|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cuore T'oro
|
Peer2Peer, quale il miglior network e software???
Qui manca una sezione dedicata al p2p che è in forte crescita,
io attualmente uso fast track-kazaa, ma ho sentito che su edonkey si trovano + film in italiano, ma penso anche che sia + difficile scaricare con le code ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
forse sarò io tarato, ma il "mulo" non sono mai riuscito a farlo muovere!!!
sono rimasto piacevolmente sorpreso da direct connect: una potenza sui film in italiano!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: -GE-
|
DC++ tutta la vita!!!!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io uso winmx e sono contento, è bello, è in italiano non ha spyware, usa il download multiutente, certe volte ( se hai imparato ad usarlo ed è semplicissimo ) devi staccare tu un pò di download perchè sono troppi
p.s. imparato nel senso che ti crei una coda incredibile di prenotazioni e prima o poi parti |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Io sono dalla parte del mulo.
Ma per ceerte cose uso winmx
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Ciao,
io uso winmx e concordo in pieno con aquila10, adesso ho installato anche il mulo, ma è ancora presto x parlare.... consigli sul mulo? |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Il migliore è winmx. Lo trovi su www.winmx.com. Ci sono un'infinità di film in italiano. Il problema delle code è risolvibile condividendo file!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: St.Moritz
|
Allora stabilire quale sia il migliore in assoluto non ha proprio senso! Ogni programma ha il suo punto forte.
Ad esempio Winmx secondo me è il migliore per quanto riguarda gli mp3, mentre per i file più grossi (fortemente a rischio di sola...) e il continuo trattare con l'altro utente per far partire il download sono i suoi punti deboli. eMule invece secondo me è fantastico per i film e per le immagini di giochi e programmi. Infatti il controllo dell'upload è gestito solo dal programma e l'utente non può toccarlo! Inoltre sono automaticamente messi in share i file che si stanno scaricando e quindi anche nel caso del peggior lamer, i file sono in condivisione almeno il tempo di scaricarli. Esistono inoltre un mucchio di siti che segnalano i link per scaricare garantendo così la quasi totalità di assenze di sole! (www.sharereactor.com // www.enkeywebsite.com (particolarmente attivo sui film in italiano appena usciti Esiste poi anche Direct Connect che almeno secondo il mio parere è l'ideale per chi ha connessioni tipo fastweb (infatti mi sono dimenticato di dire che eMule con fastweb è abbastanza problematico da configurare a causa dell'IP nattato). Spero di averti chiarito un po' le idee.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
a parer mio il meglio è Kazaa 2 ora che si può facilmente togliere lo spyware.
Io ho provato anche gli altri ma KMD è quello che mi ha dato più risultati.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Continuo a dire che non si può dire che un programma da più risultati senza specificare cosa si sta cercando!
Cmq mea culpa avevo dimenticato Kazaa...ma ormai è tanto tempo che non lo uso più!
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
SENTITE IL MIGLIORE è WINMX, IO SCARICO UN PAIO DI FILM IN DIVX AL GIORNO....BASTA IMPOSTARE IL NUM DEGLI UPLOAD A 1 E IL GIOCO è FATTO! E SI TROVA TUTTO TRANNE PROGRAMMI. PER QUELLI IL MIGLIORE è IMESH MA TI INCASINA IL PC.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
X xfra185
ke connessione hai? io ho alice 256 flat |
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Salerno
|
WinMX ovviamente e per gli amanti del programma consiglio i seguenti siti
www.winmxitalia.it ( il mio lol ) www.ita-hashing.tk ( hashing del DivX ITA che sono reperibili su MX ) ciaoo |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
perchè imposti 1 upload e imposti anche che nn puo scaricare piu di 2 kb, poi quando scambi un film con qualcuno lo attivi e togli la limitazione di banda!!!! e scambi a tutta velocita!!!
x francesco. io ho alice mega. 1,2 mb in download e 256 in upload. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ah be allora non stiamo parlando di file-sharing ma di semplice scambio...il bello di emule e di kazaa è che l'utente non può intervenire sull'upload...
Su eMule vado e scarico quello che mi piace...su WinMx non posso semplicemente fare così perchè devo avere anche qualcosa che piaccia al mio amichetto virtuale se non nisba.... E poi ricevere i messaggini su winmx del tipo : "Sono una ragazza mi fai partire il download...oppure ciao sono malato mi fai scaricare qualche film?
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
beato te, per ora costa un po troppo se non sbaglio il doppio di quanto pago io
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
La soluzione migliore è... usarli tutti
Scherzi a parte, ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti. Io provo a cercare un po' su Kazaa, poi su Emule ed anche Overnet e poi, dove trovo, scarico.
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
@ MarcoM
Finalmente una cosa sensata! Concordo in pieno!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.