|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io rilancerei con una persona che conosco, 50 anni. Potrebbe tranquillamente averne meno di 40.
Ed è pure un mezzo genio, con famiglia, perfettamente in forma (maratone, sci, bicicletta) e sempre tutto allegro e sorridente (oltre che con un generoso portafoglio garantito dalla ditta di cui è socio fondatore). Alla fine servono predisposizione e determinazione per mantenersi giovani. Non basta nè l'una nè l'altra. A me, ad esempio, manca la prima. A mia moglie (che anche potrebbe tranquillamente mostrare 10 anni in meno, se ci si mettesse), la seconda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
e per la serie eva 3000 ci fa una pippa...
ecco supertom in versione... enfièe. ![]() Ultima modifica di randorama : 06-06-2022 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
A me da noia che una persona sia così poco informata da non sapere che un CANCRO (in maiuscolo, perché è una cosa MOLTO brutta, che ti toglie la forza di vivere) può venire per qualsiasi motivo e anche SENZA motivo. Pertanto, anche se magari tu sei salutista e vai in palestra e pensi anche di essere furbo, SPERA che non venga mai anche a te, perché magari in quel caso farai meno il furbo…. Aggiungo inoltre che anche scrivere che una persona "fa schifo" parlando del suo aspetto fisico, ti qualifica. In effetti non so nemmeno perché sto qui ad argomentare con una persona che evidentemente ragiona come un bambino di 6 anni. Sei davvero vergognoso. Più chiaro così? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Quindi inutile che cerchi di darmi contro sulla base di un ragionevole dubbio. Poi parli sempre del cancro ma come detto prima Kilmer faceva schifo già prima. Quote:
Non pensavo di parlare con uno del tipo "la bellezza è quella interiore" .... Suppongo che anche tu sei uno di quelli come Kilmer che la palestra e la cura di sè è un area sconosciuto a livello proprio culturale .... ![]() Stiamo parlando comunque sia di un attore, in teoria era suo UNICO dovere curare il proprio aspetto. O pensi che gli attori recitino sulla base della propria vera personalità ? ![]() Ultima modifica di nickname88 : 07-06-2022 alle 19:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io quando , dopo l' intervento, ho parlato con gli oncologi chiedendo insistentemente di darmi una dieta che riducesse la possibilità di recidiva mi han risposto che non serve a nulla ed è solo un fattore genetico ...
Ckxnxmzmznzjzjxnxhxjxj
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
E poi ho (ri)visto il primo. Ed almeno i dialoghi sono nettamente migliori nel secondo. Se vi piacciono le scene con gli aerei ed i film di azione, il film vale il biglietto. Se andate a cercare qualunque altra cosa ... beh no. Ed è vero che per quanto assurde, le scene girate su veri aerei sono coinvolgenti (anche se immagino piene di castronerie). Senz'altro si regge sull'effetto nostalgia, ma almeno si è andati a migliorare (e non è scontato, basta pensare a certi sequel). La scena con Val Kilmer, fa effetto... purtroppo perché si sa che è realistica. Ed aldilà del giudizio sul personaggio credo che nessuno meriti quello che sta passando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Se hai difficoltà a capire, te lo rispiego: è indice di PROFONDA stupidità accanirsi su chi ha il cancro supponendo che sia originato da uno stile di vita, perchè non è affatto detto che sia così. E' altresì offensivo nei confronti di coloro che il cancro lo hanno vissuto, ma se non lo capisci, non fai altro che confermarmi l'impressione che ho di te. Relativamente al discorso della forma fisica di Kilmer, anche qui devo rispiegarti (ma non avevo dubbi) che a me non frega una cippa se è fuori forma, del perchè non è andato in palestra (ti svelo un segreto: gli ipotiroidei non è detto che andando in palestra riescano a mantenere la forma fisica, per esempio) ecc... Anzi, ci sono un sacco di attori che proprio la forma fisica non sanno nemmeno dove sta di casa. E' il commento del "fare schifo" che, di nuovo, ti qualifica nella pochezza del tuo commento. E non è per il fatto dell'essere belli dentro come dici tu, ma semplicemente perché per esprimere un parere, non è necessario offendere qualcuno. I miei genitori me lo hanno insegnato quando avevo 4 o 5 anni. Si vede che i tuoi quel giorno erano in palestra. Se tutti si esprimessero come un Neanderthal come te, allora io sarei il primo a dire che tu fai schifo per quello che scrivi, ma per fortuna viviamo in un mondo civile (più o meno) e pertanto in effetti basta ignorarti. Quindi la chiudo qui, perché a lavare la testa ad un asino si spreca tempo, acqua e sapone. Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Lo è una supposizione, ma molto fondata e con alte probabilità di fondatezza, rispetto invece al tuo negazionismo basato su un vago ragionevole dubbio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
https://www.ucicinemas.it/film/2021/...-gun-maverick/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.