|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
sostieni che dire che Halo è su un altro pianeta rispetto a Metroid fa ridere quando te ne sei vienuto fuori più volte dicendo che Metroid è su un altro pianeta rispetto ad Halo... cosa che fà altrettanto ridere... come fai a criticare chi vede le cose da un certo punto di vista quando tu sei il primo a vederle da un punto tutto sommato ben più estremistico di altri... non che ci sia nulla di male (almeno nel caso di cose futili come i videogames) ma quanto meno vedi di non bollare come gente che si fà infinocchiare dalla tendenza del forum, o da chi sà cosa, chi semplicemente la pensa in modo diverso da te... sulla falsa riga di quello che è successo con MGS2... se a uno non è piciuto arriva il Sonaro incallito e gli dice che non l'ha capito... non può semplicemente non essergli piaciuto e basta? tu stesso hai scritto, e quoto: Quote:
![]() ![]() ti ripeto... le posizioni fanboistiche imho sono assolutamente giustificate... ma se lo devono essere per un Nintendaro lo devono essere pure per un Sonaro o un Boxaro! ![]() che a te una cosa piaccia più di un altra non significa, per quanto strano a volte possa sembrare, che la cosa debba valera anche per gli altri... che ne sò a qalcuno piacerà pure più la 500 della Ferrari... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
manp, non quoto per motivi di spazio
cominciamo dalla fine ![]() quando ho detto che lo seppellirà l'ho detto per una questione di età e di minore originalità dell'uno in favore dell'altro, quotando una riga di un post non puoi avere un immagine di insieme, io non mi ritengo nintendaro, mi piace molto anche la ps2, ma credo che questo sia un dettaglio. non ho iniziato io a fare confronti poi c'erano 2 tread alla fine, quindi può darsi che ti sia confuso, anche tu alla ceca hai votato halo, quindi che discorsi mi vieni a fare? Il mio post più estremo è stato dovuto al fatto che non sono riuscito ad esprimermi in maniera più moderata visti certi commenti assurdi e privi di senso sulle musiche (definite da tutti un capolavoro, va bene che a qualcuno piace di più la 500 però qui piace a tanti... anche se qui non sto paragonandolo ad halo), sulle textures l'ho ammesso anche io ma perfavore non parliamo di giocabilità. La maggioranza di xboxari c'è, non significa che siano pecoroni, qualcuno parla a ragion veduta, qualcuno parafrasando canonto "protegge il suo acquisto" (perchè poi?). sono due bellissimi giochi ma halo mi sa molto più di già visto, gli shooter li ho già visti in tutte le salse, quindi anche se tecnicamente eccezionale non lo trovo sorprendente. anche se non è una 500, poi c'è un gap di tempo notevole tra i due titoli che gioca in favore del titolo per la x, però da lì a dire che è meglio ![]() ![]() Credo che di gente che si fa infinocchiare ce ne sia tanta, però non era quello che ho scritto prima. parlavo solo di interessi, leggi con attenzione prima di scrivere tutta quella roba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
WAR!!! con questo definisco halo. Si può dire quello che si vuole ma fatevi un giretto nella biblioteca con migliaia di flood che ti assalgono avendo magari da recuperare qualche munizione e sei con 3 colpi di mitragliatore d'assalto e 1 carica di laser dei covenant. Adrenalina vibrazioni. Flood a destra a sinistra. Trovare una via d'uscita. Audio a palla. Buio. Ti nascondi in un angolo. Hai 2 secondi per capire quel che devi fare attaccare o puntare. I tuoi compagni sono andati. Sei solo contro tutti. Il bibliotecario ti conduce credi ti sia amico. Ti accorgi che ti vuole distruggere assieme al pianeta e ai flood. Ma dico serve ancora fare paragoni? Halo nr. 1 per emozioni. Metroid è un ottimo titolo ma meno immersivo e meno filmico. Quando comincia la musica in Halo solo quello ti esalta. E intanto i flood avanzano inesorabili. E tu sei lì con 3 colpi e aspetti di vedere la tua fine.
![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
|
clapclapclap
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Città: Verbania
|
Re: MMM!
Quote:
![]() Sei pazzo a spoilerare così il gioco? Se nn l'avessi già finito di bombarderei di virus... ![]() Cmq ottima rece.
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Re: MMM!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Sto appunto rigiocando quel livello...che dire,grandi emozioni.
Cmq sia non ho ancora espresso il mio voto,ho prima voluto giocare un pò Metroid. Nonostante sia parecchio indietro (ho da poco uccisio la pianta e recuperato la tuta termica e fatto un giretto x Mordor....ehmm....Magmoor (si chiama così?...non ricordo ![]() Voto Metroid.Lo preferisco,anke se la modalità cooperazione di Halo è imbattibile,magari in Metroid 2 (sempre by Studios). Bene ok vi saluto. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
chiuso... ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mmm.... molto belli entrambi, ma onestamente metroid mi sembra veramente molto lento... troppo, anche confronto ad halo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() p.s.: bentornato ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
prima o poi tutti tornano....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Chiunque possa avere un minimo di giudizio direbbe METROID PRIME.
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() E dai ragazzi, io sono utente only Nintendo e per me Metroid Prime è uno dei migliori giochi su cui abbia mai messo le mani, ma anche a me girano un po' le OO quando leggo giudizi cos' "chiusi" e lapidari. Non servono a nessuno.
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() ![]() 10 e lode per Kratos !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
spero solo che non si tiri avanti fino alla fine ad analizzare le cose per premerle... (molto apprezzabile, comunque, le accurate descrizioni e il bel stile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Ho visto metroid oggi a casa di un amico...che dire veramente bellissimo!!
Graficamente decisamente bello ma nn mi sembra si possa paragonare ad Halo. L'unica cosa di superiore è il framerate fisso a 60, ma come effetti e impatto visivo in generale halo nn ha rivali..(bump mapping,creazione delle ombre in tempo reale ![]() ![]() Anche come atmosfera halo mi è sembrato superiore.Quando ho giocato ad Halo per la prima volta, mi sembrava proprio di esserci dentro...La stessa cosa nn è successa con Metroid Prime...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io non ho visto metroid ma comunque vorrei dire che per me halo è qualcosa di eccezionale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
bravo, hai meDodo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.