|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Ola!
forse oggi è giunto il grande giorno e anche io diventerò un possessore del p800. così cerco di levarmi le ultime domande: i video vanno a scatti o si vedono "bene"? esistono distribuzioni europee o italiane? esistono distribuzioni più economiche? io l'ho trovato a 299 nuovo ma senza la scheda aggiuntiva di memoria e lo prendo perchè risulta comunque più economico (se ci si agiunge il prezzo di una scheda di uguale dimensionone a quella data in dotazione il prezzo rimane comunque inferiore) e comunque io mi prenderei la scheda da 128 MB e l'altra non l'avrei usata
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
sms concatenati
Ho letto che gli sms concatenati (quindi piu lunghi di 160 caratteri)inviati con un Sony Ericsson p800 non giungano a destinazione.
Qualcuno può cofermarmi l'esistenza di questo bug, Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: sms concatenati
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Re: Re: sms concatenati
Quote:
solo che spesso arriva a 3 messaggi concatenati in un attimo.... non so però quanti siano realmente perchè li ho ancora gratis...
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
mi conviene dare il mio nokia 3650 + 60 euro per il p800? (usato , data aprile 2004) ma ancora perfetto?
![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
qualcuno in pvt mi puo' dire dove trovare magic themes? ...
![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
|
sto per fare il grande passo
Raga, attualmente ho un Motorola v66i. Lo odio per il software...lo odio xkè dopo un mese mi è caduto e ho sborsato 80 euro di riparazione (dopo averne cacciati 240 per l'acquisto)...lo odio xkè non è a colori...lo odio xkè non ha la fotocamera; insomma...vorrei cambiare cellulare
![]() Ho racimolato un pò di soldini e volevo acquistare qualcosa di simile ad unpalmare...k sia buono e tecnologicamente avanzato (senza spendere 700€) ![]() Quindi credo ke il p800 sia quello ke fa per me. A quale prezzo dovrei coglierel'occasione??? 350 eurocredete ke vada bene??? Ora una domanda tecnica: pe il colegamento pc-p800 cosa si usa? USB?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Re: sto per fare il grande passo
Quote:
per collegarlo si può usare gli infrarossi, il bluetooth o la sua basetta (compresa nel prezzo) per collegarlo al pc io l'ho trovato in offerta a 299 ma il giorno che sono andato a prenderlo era aumentato a 329.... sfiga... comunque 350 è già un buon prezzo. a quanto hai descritto è più o meno quello che cerchi però questo è molto meno potente di un palmare e la memoria è "limitata" ad un massimo di 128MB se cerchi un cellulare con qualcosa in più... ma che comunque sia un cellulare... io te lo sconsiglierei... è parecchio lento di suo, ha un menù particolarmente ampio e dispersivo e come intuitività = 0 se cerchi un cellulare con qualcosina in più (cioè fare foto e mandare mms e qualche giochino) lascia perdere... dopo una settimana ti verrebbe il nervoso da quanto sia lento. se cerchi qualcosa di più che un cellulare allora questo è il tuo obiettivo... io mi ci trovo perfettamente... è esattamente quello che cercavo... per altre info chiedi pure
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Re: sto per fare il grande passo
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Re: Re: sto per fare il grande passo
Quote:
![]() Insomma, forse ho fatto un pò di confusione....ehehehehe....usato ke ne dite? Le componenti ke si rovinno subito quali sono state??? Così vedo un pò come posso regolarmi..... Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: sto per fare il grande passo
Quote:
non c'è propio word ed excel... comunque io ce l'ho da poco e già lo schermo è bello che rigato
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: sto per fare il grande passo
Quote:
![]() ...o mi sbaglio??? Accetto il vostro consiglio, sto vedendo cosa riesco a trovare di usato. Un'altra domanda:un telefono "concorrente" al p800? Non so nemmeno se è giusto dire così...insomma, un'altenativa con le stesse funzioni palmare\telefono??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: sto per fare il grande passo
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Il touchscreen mi attizzava
![]() Ora vedo un pò se ne trovo uno usato sui 250 euro...altrimenti penso ke mi conveng il 6600 nuovo. Altri suggerimenti??? Cmq grazie a tutti xkèmi avete detto cose ke non sapevo proprio ![]() Bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
per me il 6600 è un po più comodo se usato come cel (ma lo dico perchè il p800 lo uso senza sportelletto) ma per le applicazioni e tutto il resto il touchescreen mi sembra diventato indispensabile! un po si rovina ma sicuramente io non riuscirei a farne a meno... a... la batteria... se lo vedi come un cel... non dura veramente un cazz.. se lo vedi come un qualcosa di più... direi che può andar bene.. per esempio ieri la batteria mi è durata meno di un giorno... tutta la notte ataccato alla basetta in carica (e facendo da modem) e alle 6 e mezza mi restava l'ultima tacca di batteria.... ero in ufficio che non avevo niente da fare ed ho chattato via sms (sul cel) tutto il pomerigio ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
a proposito....
ragazzi ho il p800 e uso spesso.... praticamente sempre quando sono fuori agile mesenger... che è quel programmino che ti permette di accedere a messenger... vabbe non posso ricevere files e foto ma potevo inviare foto... era un figata... mi chiedevano ora dove sei? e io "qua!" e scattavo la foto al'istante (comodisimo perchè la si scatta direttamente dal programma) e glielamandavo.. poi un gionro accedo e mi arriva una finestra che diceva che era presente e disponibile la nuova versione scaricabile gratuitamente... ok, fa tutto da solo mi disinstalla la versione precedente e mete quella nuova... più bello, i caratteri sono più piccoli e visualizzo più righe.. imo più comodo.. ma ora non riesco a mandare immagini!!!! ne da quelle salvate ne dalla fotocamera... perchè? devo impostare qualcosa? anche a voi lo fa? aiutatemi!!!
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Miiiiiii...ora ke mi hai detto questo volo a comprare questo cell!!!!
Un'ultimissimo dubbio: il software è veloce o è come quello del mio atualle motorola ke quando scrivo i messaggi, e faccio un messaggio lungo più dei soliti 160 caratteri, va più lento di una lumaca???? ...e il passaggio da una sezione ad un'altra del menu??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il cel non è affatto veloce, per scrivere i messaggi puoi usare la tastiera del cel, la tastiera virtuale, la tastierina vistuale o scrivere direttamente quasi come a penna... in tutti sti casi il cell non si pianta quando scrive i messaggi concatenati.. scrivendo direttamente a penna si riescie ad essere molto veloci ma a volte quando si è di fretta non prende i caratteri (spratutto per me che scrivo malissimo) il passaggio da una applicazione ad un'altra non è immediato ma abbastanza veloce... se non si sta facendo niente di particolare... appena si apre qualche applicazione in più inizia a rallentare... io metterei in conto anche una memory stick duo da 128 mb.. la memoria interna è più che sufficiente con i programmi di default... ma appena si mette qualcosa in più il cel inizia ad intasarsi... dimenticati con la memoria originale di mettere mp3 e video.. se propio vuoi.. o uno o l'altro consiglio.... nel negozio provalo bene... prova a fare le cose che di solito fai nel cel... telefonare e mandare messaggi... prova a scrivere col pennino ma non più di tanto... ci metterai 1 o massimo 2 giorni a prenderci la mano... e prova anche a fare le foto... così vedrai quando va in saturazione lo schermo... cmq ho cercato di dirti tutti ifattori negaticvi che ora mi vengono in mente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.