|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
per me già U2 è un discorso diverso. Ho detto che potevo attivare i filtri al massimo con un gioco del 98/99....ossia Soul Reaver.... prima di fare dell'ironia meglio imparare a leggere, perchè nn c'è cosa che mi fa più incazzare che mi vengono messe in bocca cose che nn ho nè detto nè tantomeno scritto...se a questo ci aggiungiamo che mi sono beccato del bugiardo...
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Joe quando ti dico di imparare a leggere c'è un motivo. i settaggi dei filtri sotto UT2003 li ho già citati e nn te li ridico, i frames nn li ho detti perchè la sensazione di fluidità è una cosa del tutto personale,cmq a occhio e croce erano una 30/40(al massimo)...senza però dettagli a manetta nel gioco! oltre questo di dico che ho un monitor 17' e per questo minimo minimo a 1024x768. le conf erano quella attuale , leggi la signature, e quella precedente un Duron 1300 + Abit Kt7 + 1Gb PC133.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
X tiranium 4200
QUOTE:
1)"ancora comprat e quei cessi di nvidia?" 2) "non ati fino a settembre ho posseduto 4 schede video nvidia e dico che sono tutti cessi scalda bagno. anche la mia attuale 4200. a settembre fortunatamente mi prendo la ati 9800 pro 256. e non sono nouvo sara un mese che sono registrato. non regalo la mia scheda anche se è una merda di scaldabagno." 3)"so quello che digo infatti le fx sono delle scaldabagno perche non vedi che mostri di dissipatori e ch frequenze alte? quando hai visto una ati conciata cosi male? mahh non capisco la gente è fissata che le nvidia sono dei mostri quando sono dei veri mostri schifosi però vedi io ho una ti 4200 e con giochi di un0 e due anni fa non posso attivare neanche un filtro perchè se no scartta. pensa che quando gioco unreal tournament quello vecchio con quincunx in alcune zone scatta. mi scuso se ho offeso qualcuno ma sta scheda e tutte le nvdia che ho avuto sono delle merede. 4)"forse non ci siamo capiti questa scheda non va neanche con i giochi di 5 anni fa. poi non scrivo bene l'italiano perchè non soo no italiano. al 3dmark 2001 faccio 1o800 adefault pero con i giochi fa cagare." 5)"io parlo di giochi di 3 anni fa che neanche in quelli posso attivare i filtri. la scheda l'ho comprata a novembre. i driver vanno bene. le memorie sono da 3,6 ns e vanno a 360 mhz. il chip va a 300 mhz. ugugalmente non mi permette di giocare come vogio anche con giochi vecchi. i driver li ho provati tutti. scusate il linguagio ma veramente mi spiace aver speso i sldi per questya scheda quando li potevo sendere per una 9500 che va moooolttooooo di piu. 6)"veramente la scheda non mi convince afatto. è una creative geforce 4 ti 4200. qualcuno la vuole comprare. 7)"ma che dici io con unreal tournament non posso attivare neanche un filtro per che va a meno di 35 fps cioe scattante." 8)stai tranquilo che io non ho nessun problema hw o sw. cmq dipende dai punti di vista perchè ci sono persone che a 25 fps vedono tutto fluido. invece io a meno di 35 non vedo niente fluido 9)vabbe ho essagerato a dire che è un cesso ma non mi sodisfa per niente" I tuoi post.... COMPLIMENTI Anche se devo dire che sei andato migliorando X Seccio La signature dalle news non si vede......e comunque con i dettagli non al massimo l'avevi "dimenticato" |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
PS la questione della risoluzione, nn l'avevo specificata e su questo potresti aver ragione...ma ormai 1024x768 è diventato quasi il minimo per tutti....come uno standard....se avessi usato risoluzioni diverse l'avrei detto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Re: X tiranium 4200
Quote:
![]() i dettagli erano normali-alti. nn certo mimini per guadagnare frames e attivare i filtri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
X seccio
Scusami anche tu, non mi costa niente crederti, visto che abbiamo chiarito alcune cosette, ma devi anche capire che fra uno che dice che con una 4200 non gli va niente ed un'altro che con una TI200 va a tutta con UT2003, ci deve essere una via di mezzo ed è esattamente quello che è venuto fuori, solo che le cose andrebbero spiegate bene subito, se tiranium 4200 avesse postato "con la mia 4200 non posso attivare i filtri che mi scattano i giochi" era una frase coerente e credibile e se tu avessi detto "mi sembra strano perchè con UT2003 e i dettagli scelti con cura posso attivare AA e ANISO" idem, chiarezza per evitare incomprensioni.
E poi amici come prima. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
LOLLISSIMO
Ma daiiiii, mi son divertito come un pupo a leggermi 'sto post... manco sui forum dei giochi on line vedo flame cosi'!
S P E T T A C O L A R E ! Vi state scannando solo per dire che nVidia è meglio di ATi, anzi no, ATi è meglio di nVidia, oppure... ...e il tutto (nel 99% dei casi) senza dire versione di driver, S.O., livello di dettaglio settato nel gioco... per non parlare poi degli altri componenti HW... E ora che mi son coperto di benzina flammatemi pure ![]() Edit: edito solo per specificare che il mio era sarcasmo allo stato puro, avente come unico scopo quello di stemperare un po' gli animi ![]()
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB Ultima modifica di erCicci : 04-08-2003 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Re: LOLLISSIMO
Quote:
![]() ![]() capisco le buone intenzioni di stemperare gli animi...ma anche te dovresti seguire meglio i discorsi che si sono fatti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Re: LOLLISSIMO
Quote:
![]() ![]() cmq resto della stessa idea. poi non ho mai detto nvidia è meglio di ati. ma per ora le ati di fascia alta come prestazioni vanno +o- come le nvidia però le ati sono piu convenienti e piu versatili. quindi per ora prendo ati. in futuro se nvidia riesce a tirare fuori una scheda competitiva e piu versatile e piccola la prendero ma per ora no si puo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Secondo me dovrebbero fare un forum apposta per quelli che vedono i First person shooter fluidi a 25 30 fps !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
x nonikname
penso che sia come per la moglie di pipino il breve
"Chi si accontenta gode" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Re: Re: LOLLISSIMO
Quote:
Cosa intendi quando dici che vorresti una scheda piccola da nvidia?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Pipino il breve detto Celeron!!!
![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
O.T. O.T. O.T. O.T. O.T.
Domanda O.T. ma il mio Avatar si vede animato sui vostri PC??
Sarebbe davvero un peccato se non fossi riuscito ad uploadarlo correttamente ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...28#post1842128
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
La 9500 è comunque di una generazione successiva e si sa che qualcosa di nuovo esce sempre, quindi è inutile piangere sul latte versato: se la scheda ti serviva a novembre ha fatto bene a prendere la 4200, se non ti serviva hai sbagliato... Vedi però di non rifare lo sbaglio anche adesso: con la 4200 tiri avanti benissimo fino al prossimo anno, senza filtri, daccordo, ma la scheda è più che adeguata, quindi se non lo sai, a gennaio febbraio usciranno le nuove NV40 ed R420, con supporto per Pixel shader e Vertex shader 3.0 (contro il 2.0 della 9800), quindi ASPETTA. Te lo dice uno che ha la 9800. LvP
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: LOLLISSIMO
Quote:
non certi mostri(senza offesa) che sono troppo grossi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | ||
Senior Member
|
Re: x Lud von Pipper
Quote:
La 9800PRO esiste in versione 128DDR o 256DDR2: la prima è setta a 680mhz, la seconda a 700mhz ma con latenze peggiori, quindi ha prestazioni IDENTICHE. 256mb oggi non servono e domani non basterà più la GPU. Quote:
![]() Raven è il moderatore delle news...
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Oramai si sceglie una scheda video per la velocità e qualità, non certo per i pixel shader 3,4 ecc.. che vengono sfruttati almeno dopo due anni dall'uscita di tali features. Quindi è inutile dire di aspettare questi gingilli inutili..Si cambia scheda video quando se ne sente l'esigenza; se stiamo ad aspettare la scheda in uscita fra 6 mesi, ci sarà una scheda ancora più potente alle porte, e così via finendo in un circolo vizioso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.