|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Ah ah conoscendo Vodafone daranno la loro interpretazione delle parole: Promessa, Tre ed Anni
![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Probabilmente sta cambiando il metodo delle inq*late. Immagino che troveranno (anzi, IMHO loro lo sanno già) per spillare più soldi senza aumentare le tariffe, p.es. inserendo una qualche postilla che gli permette di attivare servizi a pagamento, oppure far pagare l'attivazione/disattivazione della segreteria, ecc.
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
A me chiede sempre di attivare: happy black Internet infinito 5g rete sicura Ma di attivazioni non richieste, non ne vedo più dai tempi di vodafone exclusive. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
E dopo i 3 anni, è come se fosse dovuto l' aumento........
![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Iliad ha fatto una campagna pubblicitaria martellante, che mostrava come gli altri operatori ti mentano *sempre*; ti pubblicizzano 4,99 in grande con millemila condizioni in piccolo, "per sempre" dove per sempre vale 36 mesi per legge, illimitato ma fino a 200gb, tu hai il contratto bloccato ma loro cambiano unilateralmente. Basta. Basta. Basta. Io, come moltissimi altri, ci siamo semplicemente stancati, a tornare indietro non ci penso nemmeno. Cosa mi manca su Iliad? una e-sim ... per il resto sto bene come sto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Basterebbe la citazione senza aggiungere altro. Se anche sparirà qualche virtuale...e non è detta, faccenda ben diversa sarà per aziende come Wind-3, Tim e Vodafone. Il confronto è impietoso. Quote:
Per quanto gli altri operatori inseriscano "cavilli" in maniera più o meno chiara all'interno dei loro contratti, cambino di continuo le condizioni, rimodulazioni e tutto quello che vuoi, Iliad è bene che si dia una mossa. La gente vuole UTILIZZARE quello che paga, anche se lo paga poco, questo è il vero problema. Ne conosco parecchia di gente che è partita bella fiera ed ha cambiato, anche dicendo "qualche disagio val bene aver mollato i ladroni" per poi tornare, silenziosamente, dai suddetti. E ad ogni modo, ora come ora, Iliad si deve battere ANCHE con operatori virtuali che di fatto grazie alle reti alle quali si appoggiano, danno più stabilità, prestazioni e maggiori quantitativi di giga per mese. E che se ne dica, AD OGGI, nessun virtuale ha ancora rimodulato, proprio come loro. Quote:
Beato te. A me invece la copertura e un buon numero di antenne che evitino il fenomeno della banda razionata durante la maggior parte della giornata.
Ultima modifica di Saturn : 05-03-2020 alle 15:28. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
|
Quote:
![]() A parte che in tutto il mondo usano lo x.99 per gli acquisti che vanno dalla matita al panfilo di lusso, se ad un prezzo richiesto alla stipula di 7.99 corrisponde effettivamente e nel tempo una richiesta di 7.99 non c'è alcuna ragione per dolersi di mancata trasparenza... Usufruire di varie tariffe a seconda delle "esigenze" personali non è trasparenza, si chiamerebbe versatilità. Se una pizzeria propone ai clienti solo la margherita e la romana ma tu vuoi magnarti per forza la quattro stagioni, cerca semplicemente un'altra pizzeria dal menu più lungo ![]() La storia del link piccolino sull'offerta da 40GB è rivelata su decine e decine di siti web, e HWU stessa la ricorda periodicamente, non è il caso di farne un caso nazionale.
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 23.6_x64 Xfce Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 10 Pro 22H2 64 bit NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Illiad poi ha martellato per bene con la sua pubblicità, pubblicità per cui fra l'altro è stata condannata almeno in un paio di occasioni, ma come ho accennato nel mio precedente post, nel mondo dei virtuali non è un eccezione il non rimodulare, anzi e piuttosto la regola, un esempio di questo è CoopVoce che non ha mai rimodulato dal 2007 eppure, passami il francesismo, nessuno si caga di striscio, e se oggi fa in effetti tariffe fuori mercato\poco convenienti in passato era decisamente più competitiva, proprio di recente mi è capitato un volantino che parlava di una tariffa ad 1euro al mese, tutte le telefonate a 1 cent, e se volevi un pacchetto dato con soli 2€ in più potevi avere 5 giga... imho un'offerta simile per chi non fa molte telefonate e non fa uso di streaming video o altro se non in rare occasioni potrebbe essere competitiva anche oggi... ma è scaduta nel 2015 ![]() Poi preciso che non ho nulla contro illiad ne contro il fatto che ci sia gente che preferisce supportarli, anche a costo magari di avere una rete non proprio efficiente e\o meno giga ad un costo leggermente maggiore (alla fine si tratta di pochi spicci) mi altera un po' questo menarla con lo spauracchio delle rimodulazioni quando basta poco per sincerarsi che allo stadio attuale questo rischio sia remoto... Quote:
Che poi parti dal presupposto che tutta l'utenza passi il suo tempo a sfogliare siti internet, ma scommetterei invece che molti di quelli che fanno una sim illiad ignorano questa possibilità. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ah quindi lo fanno tutti quindi è cosa normale ?
Tutti tutti sei sicuro ? Quella che voi chiamate la ladrona dei ladroni, prima della rimodulazione faceva pagare 8 Il centesimo che gli lasciano milioni di italiani tutti i mesi, quando se li potranno riprendere ? Teoricamente dopo centinaia di ricariche o quando se n vanno... E sempre come la vedo io in mezzo a tutti che fanno 0.99 fare 1 sarebbe un modo per fare la differenza. P.s. Biometallo, hai tutta la mia stima ed approvazione. Ultima modifica di gd350turbo : 05-03-2020 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2019
|
io mi tengo iliad non ho avuto problemi fino ad oggi, è che sono passati quasi due anni.
E soprattutto non mi fanno pagare €2 per navigare in lte |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Le tariffe di Iliad e dei virtuali sono ridicole, come prendere un cocktail al bar.
Non capisco tutte queste "litigate" e tutta questa smania di cambiare, le tariffe hanno differenze di 2-3 euro al mese, se 30 euro l'anno vi fanno la differenza avete problemi ben più seri della scelta dell'operatore telefonico, purtroppo.
![]() |
#55 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2019
|
Scusa ma non tutti sono figli di Ranzani
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.