|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[quote="xfra185"]perchè imposti 1 upload e imposti anche che nn puo scaricare piu di 2 kb, poi quando scambi un film con qualcuno lo attivi e togli la limitazione di banda!!!! e scambi a tutta velocita!!!
quote] Questa filosofia farà morire WinMX Vedrai.. Io credo che il File Sharing debba essere tale, x scambiarsi file tra amici uso ICQ o MSN o mi appoggio a dei server FTP con cui condivido le nostre bravate o magari i video delle feste... Ho scoperto da poco eMule (ho da 1 settimana la Alice MEGA e ovviamente cerco di sfruttarla!! Grazie Papi!!) Devo dire che mi trovo bene con questi programmi: Kazaa (rigorosamente Lite) c'è poca roba, ma mi trovo bene con i Film in lingua italiana, non c'è molta roba, ma quella poca sei sicuro di portarla a termine e soprattutto ho notato una velocità di download superiore a quella di altri programmi eMule: devo ancora scoprirne a pieno la potenzialità, per ora lo ho su da due giorni e mi sto creando un discreto monte crediti, spero prestop di vedere schizzare i miei download a 100 Kb/s e oltre (per ora nn supero i 30..credo che sia per via dei pochi crediti che ho me ne date conferma?) WinMX: qualche mp3 ma ormai lo sto abbandonando. Troppe persone incivili che nn hanno capito la filosofia del file sharing. Troppe volte sono rimasto con 200 Mb scaricati e altri 200 che nn volevano saperne di arrivare...RINUNCIO! eDonkey: Provato prima di eMule, credo siano simili ma l'ho accantonato un pò, eMule mi sembra più veloce DC++: aperto e richiuso 5 minuti dopo, allergia a pelle non so il perchè CIAO! |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io uso emule e kazaalite e sono soddisfatto al 100%, anche perchè fin'ora non mi è capitato di non riuscire a trovare qualcosa...
emule/edonkey per film in italiano (ho già o meno TUTTI i film che sono nelle sale attualmente), chi è impaziente per via delle code sappia che dopo pochi giorni di utilizzo accumuli punti e risali + velocemente, quindi inizi a scaricare quasi subito klite per musica, immagini, video (piccoli) e software, va bene anchè kazaa normale ma hai il limite a 8 persone da cui scaricare e ti devi sorbire gli spyware e la pubblicità...quindi molto meglio klite... DC++ l'ho provato una volta, mi ha fatto venire i nervi (non so perchè) e l'ho richiuso... WINMX l'ho sempre odiato, ma c'è chi si trova bene....(io non ne conosco di persona, ma leggendo anche su questo forum...) Imesh l'ho installato una volta...ho dovuto formattare...errare è umano, perseverare è diabolico...quindi....mai più installato! al momento non mi viene in mente nient'altro ciao |
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Scusate, ma pensate che la nuova legge sul materiale coperto da copiright e le "retate" degli utenti dei programmi di file sharing siano davvero una minaccia? Byez!
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ottimo il sito su winmx italia
bel lavoro!
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ma che programma p2p è es5? sembra nuovo
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Io uso Direct Connect x i DivX e le Iso dei giochi (xbox rulez
X la musica, Mp3 e video, uso kazaa lite, nn ho impostato niente e sono sempre maestro k-lite (1000), chissà come mai Ciauzz
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
vabè....
allora visto che siamo sempre al di qua del limite del ban...... mi dite da dove scaricare le immagini ISO dei CD audio???? grazie mille gente.... |
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: pesaro
|
io mi trovo molto bene con kazza lite
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino - Milano
|
Quote:
Pare che fosse una bufala x cercare di seminare un pò di panico. Nessuno ha mai ricevuto visite della finanza x aver scaricato un mp3. Credo sia materialmente impossibile inseguire qualcuno tra i milioni di utenti del p2p.....
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Città: Novara
|
Lo so che per gli MP3 non è un problema, se usi connessioni brevi, contando che ogni volta ti viene assegnato un IP diverso, è molto difficile che possano tracciarti. Il problema è quando lasci la connessione attiva per un giorno intero a scaricare un film, visto che l'IP non cambia mai (non ti stacchi mai..) e sei facilmente tracciabile. Che ne dite?
Fra parentesi, WinMx ti cambia l'identificativo ogni volta che fai "connect/disconnect" alla sua rete p2p, oppure non dà IP e si basa su quello assegnato dal provider? Byez! |
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Io uso quasi esclusivamente dc...c è da dire che per i fortunati possessori di fibra ottica come me anche winmx è decente.se nn fosse invaso da lamer che portano le code a ore e ore d attesa
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Io uso:
WinMX x gli MP3 Overnet x files che so che son sharati bene in italiano eMule x tutto il resto..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
Non tutti però hanno connessioni veloci e da qualche parte dovranno pur andare ![]() Ciao
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
winmx non lo uso più ... ci sono troppe persone che pensano di avere oro nel loro pc... quindi ti fanno sempre le solite storie che se non mi dai io non ti do.
Ho tantissimo materiale da condividere quindi vado alla grande con DC scarico a manetta e non mi ritrovo pirla con la solita storia che io ce l'ho quindi mi devi dare. Se io scarico da tizio, sempronio puo scaricare da caio che a sua volta scarica da me! E' questa la filosofia del p2p. Anche il muo è buono lo uso con soddisfazione. Kazaa invece non mi piace per niente. |
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
io uso prevalentemente dc++ (film e iso) e kazaa per gli mp3, mi trovo bene, l'unica pecca di dc++ e che dà l'upload a manetta ammazzandoti il download, se fosse disponibile un'opzione per lasciare liberi giusto 1-2 kb di banda in uscita per non penalizzare i downl. sarebbe perfetto. Emule/edonkey li ho provati ma non sono mai riuscito a scaricare nulla pur accumulando crediti (i crediti valgono solo verso quelli che scaricano da te giusto?), mentre overnet la prima volta che l'ho installato sono riuscito a scaricare un film "difficile" sempre a manetta e poi il buio totale
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Io ho usato per qualche mese WinMx, Kazaa e Imesh.... Kazaa mi sembrava il migliore come rapporto quantità/attesa...
Poi ho fatto un glorioso salto di qualità passando alla rete edonkey/emule, prima con edonkey (che mi è rimasto nel cuore) ed ora con il suo fratellino emule usando ancora la versione tharod 0,26d e vado come na scheggia con la mia umile linea alice256. Su emule ho sempre trovato tutto, unica pecca se cerchi un mp3 singolo .. i tempi di attesa possono protrarsi all'infinito.. ma per album interi no problem... Per ò ho letto ultimamente delle recensioni su 4 programmi giovani giovani che sembrano niente male... ma meno usati. Stasse se volete vi posto i nomi e i commenti delle recensioni che avevo letto in merito
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Premessa: io ho Fastweb Fibra.
WinMX era spettacolare quando c'era Vulcano. Ora come ora è diventato un porcile. Non si riesce a scaricare niente e c'è un sacco di gente che limita la banda. Le code a non finire (ma su è possibile che sia in coda per un file su un utente 200 !!! persone ). Ora come ora uso Direct Connect: non solo si raggiungono velocità esaltanti ma si trova di tutto (basta essere connessi a quei due o tre hub giusti |
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Ma su directConnection non c'è il resume?? se no è come tornare indietro ai tempi di Aimster
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
l'unica cosa che manca a dc è il download multiutente, sarebbe davvero il massimo ma bisognerebbe rivedere del tutto i criteri per gli slot
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.