo +), invece una settimana scarsa ritornato sostituito, bo o sono seri loro o ho avuto una botta di fortuna. A tutti in rigoroso contrassegno. Mo arrivo alla semi-nota dolente, ho fatto un ordine da A-mico, questo il 1/12/2003, causa mio dubbio il mercoledì mando una e-mail con info su disponibilità, e su come funge l'ordine visto che esso risultava accettato ma non ancora evaso, pronta risposta cortese mi informa che il prodotto è disponibile e che si sarebbe interessata e quasi sicuramente il venerdi avrei ricevuto il prodotto, siamo a sabato e niente, sul sito risulta ancora non evaso, i prodotti sono scesi come disponibilità, che devo pensare di essermi imbattuto nel classico, aspetta e spera? Mi domando e se mi arriva guasto, l'assistenza sarà affidabile? Purtroppo bow non ha tale prodotto, che mi consigliate, disdico o aspetto e tento la sorte. grazie e by |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Problemi con AtomicShop
I miei amici ed io abbiamo avuto problemi con l'azienda "atomicshop". si proprio quella del banner. incuriosito ed avendo bisogno di dvd con i miei amici abbiamo fatto un ordine di 600 dvd, il mio amico che l'ha eseguito
ha chiesto (dato che in novembre x ordini superiori a 130€ non si pagavano le spese di spedizione) se non si pagavano anche con il pagamento alla consegna. ricevuta risposta affermativa fa l'ordine, quando arrivano viene presentato il conto di 785€ circa al posto delle 774 che avremmo dovuto pagare. lui chiama la ditta che gli garantisce il rimborso di quei soldi in più. è passato più di un mese è non gli hanno tornato i soldi delle spese di spedizione. Ora Questa azienda ha perso cmq noi come clienti x dei miseri 11 euro... vabbè contenti loro... cmq io vi invito a stare attenti se dovete acquistare lì, anzi fossi in voi non lo farei... |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Salve x correttezza scrivo a proposito di amico-e.
Confermo gentilezza, anche se mancano in serietà negli impegni presi. Come detto il 01/12/2003 effettuo ordine, giorno dopo x dubbio sulla disponibilità del prodotto (non mi andava di stare settimane in attesa, non che vadi di fretta, ma non sopporto dover star li a controllare quando mi arriva) mando una mail con chiarimenti, mi si risponde a breve con estrema cortesia che il prodotto è disponibile e che dovrebbe arrivarmi venerdì, comunque sareistato contattato venerdì x mail. Venerdì niente! i miei dubbi e sospetti aumentano alla luce che sul sito i prodotti disponibili da 16 son scesi a 2. Martedì con mail comunico che gradirei ricevere info entro mercoledì (inteso che intendevo solo info non la consegna). Mercoledì non ricevendo alcun messaggio, ho ritenuto di non potermi + fidare e ho disdetto l'ordine, 30 secondi e dico 30 secondi dopo mi viene risposto che in buona fede il prodotto era in consegna l'indomani, ma allora io dico ci voleva tanto a scriverlo sulla pagina ordini? comunque vabbè, ho riconosciuto che magari son stato precipitoso, ma essendo la spesa rilevante, da questo ho pensato, cosa succede se il prodotto mi arriva guasto? mi fan aspettare mesi x rispondermi? La sorpresa l'ho la sera alle 19, mi comunicano che il pacco è partito alle 15:00!!! ma io avevo disdetto 3 ore prima, che vuol dire che disdire non serve a nulla? Boh comunque il pacco mi arriva alla velocità della luce (corriere) il giorno dopo, funzionante e ben imballato. Il succo è che credo il sito pecchi molto sulle informazioni, e che abbia qualche problema di sincronia col magazzino. Poi devo ancora capire xchè pare sia stato l'ultimo della lista, nel senso che ho ordinato che c'erano 16 pezzi, a me è partito quando la disponibilità segnava 0, premetto che ho pagato in contrassegno. Premetto che con BOW questi problemi non ci sono, ad mail rispondono e le info sono sempre disponibili sul sito, poi si è un pò + tranquilli xchè se arriva guasto, lo si manda indietro a spese loro, ecco perchè magari son stato qui troppo "precipitoso" magari influenzato anchje da quello letto qui. by |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
|
...Uhm ragazzi sapreste consigliarmi degli store che possan procurare componenti che non hanno? (sto cercando delle motherboard che nessuno ha...:/..a parte qualche solito negozio u.s.a. che pero' con spedizione e tassazioni varie mi verrebbero a costare veramente una cifra assurda!
putroppo con quanti ho provato...tanti prometton di si...ma poi nei fatti: manco si degnan di rispondere tanto per dire anche solo "no" Grazie tante buon proseguimento di feste Ultima modifica di ^xp^oc : 30-12-2003 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
AMICO-E
Ciao,
anche io ho avuto la stessa impressione, forse sono problemi di gioventù dell'organizzazione... Come ho già detto ho acquistato un notebook da loro, c'è stato qualche disguido con la sped. ed è arrivato con una sett. esatta di ritardo, inoltre mi era stato promesso un piccolo sconto sulla spedizione e dei gadget che non ho ricevuto GLi concedo ancora il beneficio del dubbio, ma la mia fiducia è scesa molto Il pacco cmq era ben imballato ed il note ok Quando ho chiesto dei due anni di garanzia come da legge hanno fatto FINTA di cascare dalle nuvole |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
|
Quote:
Thx Saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.