Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2022, 21:19   #61
cignox1
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Io rilancerei con una persona che conosco, 50 anni. Potrebbe tranquillamente averne meno di 40.
Ed è pure un mezzo genio, con famiglia, perfettamente in forma (maratone, sci, bicicletta) e sempre tutto allegro e sorridente (oltre che con un generoso portafoglio garantito dalla ditta di cui è socio fondatore).
Alla fine servono predisposizione e determinazione per mantenersi giovani. Non basta nè l'una nè l'altra.
A me, ad esempio, manca la prima.
A mia moglie (che anche potrebbe tranquillamente mostrare 10 anni in meno, se ci si mettesse), la seconda.
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2022, 21:36   #62
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
e per la serie eva 3000 ci fa una pippa...

ecco supertom in versione... enfièe.

Ultima modifica di randorama : 06-06-2022 alle 21:41.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2022, 14:24   #63
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Capisco che ti roda che possa avere ragione ed è più bello credere alle favole che Kilmer si sia ridotto così solo per via del cancro. Forse è meglio farsi un bel bagno nella realtà.

Peccato però che Kilmer faceva schifo già molto prima del cancro diagnosticato nel 2015, era un obeso.

A me non rode nulla perché Val Kilmer non è né mio amico né mio parente.
A me da noia che una persona sia così poco informata da non sapere che un CANCRO (in maiuscolo, perché è una cosa MOLTO brutta, che ti toglie la forza di vivere) può venire per qualsiasi motivo e anche SENZA motivo.
Pertanto, anche se magari tu sei salutista e vai in palestra e pensi anche di essere furbo, SPERA che non venga mai anche a te, perché magari in quel caso farai meno il furbo….
Aggiungo inoltre che anche scrivere che una persona "fa schifo" parlando del suo aspetto fisico, ti qualifica.
In effetti non so nemmeno perché sto qui ad argomentare con una persona che evidentemente ragiona come un bambino di 6 anni.
Sei davvero vergognoso.
Più chiaro così?
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2022, 19:31   #64
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
A me non rode nulla perché Val Kilmer non è né mio amico né mio parente.
A me da noia che una persona sia così poco informata da non sapere che un CANCRO (in maiuscolo, perché è una cosa MOLTO brutta, che ti toglie la forza di vivere) può venire per qualsiasi motivo e anche SENZA motivo.
Pertanto, anche se magari tu sei salutista e vai in palestra e pensi anche di essere furbo, SPERA che non venga mai anche a te, perché magari in quel caso farai meno il furbo….
Aggiungo inoltre che anche scrivere che una persona "fa schifo" parlando del suo aspetto fisico, ti qualifica.
In effetti non so nemmeno perché sto qui ad argomentare con una persona che evidentemente ragiona come un bambino di 6 anni.
Sei davvero vergognoso.
Più chiaro così?
Può venire per qualsiasi motivo ma non toglie che se viene ad uno che ha vizi molto probabilmente sono stati questi ultimi.

Quindi inutile che cerchi di darmi contro sulla base di un ragionevole dubbio.

Poi parli sempre del cancro ma come detto prima Kilmer faceva schifo già prima.

Quote:
Ah scusa !
Non pensavo di parlare con uno del tipo "la bellezza è quella interiore" ....

Suppongo che anche tu sei uno di quelli come Kilmer che la palestra e la cura di sè è un area sconosciuto a livello proprio culturale ....

Stiamo parlando comunque sia di un attore, in teoria era suo UNICO dovere curare il proprio aspetto.
O pensi che gli attori recitino sulla base della propria vera personalità ?

Ultima modifica di nickname88 : 07-06-2022 alle 19:35.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2022, 19:38   #65
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Io quando , dopo l' intervento, ho parlato con gli oncologi chiedendo insistentemente di darmi una dieta che riducesse la possibilità di recidiva mi han risposto che non serve a nulla ed è solo un fattore genetico ...

Ckxnxmzmznzjzjxnxhxjxj
Old 07-06-2022, 20:14   #66
kreijack
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
come sempre i blockbuster si pigliano voti spaziali all'uscita che poi, piano piano vengono ridimensionati.
a mio parere è il caso anche di questo...bohboot.
non è un sequel, non è un remake... è solo un effetto nostalgia (più di cruise che del pubblico, mi sa).

uguale in modo imbarazzante (la partita di football!), scontato da saldi (chi l'avrebbe mai detto che ci avrebbero lasciato il carrello anteriore?).

cazzarola, è uguale anche cruise.
arrivarci così, a 60 anni
Mi sono visto il film e mi è piaciuto. Certo se uno lo guarda con un pizzico di occhio critico la storia è assurda (bisogna passare con gli aerei a velocità folle in un canyon per salvare il mondo...).
E poi ho (ri)visto il primo. Ed almeno i dialoghi sono nettamente migliori nel secondo.

Se vi piacciono le scene con gli aerei ed i film di azione, il film vale il biglietto. Se andate a cercare qualunque altra cosa ... beh no. Ed è vero che per quanto assurde, le scene girate su veri aerei sono coinvolgenti (anche se immagino piene di castronerie).

Senz'altro si regge sull'effetto nostalgia, ma almeno si è andati a migliorare (e non è scontato, basta pensare a certi sequel).

La scena con Val Kilmer, fa effetto... purtroppo perché si sa che è realistica. Ed aldilà del giudizio sul personaggio credo che nessuno meriti quello che sta passando.
kreijack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2022, 07:43   #67
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Può venire per qualsiasi motivo ma non toglie che se viene ad uno che ha vizi molto probabilmente sono stati questi ultimi.

Quindi inutile che cerchi di darmi contro sulla base di un ragionevole dubbio.

Poi parli sempre del cancro ma come detto prima Kilmer faceva schifo già prima.

Ah scusa !
Non pensavo di parlare con uno del tipo "la bellezza è quella interiore" ....

Suppongo che anche tu sei uno di quelli come Kilmer che la palestra e la cura di sè è un area sconosciuto a livello proprio culturale ....

Stiamo parlando comunque sia di un attore, in teoria era suo UNICO dovere curare il proprio aspetto.
O pensi che gli attori recitino sulla base della propria vera personalità ?
Anzitutto supponi male, ma ovviamente questo è il giusto contorno di un commento stupido, in linea con tutti i tuoi precedenti.

Se hai difficoltà a capire, te lo rispiego: è indice di PROFONDA stupidità accanirsi su chi ha il cancro supponendo che sia originato da uno stile di vita, perchè non è affatto detto che sia così. E' altresì offensivo nei confronti di coloro che il cancro lo hanno vissuto, ma se non lo capisci, non fai altro che confermarmi l'impressione che ho di te.

Relativamente al discorso della forma fisica di Kilmer, anche qui devo rispiegarti (ma non avevo dubbi) che a me non frega una cippa se è fuori forma, del perchè non è andato in palestra (ti svelo un segreto: gli ipotiroidei non è detto che andando in palestra riescano a mantenere la forma fisica, per esempio) ecc...
Anzi, ci sono un sacco di attori che proprio la forma fisica non sanno nemmeno dove sta di casa.
E' il commento del "fare schifo" che, di nuovo, ti qualifica nella pochezza del tuo commento. E non è per il fatto dell'essere belli dentro come dici tu, ma semplicemente perché per esprimere un parere, non è necessario offendere qualcuno. I miei genitori me lo hanno insegnato quando avevo 4 o 5 anni. Si vede che i tuoi quel giorno erano in palestra.
Se tutti si esprimessero come un Neanderthal come te, allora io sarei il primo a dire che tu fai schifo per quello che scrivi, ma per fortuna viviamo in un mondo civile (più o meno) e pertanto in effetti basta ignorarti.
Quindi la chiudo qui, perché a lavare la testa ad un asino si spreca tempo, acqua e sapone.
Bye
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2022, 15:33   #68
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
Anzitutto supponi male, ma ovviamente questo è il giusto contorno di un commento stupido, in linea con tutti i tuoi precedenti.

Se hai difficoltà a capire, te lo rispiego: è indice di PROFONDA stupidità accanirsi su chi ha il cancro supponendo che sia originato da uno stile di vita, perchè non è affatto detto che sia così. E' altresì offensivo nei confronti di coloro che il cancro lo hanno vissuto, ma se non lo capisci, non fai altro che confermarmi l'impressione che ho di te.

Relativamente al discorso della forma fisica di Kilmer, anche qui devo rispiegarti (ma non avevo dubbi) che a me non frega una cippa se è fuori forma, del perchè non è andato in palestra (ti svelo un segreto: gli ipotiroidei non è detto che andando in palestra riescano a mantenere la forma fisica, per esempio) ecc...
Anzi, ci sono un sacco di attori che proprio la forma fisica non sanno nemmeno dove sta di casa.
E' il commento del "fare schifo" che, di nuovo, ti qualifica nella pochezza del tuo commento. E non è per il fatto dell'essere belli dentro come dici tu, ma semplicemente perché per esprimere un parere, non è necessario offendere qualcuno. I miei genitori me lo hanno insegnato quando avevo 4 o 5 anni. Si vede che i tuoi quel giorno erano in palestra.
Se tutti si esprimessero come un Neanderthal come te, allora io sarei il primo a dire che tu fai schifo per quello che scrivi, ma per fortuna viviamo in un mondo civile (più o meno) e pertanto in effetti basta ignorarti.
Quindi la chiudo qui, perché a lavare la testa ad un asino si spreca tempo, acqua e sapone.
Bye
bravo continua a negare
Lo è una supposizione, ma molto fondata e con alte probabilità di fondatezza, rispetto invece al tuo negazionismo basato su un vago ragionevole dubbio.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 06:30   #69
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Ma, correggimi se sbaglio, il film non è ancora stato distribuito su nessuna piattaforma di streaming legale ne tanto meno distribuito in DVD\Bluray, quindi è un articolo pensato per quei 4 gatti che vivono all'estero, e in ogni caso non era necessario specificarlo?
Ma infatti dove si può vedere ora Top Gun Maverick in inglese?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 18:55   #70
kreijack
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ma infatti dove si può vedere ora Top Gun Maverick in inglese?
a costo di sembrare Furio: allo UCI Cinemas Bicocca, Milano, lo danno anche in lingua originale :-) (almeno questa settimana)

https://www.ucicinemas.it/film/2021/...-gun-maverick/
kreijack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 20:36   #71
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da kreijack Guarda i messaggi
a costo di sembrare Furio: allo UCI Cinemas Bicocca, Milano, lo danno anche in lingua originale :-) (almeno questa settimana)

https://www.ucicinemas.it/film/2021/...-gun-maverick/
Fossi di Milano lo andrei a vedere a bomba in inglese, grazie per la segnalazione.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian