Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2023, 20:31   #61
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Beh si, se per me 20 euro fossero come 1 euro per un altro, manco me ne accorgerei. Mi faccio menate per 1 euro ? Non ne vale la pena
Son gusti del resto...ognuno ha i propri, c'è poco da fare !
Saluti.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2023, 20:46   #62
GURUMEDITATION
Member

L'Avatar di GURUMEDITATION

Iscritto dal: Jun 2007
Città: NAPOLI
E con il 50 pollici della casa al mare come si fa?

"In questo caso però ci si chiede cosa avverrà con i device quali smart TV che chiaramente non potranno fisicamente essere riportati entro 31 giorni alla posizione principale per essere ''sbloccati''."

Non condivido l'abbonamento, ma sono fortunato ed ho una casa al mare e una in montagna.

Due televisori grandi smart, quelli da 400 euro... che faccio li stacco dalla parete e li porto nella mia abitazione principale ogni 30 giorni?

Andassero a quel paese... Appena mi bloccano qualcosa disdico e passo ad altro. Anzi il mese di luglio agosto non gli pago l'abbonamento!!!

P.S. astenersi dal commenti del genere... paga tre abbonamenti!

Pero' se dichiaro che l'ip principale è quello del provider del mio cellulare? potrebbe essere una scappatoia?

ah ah ah
GURUMEDITATION è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2023, 20:47   #63
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Per coloro che sono intenzionati a smettere di pagare ...

... mi raccomando, almeno 1:1 con i Torrent, o qualche giorno in directory condivisa su eMule.

Grazie !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2023, 20:56   #64
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da GURUMEDITATION Guarda i messaggi
"In questo caso però ci si chiede cosa avverrà con i device quali smart TV che chiaramente non potranno fisicamente essere riportati entro 31 giorni alla posizione principale per essere ''sbloccati''."

Non condivido l'abbonamento, ma sono fortunato ed ho una casa al mare e una in montagna.

Due televisori grandi smart, quelli da 400 euro... che faccio li stacco dalla parete e li porto nella mia abitazione principale ogni 30 giorni?

Andassero a quel paese... Appena mi bloccano qualcosa disdico e passo ad altro. Anzi il mese di luglio agosto non gli pago l'abbonamento!!!

Pero' se dichiaro che l'ip principale è quello del provider del mio cellulare? potrebbe essere una scappatoia?

ah ah ah
Secondo qualcuno siccome "sei ricco" non ti devi far venire "il sangue amaro" per "due spicci" ! Quindi paga due abbonamenti e non starci a pensare tanto !

Neanche te ne accorgi, eh !

Sono ironico eh, anche se si è capito. Non cedere e mandali al diavolo !

p.s. non puoi "dichiarare" nulla, almeno al momento, al momento ancora non stanno applicando nessuna di queste scemenze che hanno in mente...vediamo tra qualche mese.
Old 31-01-2023, 20:59   #65
GURUMEDITATION
Member

L'Avatar di GURUMEDITATION

Iscritto dal: Jun 2007
Città: NAPOLI
Divento cattivo.

Da domani regalo netflix a tutti i miei vicini di casa e con l'extender wi-fi gli registro tutti i device possibili!!!

(ovvio poi cambio password)

Tiè netflix!!! Controlla sta mazza!!!
GURUMEDITATION è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2023, 21:06   #66
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Tutti a dire di disdire, ma ho come l'impressione che non lo farà quasi nessuno.
In Netflix non sono stupidi: hanno sicuramente fatto le loro indagini di mercato ed avranno decretato di rimanere in positivo così.

Io gestivo un account condiviso che ho tolto un annetto fa dato che alla fine non l'ho mai usato (l'idea mi era venuta in un periodo in cui vivevo da solo, poi non ho nemmeno mai comprato la TV).

Mi interessasse... VPN a stecca e magicamente sarebbero tutti a casa mia

Se poi fallisce sono ancora più contento, ma non penso sia una opzione. Non commento il prezzo, essendo totalmente disinteressato in materia.

Domanda: da quando saranno attive queste restrizioni?
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2023, 21:09   #67
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Al call-center non me l'hanno saputo dire.

Hanno detto che per ora rimane tutto com'è.

Quando diventeranno effettive le modifiche ha detto l'operatrice che manderanno una email.

Mah, ripeto, ce li voglio vedere !
Old 31-01-2023, 21:21   #68
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Tutti a dire di disdire, ma ho come l'impressione che non lo farà quasi nessuno.
In Netflix non sono stupidi: hanno sicuramente fatto le loro indagini di mercato ed avranno decretato di rimanere in positivo così.

Io gestivo un account condiviso che ho tolto un annetto fa dato che alla fine non l'ho mai usato (l'idea mi era venuta in un periodo in cui vivevo da solo, poi non ho nemmeno mai comprato la TV).

Mi interessasse... VPN a stecca e magicamente sarebbero tutti a casa mia

Se poi fallisce sono ancora più contento, ma non penso sia una opzione. Non commento il prezzo, essendo totalmente disinteressato in materia.

Perché saresti contento se Netflix fallisse? Perché hanno aumentato un po’ il prezzo ?
Old 31-01-2023, 21:27   #69
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da io78bis Guarda i messaggi
Sul discorso "1 2 3 Netflix crolla in borsa" credo non si preoccupi o visto che il crollo l'ha avuto nei mesi scorsi. Se spariscono abbonati quasi sicuramente saranno persone che condividevano in 4 l'abbonamento 4k e forse almeno uno rimarrà a pagare anche solo il piano base. Bilancio finale il numero di abbonati sarà quasi uguale ma il costo di infrastruttura del servizio si ridurrà migliorando i profitti
Hmm non è detto, di solito quello con l'account primario che condivide con gli amici lo fa perchè prende i soldi dagli amici appunto, ma se deve pagare tutto lui anche no
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2023, 22:00   #70
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Al call-center non me l'hanno saputo dire.

Hanno detto che per ora rimane tutto com'è.

Quando diventeranno effettive le modifiche ha detto l'operatrice che manderanno una email.

Mah, ripeto, ce li voglio vedere !
Sarei anche curioso di capire come decideranno qual è il device principale di chi ha già un abbonamento in corso. Probabilmente da lì deriva il "non addebiteremo il costo a chi condivide": ti bloccano e devi trovare una alternativa.

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Perché saresti contento se Netflix fallisse? Perché hanno aumentato un po’ il prezzo ?
In linea di massima non amo tv / questi servizi e il cinema in generale.
Netflix in realtà mi sta anche abbastanza simpatico, essendo stato il primo a prendere largamente piede
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2023, 22:00   #71
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Accesso di adesso, dallo stesso pc, ma con un browser diverso - arrivata subito mail con "le novità" messe per iscritto:

Un nuovo dispositivo sta usando il tuo account
Ciao XXXXXXXX,
un nuovo dispositivo ha effettuato l'accesso al tuo account Netflix, xxxxxxx@xxxxxx.it.

Dettagli
Dispositivo
Browser web
Data e ora
31 gennaio, 22:18 CET

Se si tratta di te o di una persona del tuo nucleo domestico:
Buon divertimento!
Hai visto questo titolo? XXXXX.
Se è stato qualcun altro:
Ricorda che consentiamo solo alle persone del tuo nucleo domestico di utilizzare il tuo account.
Se non sai chi è stato:
Ti consigliamo di cambiare immediatamente la password per proteggere il tuo account.
Siamo qui per aiutarti
Visita il Centro assistenza per maggiori informazioni oppure contattaci.
- Il team Netflix

Simpatici !

Quote:
Sarei anche curioso di capire come decideranno qual è il device principale di chi ha già un abbonamento in corso. Probabilmente da lì deriva il "non addebiteremo il costo a chi condivide": ti bloccano e devi trovare una alternativa.
A me sembra tanto una misura "spauracchio"...potrei sbagliarmi...ma salvo bloccare chi beccheranno con lo stesso account a condividere la password con 10 o 20 persone...altro non faranno...mica sono matti.
Hanno sparso e inculcato un po' di "timore di Dio" e tanto probabilmente gli basterà...vedremo !

Ultima modifica di Saturn : 31-01-2023 alle 22:04.
Old 31-01-2023, 22:02   #72
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:

In linea di massima non amo tv / questi servizi e il cinema in generale.
Netflix in realtà mi sta anche abbastanza simpatico, essendo stato il primo a prendere largamente piede
Direi che senza Netflix non avremmo questi servizi a basso costo
Old 31-01-2023, 22:24   #73
Mr Resetti
Senior Member

L'Avatar di Mr Resetti

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
Quote:
Originariamente inviato da GURUMEDITATION Guarda i messaggi

ah ah ah
Potresti fregarli così (presumo che non sarai contemporaneamente nelle due case di villeggiatura XD ) :

Ti fai una fire stick e la usi su un apparecchio nella tua casa principale, così Netflix te lo registra tra i dispositivi sotto l'IP home. Dopodiché te la porti dietro e la usi sulla TV della casa al mare/montagna.
Secondo queste direttive, per 31 gg Netflix non dovrebbe romperti le palle.

È vero che è una spesa in più e pure doppiamente superflua, dato che le TV smart già le hai, però è anche vero che una fire stick non costa granché, specie quando in promo.
Old 01-02-2023, 06:20   #74
belta
Senior Member

L'Avatar di belta

Iscritto dal: Feb 2014
Immaginate pagare un abbonamento per sorbirsi propaganda """"woke"""
PC1: Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2023, 06:23   #75
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Braseolo Guarda i messaggi
Secondo loro dovrei riportarmi a casa ogni mese il device che uso nella casa in montagna??
Vedo molto più probabile lo scenario in cui non sarò più loro cliente...
No.

Secondo loro il device che usi nella casa in montagna non puoi proprio usarlo, a meno di usare un permesso temporaneo di 7 giorni.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2023, 06:29   #76
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Baskerville87 Guarda i messaggi
Innanzitutto non capisco perchè non sia disponibile un piano di abbonamento singolo con 4k, poi si lamentano che la gente condivide gli account...
Pensano davvero che una persona che ora divide l'account con amici sia disposto a sborsare 4 volte tanto?
Le persone sono stanche di pagare questi servizi sempre di più per avere sempre meno.
La butto li.

Perchè chi guarda in 4K tendenzialmente è uno che si fa meno scrupoli di spesa e punta ad avere un buon impianto di visione, per cui è più propenso a pagare per un abbonamento che usa solo lui pur di avere il 4K.
Chi condivide senza farsi troppi problemi l'account lo fa per risparmiare il più possibile, quindi tendenzialmente persone che non fanno altro che divorare contenuti senza badate troppo al metodo di fruizione.

Ipotizzo ovviamente. Ma al netto delle solite uscite di parte dell'utenza che paventa un crollo di Netflix (sento da anni questa teoria e sono ancora li: chi li sta mettendo in difficoltà semmai è la concorrenza sempre più agguerrita nonchè attrezzata) sono piuttosto sicuro che si sono fatti i loro conti in casa e ritengono molto probabilmente che a loro conviene così per massimizzare i profitti.
Io stesso vorrei volentieri un account per singolo dispositivo in 4K, ma presumo che nell'ambito del complessivo dell'utenza si parla di una nicchia.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 01-02-2023, 06:56   #77
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
In definitiva, se magari sto via da casa per più di 31 giorni, non potendo quindi avviare l'app dal decoder SkyQ (io lo vedo così) in quest'intervallo di tempo, al mio ritorno a casa l'account è bloccato perché non viene più riconosciuta come abitazione principale? Ma sono scemi?

Ultima modifica di fukka75 : 01-02-2023 alle 06:58.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2023, 06:58   #78
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Che recrimini il fatto che chi la possiede non dovrebbe lamentarsi e farsi venire "il sangue amaro" per l'aumento/cambio di regole di Netflix visto che la possiedono ! Parole tue.

Quindi ti domando a tua volta, che centrano le case con Netflix, se il nucleo è familiare è sempre lo stesso devo avere il diritto di guardarlo anche nella terza o quarta, di casa.
Scusa, non che mi freghi nulla, ma ti avrò letto su tantissimi topic riguardanti Netflix e il loro cambio di tariffe/regole... e non ho mai capito il tuo modo di ragionare.

Il servizio è loro, per cui hanno tutto il diritto di fornirtelo come decidono loro (ovvio, all'interno delle regole di mercato e delle leggi dei vari stati). Ed è un servizio del quale non si ha necessità, è un bene che rientra nella sfera dell'intrattenimento/divertimento.
Quindi quando dici:
Quote:
Siamo in due ad utilizzarlo, babbo e figlio, nel rispetto del profilo che pago. Dopo se voglio usarlo nella casa 1, 2 in ufficio, mentre corro con il 4g, mentre "sgancio un missile" nel wc, sono affari miei...
non è corretto, perchè il servizio lo usi (dovresti usarlo) secondo i termini decisi da Netflix. E se Netflix ti dice che non puoi vedere i suoi contenuti quando sei nel WC, non sono "solo" affari tuoi.

Quando dici:
Quote:
A me fai sorridere tu. Ero sicuro che avresti scritto un intervento simile. Come sempre a puntare il dito e dare giudizi. Ovviamente senza ponderarci troppo su. Mai sentito parlare di questioni di principio ? Perchè devo pagare due o tre volte, se già sto rispettando le regole ?
Dici una cosa illogica, perchè non vuoi rispettare le regole ma rispettarle secondo il tuo modo di vedere tali regole. La tua questione di principio si basa solo su scelte di Netflix che non condividi (e ci sta) per le quali però tu pretendi che non debba essere così (e questo non ci sta, proprio perchè è un LORO servizio PROPRIETARIO).

E quando parli del Nucleo Familiare, commetti lo stesso errore: lo fai dal tuo personale punto di vista, che però non conta una fava perchè l'unico che conta è quello di Netflix.
E per Netflix si intende coloro che vivono sotto lo stesso tetto (aka: nello stesso appartamento). Se tu abiti in Via Vattelapesca a Milano e tuo padre in Via Grande Fratello a Monza, non fate parte dello stesso Nucleo Familiare per come lo intende Netflix. Per cui a differenza di quello che credi, tu NON hai il diritto in tal caso a condividere un unico abbonamento, ma devono essere per forza due.

Poi le loro politiche possono piacere o no, ma tranne che non vengono meno (per l'appunto) alle regole di mercato e legislative, hanno tutto il diritto di decidere come l'utente può usufruire del loro servizio.
Qualunque utente che pensa che Netflix non possa fare come sta facendo parte già nel torto. Che questo torto dipenda da una valutazione sui costi, sulla volontà di avere per forza qualcosa o per qualsiasi altro motivo lascia il tempo che trova.

Poi per quel che mi riguarda fate quel che vi pare. Io non ho mai fatto Netflix perchè mi interessa il 4K, ma alle cifre che lo propone col cavolo che lo faccio. Ma non vado di certo in giro a pretendere che mi facciano un abbonamento in 4K con una sola utenza (a prezzo inferiore) come se fosse un qualche tipo di diritto di cui devo poter disporre. Mi interesserebbe, ma se non lo fanno io non ho alcun diritto in merito.
Old 01-02-2023, 07:04   #79
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Scusa, non che mi freghi nulla, ma ti avrò letto su tantissimi topic riguardanti Netflix e il loro cambio di tariffe/regole... e non ho mai capito il tuo modo di ragionare.

Il servizio è loro, per cui hanno tutto il diritto di fornirtelo come decidono loro (ovvio, all'interno delle regole di mercato e delle leggi dei vari stati). Ed è un servizio del quale non si ha necessità, è un bene che rientra nella sfera dell'intrattenimento/divertimento.
Quindi quando dici:
non è corretto, perchè il servizio lo usi (dovresti usarlo) secondo i termini decisi da Netflix. E se Netflix ti dice che non puoi vedere i suoi contenuti quando sei nel WC, non sono "solo" affari tuoi.

Quando dici:
Dici una cosa illogica, perchè non vuoi rispettare le regole ma rispettarle secondo il tuo modo di vedere tali regole. La tua questione di principio si basa solo su scelte di Netflix che non condividi (e ci sta) per le quali però tu pretendi che non debba essere così (e questo non ci sta, proprio perchè è un LORO servizio PROPRIETARIO).

E quando parli del Nucleo Familiare, commetti lo stesso errore: lo fai dal tuo personale punto di vista, che però non conta una fava perchè l'unico che conta è quello di Netflix.
E per Netflix si intende coloro che vivono sotto lo stesso tetto (aka: nello stesso appartamento). Se tu abiti in Via Vattelapesca a Milano e tuo padre in Via Grande Fratello a Monza, non fate parte dello stesso Nucleo Familiare per come lo intende Netflix. Per cui a differenza di quello che credi, tu NON hai il diritto in tal caso a condividere un unico abbonamento, ma devono essere per forza due.

Poi le loro politiche possono piacere o no, ma tranne che non vengono meno (per l'appunto) alle regole di mercato e legislative, hanno tutto il diritto di decidere come l'utente può usufruire del loro servizio.
Qualunque utente che pensa che Netflix non possa fare come sta facendo parte già nel torto. Che questo torto dipenda da una valutazione sui costi, sulla volontà di avere per forza qualcosa o per qualsiasi altro motivo lascia il tempo che trova.

Poi per quel che mi riguarda fate quel che vi pare. Io non ho mai fatto Netflix perchè mi interessa il 4K, ma alle cifre che lo propone col cavolo che lo faccio. Ma non vado di certo in giro a pretendere che mi facciano un abbonamento in 4K con una sola utenza (a prezzo inferiore) come se fosse un qualche tipo di diritto di cui devo poter disporre. Mi interesserebbe, ma se non lo fanno io non ho alcun diritto in merito.
Prendo atto, io non capisco il tuo leggendo quanto hai scritto ma su una cosa siamo d'accordo, quando non funzionerà più disdirò l'abbonamento.

Ti sfugge (forse) un particolare. É Netflix che ha bisogno degli utenti, non il contrario. Un servizio nato avendo nel dna "la condivisione della password" sta facendo proprio una bella fine.

C'è tanta concorrenza e l'imbarazzo della scelta. Vediamo se quando loro applicheranno questa nuova politica sarò l'unico ad abbondonarli o, come leggo qui dentro, molti di più visto che anche gli altri ragionano come me.

La verità è che perdono terreno vistosamente. Queste misure per raccattare qualche spiccio in più è letteralmente raschiare il fondo del barile.

Ultima modifica di Saturn : 01-02-2023 alle 07:16.
Old 01-02-2023, 07:05   #80
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Secondo me hanno trovato solo il sistema per rompere le scatole agli utenti onesti e paganti senza ledere i furbacchioni che dalla condivisione se ostacolati torneranno alla pirateria.

Detto questo mi frega meno di 0 l'ho riattivato adesso , il 99% dei contenuti continua ad essere un cagata , finito quell'1% ristacco tutto e continuo con prime.

Ps io non ho mai condiviso nulla manco con i parenti .
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian