|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Ma io nn mi pento assolutamente infatti...volendo posso usare anche questa....pero siccome a me nn interessano i filtri, e la 4200 senza va come la 9600Pro.....
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
Spero tu abbia formattato . Non si può cambiare scheda e driver senza formattare , a meno di essere dei maghi del kernel di Windows ................
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
invece lo puoi fare benissimo, basta disinstallare a dovere i vecchi driver, se necessario ripulire il registro nel path del driver video ( HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Video\ ) e, dato che Windows è pur sempre una ciofeca, anche se XP (
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: Hellstorm
|
Quote:
Asd MBM5 scassa il caxxo... preferisco SpeedFan che fa molte più cose insieme (oltre a ventole, voltaggi e temperature mobo/cpu, anche hard disk, status smart, clock, lettura banchi ram, regolazione ventole etc) |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
a leggere le recensioni su nvitalia la 5200 non sembra proprio da buttare specialmente se è ultra, sembra invece che i prossimi detonator gli daranno una bella mano, sono tutte cavolate?
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: Hellstorm
|
Quote:
la 5200 scheda scarsa è, scheda scarsa rimarrà... i detonator sono driver, mica la benedizione di San Giovanni Miracolato... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.