|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Raga, a dirla tutta anche con lo scambio a mano, se non ci sono le dovute precauzioni è rischioso, vi spiego perchè...
Stavo per acquistare una vga economica dalle mie zone, concordato il prezzo e il luogo dello scambio, chiedo informazioni in merito allo stato di funzionamento, gli chiedo: puoi farmi due screen di funzionamento??? E lui: non posso inserirla perchè posso provocare dei conflitti driver... E gia qui, mi son fatto una bella risata...e lui: la vga funziona perfettamente, adesso ti mando foto... Dopo un pò mi manda foto della vga dicendomi: guarda la ventola gira!!! Behhh voi sapete meglio di me, cosa vuol dire acquistare una vga con la ventola che gira...e una vga con tanto di screen di funzionamento ecc Ovviamente ho desistito, c è sempre chi ci prova
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Quote:
alla fine ti tocca pagargli anche i danni oltretutto non e' cosa da chiedere in questo Forum.....a mio avviso FATTENE UNA RAGIONE E STRINGI LE CHIAPPE LA PROSSIMA VOLTA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.