|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
xTheGladiator
Modera il linguaggio e sicuramente farai più bella figura. Non rovinare questa discussione. Addio Spocchioso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Re: xTheGladiator
Quote:
Allora insisti! ![]() Primo: non ho usato nessun "linguaggio", evidentemente non sai leggere... Secondo: quello che lo deve moderare semmai sei tu! Terzo: ribadisco il concetto che dopo aver preso per il c@lo i partecipanti al "famoso thread" non so con che faccia ti ripresenti bello tranquillo e fai pure lo sbruffone. Il fatto che i mod ti abbiano evitato il "linciaggio" non significa che te ne devi approfittare. Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Troppo mitico sto gioco ........... peccato che ancora non so arrivato oltre il terzo livello
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
Ma smettila....
se volevi non rompere mi mandavi un messaggio privato....
E cmq se tu usi questo linguaggio che reputi normale, con tutti, è meglio che qualcuno ti insegni l'educazione. Se aprivi una discussione a parte ed usavi un linguaggio diverso sicuramente non mi davi fastidio e magari rispondevo pure. Io non faccio lo sbruffone (almeno sai cosa vuol dire?), mi limito ad evitare situazioni inutili in discussioni interessanti come questa. Dai che con un po' di buona volontà potrai anche tu usare un linguaggio + consono e a stare in mezzo alla gente. Ne sono certo!:P :P :P :P :P :P :P :P :P dai puoi farcela! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ragazzi non fate kiudere il 3d!!
dai ke devo ankora installarlo!! ![]()
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei tu a non conoscere il significato delle parole e soprattutto del termine "educazione" dato il comportamento che hai tenuto qui e "altrove". Parli proprio tu di capacità di stare_in_mezzo_alla_gente? Nell'altro thread, se tu non fossi stato graziato dal mod, ti avrebbero fustigato in pubblica piazza...impara tu a rapportarti agli altri, bimbo... OT OFF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
Lo vedi che continui...
Se non capisci le cose e/o hai dei tuoi problemi parlane pure con noi, qualcuno può aiutarti.
Senti tu cerchi in tutti i modi di litigare, usi un linguaggio offensivo (non dire di no), cosa vuoi da me? Cosa, finivo in mezzo alla piazza? ![]() Buon lavoro se lavori (attento ad usare un linguaggio adatto con i tuoi colleghi....è solo un avviso da amico) |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Re: Lo vedi che continui...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
RAGAZZI L'HO SCARICATO MA NON CAPISCO NIENTE!
![]() mi parte il filmato poi va in demo poi niente dice ke devo clickare enter e di nuovo la stessa cosa.. ma quali sono i tasti... opzioni qualcosa.. ho messo una vita a scaricarlo.. non c'e il file read me da qualke parte? ho visto uno ma è in giapponese!
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
al termine del filmato compare 'start' e 'end' ovviamente premi stant muovendoti con le freccette e il tato invio per confermare, la stessa cosa per navigare nel menù, non cpisco il problema ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
noo..
il fatto è ke dopo il filmato mi parte subito in demo ..vedo la schermata start-end ma non mi fa scegliere niente.. tutto cosi .. poi se clicko enter ..di nuovo filmato poi subito demo .. e via.. cosi per farlo smettere devo fare ctrl+alt+canc se no sto bastardo mi fa venire pazzo... a voi come fa? ![]() praticamente non mi fa scegliere niente..
![]() |
#72 |
Senior Member
|
pensa che io non so nemmeno che esista la demo....
cmq il gioco l'ho finito e ho vinto, i livelli sono 3 in totale e alla fine c'è anche un epilogo filmato della storia ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
|
allora niente
![]() grazie lo stesso... cancello tutto e via tanto non riesco a giocarlo.mi dispiace solo ke c'ho messo una vita col mio 56k
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
configurazione? S.o. usato?
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Raga sulla mia voodoo3 3500 vinco senza problemi il primo livello, poi do invio, il gioco da quella piccola schermata di caricamento e poi ritorna a windows. Come posso risolvere? Il fatto è che nn c'è uno straccio di configurazione video...
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Anche a me da lo stesso identico problema di royal. Anche io scaricato con il 56k
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma che roba è?!?!AHAHAHAH...spettacolare!
Grazie per la segnalazione! Ciao!
![]() |
#78 |
Senior Member
|
nooooooooooo!!!
anke a me si crasha caricando il 2ndo livello...cosa posso fare?? ![]() ![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
:P
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.